Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ok hai ragione, non ti ho neanche letto ma so che ce l'hai:)
Mi sono scocciato, a lavar la testa all'asino si perde acqua spazzola e sapone.
purtroppo l'ignoranza è la virtù dei deboli e di chi si trova spalle al muro e si arrende uscendone con frasi come questa!
addios amico, il tuo amico razzista vampiro credente delle storie degli amici degli amici e quant'altre cazzate sforna la tua testa -.-"
-
Quote:
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
purtroppo l'ignoranza è la virtù dei deboli e di chi si trova spalle al muro e si arrende uscendone con frasi come questa!
addios amico, il tuo amico razzista vampiro credente delle storie degli amici degli amici e quant'altre cazzate sforna la tua testa -.-"
Si! :D
Che bello!
Ciao.
-
Quote:
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
in primis ho detto che il sud verrebbe odiato A PARI MERITO dei napoletani, non che non viene odiato cmq perciò indossare occhiali please!
secondo: io sono come san tommaso se non vedo non credo, perciò te lo ripeto non arrampicarti sugli specchi che ti rende patetico.
terzo: la tua testardaggine sta proprio rendendo l'idea del napoletano che non mi piace, ovvero quello che si attacca come una zecca fino a quando non li dai ragione o li dai quello che vuole!
sono stato chiaro adesso! ma vedi un pò questo quà! -.-"
Sta cosa la devo sopportare ogni giorno!:cry:
-
Quote:
drkheart
Si! :D
Che bello!
Ciao.
si ciao meglio, ti stavi rendendo ridicolo già fin troppo -.-"
per quanto mi riguarda chiudo qui, c'è gia troppa modalità chat-
-
Quote:
Cimis
Sta cosa la devo sopportare ogni giorno!:cry:
e dell idiozia umana della gente come te come la mettiamo...
avevo dimenticato che solo i napoletani sono testardi ... invece i romani non sono per niente capoccioni
-
io non posso commentare mlto, pero vedo su msn che molte persone del sud, se chiedi di scrivere in italiano e non in dialetto mi rispondono offendendo e dandomi del secchione :|
-
Quote:
akaboe
e dell idiozia umana della gente come te come la mettiamo...
avevo dimenticato che solo i napoletani sono testardi ... invece i romani non sono per niente capoccioni
... io ti ho offeso?
E comunque è cosi...vado a giocare a biliardo in un posto pieno di napoletani e quegli atteggiamenti descritti sopra li vedo ogni giorno.
E non è la testardaggine a darmi fastidio, sono proprio i modi di fare che mancano di buona educazione...
-
-
Quote:
Il Bona
io non posso commentare mlto, pero vedo su msn che molte persone del sud, se chiedi di scrivere in italiano e non in dialetto mi rispondono offendendo e dandomi del secchione :|
ma che cazzate
ma tu non sai quanti atteggiamenti fastidiosi per non dire odiosi da parte di alcune persone del nord ho dovuto sopportare...
quindi come vedi la cosa è reciproca...ma si generalizza solo col sud o napoli
il comportamento da fastidio a te, non è detto che quel comportamento è sbagliato
-
Quote:
Cimis
... io ti ho offeso?
E comunque è cosi...vado a giocare a biliardo in un posto pieno di napoletani e quegli atteggiamenti descritti sopra li vedo ogni giorno.
E non è la testardaggine a darmi fastidio, sono proprio i modi di fare che mancano di buona educazione...
invece i tuoi modi come sono cortesi...