Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Tornavano dalla discoteca,quindi è scontata la storia della cocaina. Però hanno fatto anche proteste sulla strada che è molto pericolosa,se non sbaglio stanotte ha piovuto,l'asfalto era scivoloso in più la strada di merd.a,cocaina compresa. Non so esattamente come è avvenuto l'incidente cmq. Se andava troppo forte il conducente,o altro..
Era fatto di coca... Strada bagnata o meno -.-
-
la coca fa correre.. è verissimo.. tiene vigili.. molto vigili.. ma fa correre maledettamente.. ti senti sebastien loeb all'ultimo quarto di prova cronometro..
-.- la mia angoscia resta
-
Resta il problema della strada,è fatta veramente male,ha discese e salite assurde. I ragazzi William&Valentino non sono morti per causa di droga,il conducente andava veloce(ma non in modo esagerato) e la macchina si è praticamente schiantata sul muro di cemento armato. Ricordo che anche il Comune di Civitavecchia che aveva protestato per quella strada.. Cmq mi dispiace per l'amica mia, RIP.
-
Quote:
drkheart
Era fatto di coca... Strada bagnata o meno -.-
E chi lo metteva in dubbio? -.- parlavo della strada cmq
-
Quote:
KIss of Death
E chi lo metteva in dubbio? -.- parlavo della strada cmq
E chi diceva niente a te :lol: Intendevo che poteva anche correre su un rettilineo perfettamente liscio... Se sei strafatto, sei strafatto.
-
Quote:
drkheart
E chi diceva niente a te :lol: Intendevo che poteva anche correre su un rettilineo perfettamente liscio... Se sei strafatto, sei strafatto.
Ripeto. Non conosci quella zona di Civitavecchia -.- e non parlo di cocaina,parlo anche di gente non strafatta che è morta cmq
-
Quote:
Technics
dov'è il commento "meritavano di morire" stavolta?
Appena dopo quello "è colpa di berlusconi"...:lol:
-
Quote:
Wittman
Appena dopo quello "è colpa di berlusconi"...:D
no no.. hai frainteso alla grande.. è una roba di un altro topic
-
Quote:
KIss of Death
Ripeto. Non conosci quella zona di Civitavecchia -.- e non parlo di cocaina,parlo anche di gente non strafatta che è morta cmq
Oddio:lol:
Non metto in dubbio di come fosse la strada...
Dico solo che anche su una strada PERFETTA se sei strafatto probabilmente ti trovi ruote per aria.
-
Quote:
drkheart
Oddio:lol:
Non metto in dubbio di come fosse la strada...
Dico solo che anche su una strada PERFETTA se sei strafatto probabilmente ti trovi ruote per aria.
già.
mi dispiace per i ragazzi, però *****...