Visualizzazione stampabile
-
quello della patente è infatti davvero un provvediamento del *****..
io magari mi ubriaco tutti i giorni e poi non guido nessuno mi dice nulla
mi faccio una canna ogni mese e non guido, mi beccano a piedi, mi tolgono la patente..
che poi la reazione del ragazzo sia esagerata è vero.. però che ***** invece di colpire lo spaccio.. un grammo e mezzo son tre canne -.-
-
Fanno provvedimenti del cassio e quelli che servono sono sempre da varare :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
No, merita di morire (nel senso che se vuole farlo io non lo fermo) perchè invece di prendersi quello che gli sarebbe capitato (che poi non è neanche tanto, neanchè andava sul penale penso...) ha scelto di uccidersi. Non ha avuto coraggio e personalmente non apprezzo i codardi.
Cresci e poi potrai parlare.
Augurare la morte a destra e a manca non ti farà apparire "duro" ma solo superficiale.
Personalmente spero che questo ragazzo si rimetta e che impari ad apprezzare la vita e a diventare più forte.
-
non capisco questo topic...
oramai lo sanno anche i sassi che se ti beccano con il fumo, saluti la patente.
un grammo e mezzo? se lo poteva infilare nell'ano, non credo lo controllavano cosi a fondo.
poi magari pensare che il dolore che provocava hai genitori era più del dolore della patente persa e/o dello s*******mento...
diciamo che il tipo non era tanto a posto.
-
Quote:
Nuvolablu
Cresci e poi potrai parlare.
Augurare la morte a destra e a manca non ti farà apparire "duro" ma solo superficiale.
Personalmente spero che questo ragazzo si rimetta e che impari ad apprezzare la vita e a diventare più forte.
Sei una delle poche persone che non è nella posizione per dirmi di crescere!:lol:
Nnon volevo fare il duro, neanche mi conoscete...
E non gli ho augurato la morte,ho specificato apposta per evitare risposte come la tua; ho detto che se ha scelto quella strada io non gli direi di non prenderla.
In parole povere, ca??i suoi...
-
Quote:
Nelly93
Ma cosa stai dicendo?
*****, è hasish... mica cocaina.
cosa cambia?? è sempre un coglione ad essere in giro con la droga.
Quote:
Technics
quello della patente è infatti davvero un provvediamento del *****..
io magari mi ubriaco tutti i giorni e poi non guido nessuno mi dice nulla
mi faccio una canna ogni mese e non guido, mi beccano a piedi, mi tolgono la patente..
che poi la reazione del ragazzo sia esagerata è vero.. però che ***** invece di colpire lo spaccio.. un grammo e mezzo son tre canne -.-
è un provvedimento più che giusto...
1) la droga è illegale
2) se fai uso di droga non dovresti nemmeno prenderla la patente.
-
blablabla, esistono gli mp
-
Quote:
obo
blablabla, esistono gli mp
anche questo a tutti gli effetti è OT ma qua si sa che i moderatori predicano bene ma razzolano male
-
Quote:
Scottish
anche questo a tutti gli effetti è OT ma qua si sa che i moderatori predicano bene ma razzolano male
Forse,ma forse, era un richiamo? :o
-
Quote:
lullaby.
Forse,ma forse, era un richiamo? :o
esistono gli mp per i richiami :roll: