Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Non ci spacchiamo la testa a discutere e ogni tanto salta fuori questa, dice due cose e sparisce!:lol: Utile la ragazzetta...
Ma spaccatela per davvero, la testa..
Premettendo che anch'io trovo inutili questo tipo di interventi, mi fa ridere il fatto che un giudizio del genere venga proprio da te..
Va a studiare, invece di perdere tempo..
-
Quote:
sharkrunner
vale anche per gli altri amici napoletani...
Vale anche per me?
Spiegami cortesemente da cosa lo desumi, ti aspetto.
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Ma spaccatela per davvero, la testa..
Premettendo che anch'io trovo inutili questo tipo di interventi, mi fa ridere il fatto che un giudizio del genere venga proprio da te..
Va a studiare, invece di perdere tempo..
:b7:
Non l'hai capito, non ho nessun interesse a parlare con te.
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Vale anche per me?
Spiegami cortesemente da cosa lo desumi, ti aspetto.
mi riferisco a coloro che hanno il prosciutto sugli occhi, e credono di vivere sull'isola che non c'è
-
Quote:
Cimis
:b7:
Non l'hai capito, non ho nessun interesse a parlare con te.
Non l'hai capito, fai solo figuracce.
Le tue parole sono un'offesa costante per l'intelligenza finanche comune, per questo ti chiedo di tacere.
Il solo leggerti mi procura fastidio.
-
Quote:
sharkrunner
mi riferisco a coloro che hanno il prosciutto sugli occhi, e credono di vivere sull'isola che non c'è
Non hai risposto alla mia domanda.
Allora?
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Non l'hai capito, fai solo figuracce.
Le tue parole sono un'offesa costante per l'intelligenza finanche comune, per questo ti chiedo di tacere.
Il solo leggerti mi procura fastidio.
Vabbè, allora perchè continui a farlo:lol:?
E anche se facessi solo figuracce, perchè continui a leggere visto che ti "procura fastidio"? Devi ammettere che il tuo non un modo di procedere intelligente.
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Non hai risposto alla mia domanda.
Allora?
mi sembra di averti risposto
-
Quote:
Cimis
? Mi sa che o hai capito male o non hai capito proprio...
Lo so che è off topic, però ricordo qualcosa di un tipo che non rispondeva più a questo topic...sapete che fine ha fatto?:roll:
Quote:
drkheart
Guardate che il fatto che non risponda non vuol dire che non legga. Non fate i finti tonti, a questo riguardo ci sono molti miei post pagine addietro che sono rimasti senza risposte :lolll:
Quote:
drkheart
Ti confermo che non posso denunciarlo perchè di prove non ce ne sono tranne la mia parola contro la sua. E che della mia parola gli "amichetti" che sono quelli che dovrebbero difendere ME, se ne sbattono altamente causa money.
E' l'ottantanovesima volta che posto questa domanda chiedendomi le vostre soluzioni. E' spettacolare come evitiate le cose che non vi vanno bene :lol:
-
Quote:
Cimis
Non ci spacchiamo la testa a discutere e ogni tanto salta fuori questa, dice due cose e sparisce!:lol: Utile la ragazzetta...
"questa" lo dici a qualcun altro;)