Visualizzazione stampabile
-
Addio ai funghetti!
Sta mattina sul Coriere della Sera è uscito un articolo dove diceva che dal 1 Dicembre l'Olanda vieterà la vendita/coltivazione di tutti i tipi di funghi allucinogeni.
Qui trovate le cose spiegate meglio...Olanda approva messa al bando dei funghi allucinogeni|Reuters.it
Cosa nè pensate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Ci resta il Messico...
-
Quote:
Abel Balbo
Ci resta il Messico...
Peyote! :080:
Ma si tanto i funghetti allucinogeni fan cagare e li riesci a trovare lo stesso ( come tutte le droghe illegali).
-
-
Quote:
Personne
Peyote! :080:
Ma si tanto i funghetti allucinogeni fan cagare e li riesci a trovare lo stesso ( come tutte le droghe illegali).
A piacciono da morire!:lol:
Si li trovi lo stesso però preferivo prenderli con una persona che mi dava indicazioni e quelle pillole per riprendersi...I neri di Amsterdam non mi ispirano molta fiducia:roll:
-
-
non facendone uso... non me ne importa na mazza...e poi dai son pericolosi... sono sono una canna... c'è chi c'è morto per delle allucinazioni sbagliate...
-
Quote:
hellion
non facendone uso... non me ne importa na mazza...e poi dai son pericolosi... sono sono una canna... c'è chi c'è morto per delle allucinazioni sbagliate...
Aahhahahaha
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
fntK
Aahhahahaha
perchè ridi scusa?
-
Quote:
hellion
perchè ridi scusa?
Per lo stesso motivo per cui ho riso io....
-
cimis purtroppo è vero, ci sono state persone che hanno visto cose per altre e sono morte sotto camion di sotto da palazzi e discorrendo... a prescindere che poi non me ne frega nulla se li tengono legali o no, son pericolosi perchè danno allucinazioni, so benissimo che non sono ai livelli dell'eroina, ma come il resto delle droghe, anche leggere, possono diventare pericolosi... non mi sembra di aver detto una grande fesseria...
-
hellion ma quella si chiama sfiga :lol:
-
m dispiace per coloro che ne fanno uso
a me sinceramente non fa' né caldo né freddo...
-
Quote:
hellion
cimis purtroppo è vero, ci sono state persone che hanno visto cose per altre e sono morte sotto camion di sotto da palazzi e discorrendo... a prescindere che poi non me ne frega nulla se li tengono legali o no, son pericolosi perchè danno allucinazioni, so benissimo che non sono ai livelli dell'eroina, ma come il resto delle droghe, anche leggere, possono diventare pericolosi... non mi sembra di aver detto una grande fesseria...
Conosco gente che c'è rimasta sotto ma per degli offman non per dei funghetti, dai!
-
Qualcuno qui dentro, oltre le solite persone, sà la distinzione tra LSD e un funghetto allucinogeno? No, mi sà di no.
Comunque non è un problema, io compro le spore ad uno Smart Shop, sono come gli Hawaiiani ma arrivano dalla Cambogia
Fate vobis
-
Quote:
~ Alchemic
Qualcuno qui dentro, oltre le solite persone, sà la distinzione tra LSD e un funghetto allucinogeno? No, mi sà di no.
Comunque non è un problema, io compro le spore ad uno Smart Shop, sono come gli Hawaiiani ma arrivano dalla Cambogia
Fate vobis
Si si stessa cosa qua...Sono anche più facili da crescere rispetto alle "piante normali".
Mi dispiace però perchè l'Olanda era la terra promessa...adesso stà perdendo molto del suo fascino.
-
Oh, finalmente anche l'Olanda si dà una regolata.....era ora.
-
Quote:
hellion
No no una grande fesseria no...Hai solo esagerato un'pò le cose.Ma non penso neanchè che l'hai fatto apposta.
Io ho mangiato sia i funghi sia l'LSD...E anche se ho visto le peggio cose non ho mai rischiato di buttarmi da un ponte....
Questa teoria del "hai un'pò esagerato e non è proprio come dici te" la sostengo io, personne e Alchemic...Noi 3 come base abbiamo l'esperienza, tu invece?
-
E io ke volevo andarci il prossimo anno -.-
Me resta la Jamaica
-
Quote:
Cimis
No no una grande fesseria no...Hai solo esagerato un'pò le cose.Ma non penso neanchè che l'hai fatto apposta.
Io ho mangiato sia i funghi sia l'LSD...E anche se ho visto le peggio cose non ho mai rischiato di buttarmi da un ponte....
Questa teoria del "hai un'pò esagerato e non è proprio come dici te" la sostengo io, personne e Alchemic...Noi 3 come base abbiamo l'esperienza, tu invece?
ho visto persone farne uso ad amsterdam e ho sentito i loro racconti... io personalmente mi sono spaventata e ad amsterdam non ne ho avuto il coraggio e non li ho presi... forse ho esagerato, mi baso su esperienze raccontate non so cose vissute...
-
-
-
Quote:
NitroGlycerine
[...]a me sinceramente non fa' né caldo né freddo...
-
Quote:
hellion
sai cos'é il problema...?
il problema nn é cosa assumi, ma se lo fai con la testa o meno...
-
Quote:
Personne
Ma si tanto i funghetti allucinogeni fan cagare
Mi sa tanto che hai preso sempre fregature
-
Quote:
Personne
Ma si tanto i funghetti allucinogeni fan cagare
Perdonami Stè, ma qui ti devo riprendere.
Mi sà che hai sempre preso i pacchi, altrimenti non parleresti così.
E qui dò ragione a Xenon.
Non sò voi, ma coi funghi mi son sempre trovato da Dio.
Risate assicurate, sempre.
-
Magari non ha preso fregature però se ne sarà mangiata 5kg e le sarà venuto un bad trip...
-
Quote:
Xenon
Mi sa tanto che hai preso sempre fregature
Non sono mai andata ad Amsterdam me li hanno portati. Comunque non mi sono piaciuti cioè mi ero fatta un'idea completamente diversa. E' che uno o due non bastano e di più mi facevano venire da vomitare. Poi ovvio che se vado ad Amsterdam e provo tutte le varietà qualcuno degno d'esser preso lo trovo.