Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Io faccio parte di quello a cui sta sul ***** la gente di napoli e zone vicine...
Si, sicuramente ci sono bravissime persone anche li...ma io per adesso non le ho incontrate....Anzi...
a malincuore, ma anche io.
non sono razzista, anzi, difendo anche fin troppo il sud, e ho anche qulache amico napoletano, ma a parte quest'ultimi, ho conosciuto e visto tanti soggetti che purtroppo e dico purtroppo fanno in modo di essere odiati.
-
Quote:
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
non sono razzista, anzi, difendo anche fin troppo il sud, e ho anche qulache amico napoletano, ma a parte quest'ultimi, ho conosciuto e visto tanti soggetti che purtroppo e dico purtroppo fanno in modo di essere odiati.
MA questo concetto su cosa si basa?
SEI RAZZISTA, ECCOME!
Non è che se io incontro mille milanesi tutti stron*i allora ne deduco che tutti i milanesi sono stron*i e parto prevenuto ogni volta che ne incontro uno!
Cioè ma è così difficile da capire come concetto?:roll:
-
Non sopporto i razzisti :roll:
-
purtroppo casi di questo genere esistono da sempre..è ormai risaputo che il sud è considerata una terra di terroni e montanari, nonostante sia un posto fanatstico, che non ha nulla da invidiare alle altre regioni!però dai consolati..io cosa dovrei dire?! molti non sanno nemmeno che la basilicata sia una regione :)però a me sinceramente non interessa..ci sono sempre i conterranei pronti a tirarti su il morale:)coraggio ;) ;)
-
Quote:
drkheart
MA questo concetto su cosa si basa?
SEI RAZZISTA, ECCOME!
Non è che se io incontro mille milanesi tutti stron*i allora ne deduco che tutti i milanesi sono stron*i e parto prevenuto ogni volta che ne incontro uno!
Cioè ma è così difficile da capire come concetto?:roll:
caro drkheart, ti chiamo amico perchè non ho nulla contro di te, e non ti guardo con occhi razzisti perchè sei napoletano, purtroppo obbiamo essere realisti, e io sono molto realista, i napoletani non fanno molto per essere apprezzati! cmq non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, anzi penso che ci sia gente di valore a napoli, ma spesso è offuscata da individui che purtroppo si mettono in cattiva luce.
io razzista :D ma neanche per sogno siamo tutti fratelli!
-
Quote:
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
quanto odio i luoghi comuni :lol:
allora io sono calabrese e sono una tamarra. chi è siciliano è mafioso e i napoletani sono delle merde. oh yes.
su quale base lo affermi? esistono, è vero, determinate caratteristiche tipiche di un luogo. ma non mi pare che a napoli ci sia la mentalità del rubare, anche se tutti ne siete straconvinti xD anzi, napoli ha cose che altre città dovrebbero invidiare.
-
Quote:
Holly
quanto odio i luoghi comuni :lol:
allora io sono calabrese e sono una tamarra. chi è siciliano è mafioso e i napoletani sono delle merde. oh yes.
su quale base lo affermi? esistono, è vero, determinate caratteristiche tipiche di un luogo. ma non mi pare che a napoli ci sia la mentalità del rubare, anche se tutti ne siete straconvinti xD anzi, napoli ha cose che altre città dovrebbero invidiare.
:roll:
-
Quote:
Cimis
:roll:
vuoi che parta con l'antropologia culturale o ti risparmio il sermone? :roll:
-
Quote:
Holly
vuoi che parta con l'antropologia culturale o ti risparmio il sermone? :roll:
Se ti va e hai tempo fa pure. Io e i miei 38 gradi di febbre non ce ne andremo di certo!