Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Spero vivamente che il tempo via dia ragione.
Anche secondo me ci sono tante verità in quest'articolo.
E soprattutto non definisco fascista un articolo, scritto da una persona anch'essa etichettata come fascista, a priori.
Etichettata?
Ha scritto "fascista" in fronte! :lol:
-
Quote:
drkheart
Etichettata?
Ha scritto "fascista" in fronte! :lol:
E se anche fosse? Siamo o non siamo in un Paese democratico? Se sì, allora devi dare diritto di parola tanto a uno come Cossutta quanto a uno come sto serbo qua....
(E se parlano Cossutta, Rizzo e Diliberto, ***** può parlare chiunque....)
-
Quote:
darkness creature
E se anche fosse? Siamo o non siamo in un Paese democratico? Se sì, allora devi dare diritto di parola tanto a uno come Cossutta quanto a uno come sto serbo qua....
Ma chi lo zittisce? Solo che la sua "particolare" avversione verso gli immigrati unita al suo "casuale" essere fascista lo rende un "pelino" meno credibile :lol:
-
Quote:
darkness creature
non paragoniamo la lana con la seta please :lolll:
e poi può parlare quanto vuole.. non è questo che, almeno io, sto cercando di negargli.. quello che cerco di negargli è l'approvazione
-
Quote:
drkheart
Ma chi lo zittisce? Solo che la sua "particolare" avversione verso gli immigrati unita al suo "casuale" essere fascista lo rende un "pelino" meno credibile :lol:
E cosa lo renderebbe più o meno credibile degli esponenti di tutte le altre possibili ideologie socio-politiche? Lo puoi non approvare, ci mancherebbe, ma è pur sempre una teoria socio-politica come ce ne sono di tantissimi tipi
Quote:
Technics
non paragoniamo la lana con la seta please :lolll:
e poi può parlare quanto vuole.. non è questo che, almeno io, sto cercando di negargli.. quello che cerco di negargli è l'approvazione
Avrei detto più che altro "merda" e "cioccolato" ma va bè:lol::lol: limitiamoci a lana e seta :lol:
E comunque la mia risposta era diretta principalmente a drkheart, non a te :040:
-
Quote:
darkness creature
E cosa lo renderebbe più o meno credibile degli esponenti di tutte le altre possibili ideologie socio-politiche? Lo puoi non approvare, ci mancherebbe, ma è pur sempre una teoria socio-politica come ce ne sono di tantissimi tipi
:lol:...il fatto che è prevenuto? Comunque questo non vuol dire che non possa dire quello che vuole, lungi da me! L'ho letto ed era una cazzata... L'ho riletto e resta una cazzata :040: