Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Il mondo sta già andando a puttan.e :) E non sto parlando di stranieri(nel caso qualcuno fraintenda) parlo di problematiche esistenziali,economiche e sociali. Il mondo fa schifo cara,beh.... salva almeno il Natale dai ,vogliamo evitare di fare l'albero per rispetto del vicino di casa che è di un'altra religione? Vogliamo togliere Gesù per rispetto dei credenti non cristiani? No,ogni religione va rispettata. Povero parroco :lol: poteva trovare un'altra strategia non questa :)
Ma appunto. :|
Per quanto riguarda il Natale possiamo anche mantenerlo ma da come ne parli tu sembra più la festa consumistica che quella religiosa con significati molto profondi per i credenti,a parer mio persi da molti. :roll:
Tu di alberi di natale ne puoi fare anche venti in giardino,ma non far devi polemica se poi vedi per strada una ragazzina col velo che vuole mantenere le sue tradizioni e la sua cultura.
Come gli altri portano rispetto per i tuoi costumi tu devi portarlo a loro.
E sto parlando di RISPETTO.
-
Ma tu le provocazioni non sai che sono eh?:lol:
-
Quote:
obo
ad esempio?
Chiedilo al parroco :D togliere il bambino dalla culla è un gesto di protesta,che non porterà cmq da nessuna parte.
-
Quote:
obo
ad esempio?
toglieva il bue e l'asinello? :lol:
sisi :o
-
Quote:
lullaby.
E sto parlando di RISPETTO.
Infatti. Dov'è il rispetto se il parroco toglie il bambino?
-
Quote:
KIss of Death
E dov'è il rispetto quando si è razzisti?
-
Quote:
KIss of Death
Il parroco ha cercato di trasmettere questo messaggio essendo lui stesso irrispettoso per le tradizioni a cui ha dedicato la vita,per dare un segnale.
-
Quote:
lullaby.
Il parroco ha cercato di trasmettere questo messaggio essendo lui stesso irrispettoso per le tradizioni a cui ha dedicato la vita,per dare un segnale.
Un segnale molto debole però,non è una tattica giusta. Secondo me.
-
joseph ha già inviato guardie svizzere per mettere agli arresti il parroco.
-
Quote:
KIss of Death
si ma non è il papa che potrebbe fare, se solo volesse. è un semplice parroco, *****. ma cosa ci vuole a capirlo? -.-
-
Quote:
KIss of Death
E che avrebbe dovuto fare?
-
Quote:
drkheart
E dov'è il rispetto quando si è razzisti?
Parlo del rispetto della religione. Se voleva protestare usava altri modi,diciamo più sensati :lolll: non è che la gente si converte vedendo la culla vuota
-
Quote:
KIss of Death
Parlo del rispetto della religione. Se voleva protestare usava altri modi,diciamo più sensati :lolll: non è che la gente si converte vedendo la culla vuota
E il rispetto per la religione cristiana, che predica di accogliere il diverso, dov'è? Quando si è razzisti o quando si toglie un bambinello dalla culla?
-
Quote:
KIss of Death
ma almeno ci pensa.
poi, ormai siamo tutti ignoranti quindi se ne sbattono i coglioni, ma magari qualcuno ci pensa ed è in grado di arrivare alla semplice conclusione che gesù non arriva nei cuori pieni d'odio (per lo straniero, per il tuo vicino di casa che ti riga la macchina, per un cane che ti ha pisciato sulla scarpa di 900€ ecc...)
-
Quote:
Technics
il significato è giusto.. il pretesto c'è..
purtroppo ha scelto il modo più inutile ed idiota :lol:
La cosa un'pò ha fatto discutere, era questo penso il suo scopo, per me non è stato un modo cosi idiota:roll:
-
Quote:
obo
ad esempio?
toglieva il bue e l'asinello? :lol:
no,quello lo avrebbe fatto per protestare contro gli allevamenti intensivi e la vivisezione credo:roll:
-
aaah principessa principessa siamo passati come al solito a ridimensionare le visioni dei fatti in 2 pagine.. stavolta ci abbiamo messo poco.. all'inizio della prima pagina dicevi
"il pretesto non è giusto non si può accogliere lo straniero"
all'inizio della seconda (anzi già dalla fine della prima) dicevi
"si, ok il pretesto c'è ma è il metodo che è sbagliato"
mettiti d'accordo con te stessa! :lol:
-
Quote:
obo
la chiesa non fa nulla per i migranti e polemizzate.
un semplice parroco fa qualcosa, per una buona volta, e polemizzate.
che palle.
secondo me ha fatto benone!
"Fare qualcosa" significa sta cosina qua? :lol: Minchia, se bastasse questo sarei capace anche io :lol:.....se me ne fregasse qualcosa della religione, ovviamente.....
Se ci tiene tanto, li accolga in casa sua e non scassi le palle.....
-
Non ha scassato le palle a nessuno.
Comunque anch'io la trovo abbastanza inutile, ma apprezzabile..
-
Quote:
MiSS_WeeD
Non ha scassato le palle a nessuno.
Comunque anch'io la trovo abbastanza inutile, ma apprezzabile..
effettivamente..
qua tutti la stanno prendendo come se avesse fatto un torto a loro..
-
ormai sono tutti convinti che l'italia sia un paese razzista, MA NON è VERO!!!:xio mi rifiuto di considerare il mio paese razzista. senza considerare che le citta del nord, come bergamo, milano, torino, verona, sono storicamente citta generose, che hanno sempre accolto e aiutato tutti. e lo stesso si può dire del resto d'italia oggi
-
Quote:
toscanissimo
ormai sono tutti convinti che l'italia sia un paese razzista, MA NON è VERO!!!:xio mi rifiuto di considerare il mio paese razzista. senza considerare che le citta del nord, come bergamo, milano, torino, verona, sono storicamente citta generose, che hanno sempre accolto e aiutato tutti. e lo stesso si può dire del resto d'italia oggi
:lol:
-
secondo me l'italia è un paese razzista eccome;poi ovviamente c'è gente come Nuvolablu,che purtroppo il razzismo lo intende come "se non mitragliamo gli immigrati,non puoi dire che siamo razzisti"
-
Quote:
yasha
secondo me l'italia è un paese razzista eccome;poi ovviamente c'è gente come Nuvolablu,che purtroppo il razzismo lo intende come "se non mitragliamo gli immigrati,non puoi dire che siamo razzisti"
Cortesemente mi spieghi perchè questo governo sarebbe razzista?
Cerca di andare oltre il "Berlusconi è mafioso" e fammi esempi concreti, grazie.
-
Quote:
Nuvolablu
Cortesemente mi spieghi perchè questo governo sarebbe razzista?
Cerca di andare oltre il "Berlusconi è mafioso" e fammi esempi concreti, grazie.
Uno su un milione :083:
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...olimpiadi.html
-
Quote:
drkheart
E quindi?
Ho detto esempi concreti che dimostrano un intento persecutorio.
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi?
Ho detto esempi concreti che dimostrano un intento persecutorio.
a volte mi fai sorridere,perchè non capisco se credi sul serio a ciò che scrivi,o come tanti troll provochi solo.
per te esistono solo persecuzioni in stile nazista?il razzismo si vede da tante piccole cose,ma se per te razzista vuol dire solo persecuzione e campo di concentramento,è inutile parlarne.
-
Quote:
yasha
a volte mi fai sorridere,perchè non capisco se credi sul serio a ciò che scrivi,o come tanti troll provochi solo.
per te esistono solo persecuzioni in stile nazista?il razzismo si vede da tante piccole cose,ma se per te razzista vuol dire solo persecuzione e campo di concentramento,è inutile parlarne.
Esempi concreti, grazie.
-
Quote:
Nuvolablu
Esempi concreti, grazie.
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...e-moschee.html
Devo citarti un topic alla volta o ti annoi?
-
Quote:
drkheart
ancora non capisci drkeart???uff...devi citare topic come
"450mila neri massacrati da Piemontesi"
oppure "scoperto campo di concentramento in Umbria"
altrimenti per gli standard di Nuvola,non potrà essere razzismo.