in carcere e buttare via la chiave... ma che ci si droga sul posto di lavoro ora??? soprattutto se devi guidare!!! la gente più cresce e più si rincoglionisce!
Visualizzazione stampabile
in carcere e buttare via la chiave... ma che ci si droga sul posto di lavoro ora??? soprattutto se devi guidare!!! la gente più cresce e più si rincoglionisce!
Se lo Stato non gli cambia le mutande il tizio si tiene le stesse per sempre?
Non deve mica far tutto lo Stato.
Il lavoro garantito mi sa di unione sovietica...ha 29 anni, che si dia una svegliata e se la trovi da solo un'occupazione! Dopo quel che ha combinato è il minimo.
Ed invece non ha affatto torto.....quello ha causato un simile danno, e noi che facciamo? Gli diamo una pacca sulle spalle dicendo "non ti preoccupare, andrà tutto bene" e gli troviamo pure un lavoro?
Mi viene freddo solo a pensarci, dato che ad un passo di distanza ci sono milioni di persone ONESTE che il lavoro non lo trovano e nessuno va da loro offrendoglielo su un piatto d'argento.
Ma ste cose ve le studiate la notte, o vi vengono spontanee?
E' che voi mal interpretate le mie parole.
Io sarei severissimo con quell'individuo (ammesso che fosse realmente la cocaina la responsabile del tragico evento).
Ho detto che lo costringerei a un programma di disintossicazione; particolare del quale nessuno si è interessato. Ho detto che non gli permetterei oltremodo di guidare un autoveicolo.
L'alternatiìva è lasciarlo in balia di se stesso senza un'occupazione e quindi un reddito. Alla ricerca di un espediente per procacciarsi altra coca verosimilmente. Se permetti mi sento più protetto - da cittadino onesto del quale tu per primo reclami i diritti - con la consapevolezza che quel tizio non sia lasciato tipo mina vagante nel mezzo di noi tutti.
Il senso di vendetta vi acceca e non vi fa vedere oltre a un palmo del vostro naso.
Dargli un lavoro peggiore di quello che perde, mi sembra un castigo adeguato.
Che poi viviamo in un paese dove ci sono milioni di disoccupati, deve essere considerato una piaga della società, non un mezzo divino per punire chi sbaglia.
Se wittman mi dice che schifo senza disoccupazione, sa tanto di regime sovietico, smetto di dialogare...
E' il "trovargli un lavoro" che non mi sta bene, perchè io persona normale mi sentirei preso per il culo a sapere che IO non trovo lavoro mentre A LUI, dopo tutto ciò che ha combinato, viene offerto senza che neanche debba muoversi per cercarlo.....è principalmente questo che non mi sta bene, proprio a livello istintivo.
Sul programma di disintossicazione concordo, hai ragione, avevo dimenticato di scriverlo ;)
E qui ci aggiungo un altro poverino all'autista,in balia di se stesso ... :cry: e ne parli neanche fosse un poppante di 2 anni. Innanzitutto il lavoro se lo cerca da solo,anzi.. prima di cercarselo che vada a disintossicarsi ,prima va meglio è. Poi con calma,dopo la lunga difficile strada per liberarsi dalla dipendenza dalla droga alzi le chiappe,vada all'ufficio di collocamento e cercasse un lavoro. Come fanno tutti gli onesti. Sai che c'è gente che si fa il cul.o così,prende la laurea dopo tanti sudori e non riescono a trovare un dannato lavoro? E a questo autista che sfrecciava con il bus con la droga nel sangue gli "regalo" subito il lavoro ? :o :o sisi,subito glielo diamo,anzi facciamo una colletta...