Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ovij
ma non è questione di non avere alternative..un'alternativa ci sta sempre..
la patente sarà stata l'ennesima delusione in quel momento della sua vita..
e forse invece di avere qlcn vicino a rincuorarlo, avrà ricevuto altre critiche..che l'han buttato giù di morale..
chissà..l'autostima è un'aspetto fondamentale di noi stessi, se viene a mancare è facile cadere in pensieri estremi..
quoto.
-
Quote:
Inviato da
Ovij http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
e forse invece di avere qlcn vicino a rincuorarlo, avrà ricevuto altre critiche..che l'han buttato giù di morale..
chissà..l'autostima è un'aspetto fondamentale di noi stessi, se viene a mancare è facile cadere in pensieri estremi..
-
Quote:
Inviato da
Ovij http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
-
-
Quote:
Cimis
PS.:D
Non l'ho mai fatto, lascia perdere le c????e per farmi sembrare "il cattivo" della situazione...
Quote:
Cimis
Vabbè...dico niente che è meglio...:roll:
Quote:
Cimis
Quindi...? Se aveva una psiche cosi alterata da portarlo al suicidio.... (qua mi viene da dire la stessa cosa dell'altro topic quindi facciamo finta di niente:D)
Quote:
Cimis
Minchione no, io userei un'altro aggettivo...
Però non fare confusione, se fosse matto vabbè, non è colpa sua...Ma se non riesce a reggere le situazioni che gli si presentano allora beh....(mi autocensuro)
Detto questo non ti rispondo più in questo topic, resta sul tuo piedistallo.
-
-
I giovani del giorno d'oggi che non sanno reagire.
-
Mi dispiace.
Onestamente non mi sento di dire altro.
-
Quote:
lakeofire
I giovani del giorno d'oggi che non sanno reagire.
detto da un classe '29 no? :lol: :lol: :lol:
-
Povero ragazzo, chissà che profondo disagio nutriva per arrivare ad uccidersi.
Gli auguro di trovare nell'aldilà la soluzione al suo mal di vivere.
-
Si vede che questo tipo i problemi seri non li conosceva se si è ammazzato per una cosa del genere. Anche se comunque è una notizia che umanamente dispiace.
-
Quote:
Strano(r)male
Evidentemente c'era del'altro sotto e questa è stata una delle tante gocce che ha fatto traboccare il vaso....ce ne vuole di "coraggio" per fare un'azione simile(anche perchè la senti tutta),ma non siamo tutti uguali e c'è chi non sopporta oltre e la fa finita.
Bè...pace all'anima sua.
Ma in realtà si ce ne vuole di coraggio, ma x affrontare i problemi della vita... In ogni qual modo la vita è l'unica vera proprietà di cui si dispone ed è giusto ke ognuno ce ne faccia quello ke vuole.
-
Se arrivi ad un gesto simile per cosi' poco e' perche' hai qualcosa che non funziona che ha radici molto piu' profonde.
Ma se non vuoi farti aiutare... non c'e' nulla da fare.