Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiss of death
ya,posso scommettere che la droga non c' entra niente ed è stato quasi tutta colpa della strada. Ci sono morti da poco 2 fratelli,che a quanto pare,il fratello maggiore giudava troppo veloce. Ma dico,quante ragazzi hanno fatto gli spiritosi con la macchina guidando ad alta velocità e sono ancora vivi? Specie quando la strada è per la maggior parte sempre deserta. Ormai la chiamano la strada della morte :roll: Il comune di civitavecchia invece di parlare blablabla ragazzi così e cosà dovrebbe muovere le chiappe per modificare quella stupida strada pericolosa,sembra fatta apposta per spedire la gente al cimitero che è proprio a due passi -.-
:109:
-
Quote:
cimis
:109:
:045:
-
Quote:
KIss of Death
Ya,posso scommettere che la droga non c' entra niente ed è stato quasi tutta colpa della strada. Ci sono morti da poco 2 fratelli,che a quanto pare,il fratello maggiore giudava troppo veloce. Ma dico,quante ragazzi hanno fatto gli spiritosi con la macchina guidando ad alta velocità e sono ancora vivi? Specie quando la strada è per la maggior parte sempre deserta. Ormai la chiamano la strada della morte :roll: Il Comune di Civitavecchia invece di parlare blablabla ragazzi così e cosà dovrebbe muovere le chiappe per modificare quella stupida strada pericolosa,sembra fatta apposta per spedire la gente al cimitero che è proprio a due passi -.-
ma Ya sarebbe Yasha?:lol:
e dai..capisco abbrevviare kiss of death in kiss..ma yasha è breve!!
cmq la teoria della strada bagnata e pericolosa è giusta,ma paradossalmente conferma la tesi di chi da la colpa alle sostanze stupefacenti;se gente in perfette condizioni fisiche e psichiche,ovvero non ubriache+pippate,rischiano lo stesso la morte a causa della strada pericolosa,una persona con la sindrome di "superman" (spiegata nell'articolo che ho postato) la rischia esponenzialmente di piu!!!
-
Quote:
yasha
ma Ya sarebbe Yasha?:lol:
e dai..capisco abbrevviare kiss of death in kiss..ma yasha è breve!!
cmq la teoria della strada bagnata e pericolosa è giusta,ma paradossalmente conferma la tesi di chi da la colpa alle sostanze stupefacenti;se gente in perfette condizioni fisiche e psichiche,ovvero non ubriache+pippate,rischiano lo stesso la morte a causa della strada pericolosa,una persona con la sindrome di "superman" (spiegata nell'articolo che ho postato) la rischia esponenzialmente di piu!!!
No,Ya è un mio modo di dire... dico anche Wa se è per questo :lol: tornando in topic,non escludo la veridicità di quello che hai appena detto,però mi riferivo anche ad altri incidenti avvenuti in quella strada,gente che non era ubriaca+pippata,quel ragazzo(yuri) magari non assumeva nessuna droga e un goccio d'alcool e l'incidente poteva accadere lo stesso per via dell'asfalto scivoloso, anche guidando moderatamente. Perchè non è solo questione di scivolosità ma anche per le caratteristiche di come è fatta la strada. Curve assurde e discese improvvise. Apposta alcuni si divertono a fare gli scemi...
-
ma dato che non guido la macchina tengo per me le ipotesi sopracitate. . . sulle curve-discese etc...
-
Quote:
KIss of Death
ma dato che non guido la macchina tengo per me le ipotesi sopracitate. . . sulle curve-discese etc...
:lol::lol: Ma che vuol dire?
-
Quote:
drkheart
:lol::lol: Ma che vuol dire?
Perchè non guido quindi non posso sapere la "difficoltà" di guidare in una strada come quella,non so che effetto può fare :roll:
-
Quote:
KIss of Death
Perchè non guido quindi non posso sapere la "difficoltà" di guidare in una strada come quella,non so che effetto può fare :roll:
Ma non vuol dire nulla, se sei nel pieno delle tue facoltà e sai guidare (alias "avere la patente") puoi stare anche sul circuito di Monza, basta usare prudenza.
-
Quote:
drkheart
Ma non vuol dire nulla, se sei nel pieno delle tue facoltà e sai guidare (alias "avere la patente") puoi stare anche sul circuito di Monza, basta usare prudenza.
non è sempre vero....
-
Quote:
Cimis
non è sempre vero....
:roll: Esplicami un caso in cui non sia possibile salvarsi guidando con prudenza... Anche in casi di strada scivolosa, sconnessa o quello che vuoi, ci si puo comunque fermare con ampio anticipo prima del pericolo:roll: