GrNet - USA: STUDIOSO RUSSO, GUERRA CIVILE DISTRUGGERA' AMERICA NEL 2010
Visualizzazione stampabile
e il casino mediorientale dove lo lasciamo?
ha avuto i suoi 5 minuti di gloria anche lui
avanti il prossimoo!
ma tanto nel 2012 arrivano gli alieni
Si veramente.
Come ***** si fa a studiare una guerra che non è nemmneo cominciata?
E non sembra neppure pronta ad iniziare :|
Che notizie del *****
Scusate, ma...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Questa è la più bella sparata dell'anno nuovo. Fidatevi di un ex funzionario del KGB, che prevede che gli Stati Uniti hanno "dal 45 al 55% di probabilità di andare in guerra civile" (secondo i miei calcoli invece la probabilità è più vicina al 47.89765467 %) quando ai suoi tempi magari non era stato neppure in grado di prevedere il crollo dell'URSS :) Maaaaddaaaiii :lol:
Come si dice giustamente alla fine dell'articolo, quello è un volpone che per fare notizia dice ai russi quel che vogliono sentirsi dire. Poi mi piacerebbe sapere quali ragioni invocherebbe per questa pregustata guerra civile: a me gli Stati Uniti non mi sono mai sembrati tanto solidi come ora. Piuttosto sono i russi a doversi preoccupare, con un apparato statale di stampo mafioso, un'estrema destra nazionalista più potente che mai ed in continua crescita, per non parlare dei soliti problemi sociali di povertà e disuguaglianza. Quella sì, che mi pare una situazione pericolante.
massì dai di drogati megalomani ne è pieno il mondo
era la stessa cosa che aveva detto john titor (vedasi enigmi e paranormale)...
ma che cavolata :lol:
Le premesse sembrano esserci. Bisogna vedere se questo analista ha fatto un lavoro indipendente o ideologico. Comunque è possibile fare previsioni probabilistiche su eventi futuri dalla situazione attuale (Con modelli probabilistici di distribuzioni continue)
Che stronzata.
E' arrivato Nostradamus,con l'anticipo di 2 anni....