Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
violetta
C'è un limite alla sopportazione, questo varia da persona a persona.Non credo che si decida di farla finita con tutto e tutti con una gran leggerezza.C'è chi riesce a superare i problemi e chi no, non è detto che uno non abbia capito il valore della vita e mentre si butta o chenesochefa si metta a ridere o cosa, per dirti...
-
quoto sopra(scusate ma m'è venuto così il topic)
-
no allora io volevo dire che secondo me a 15 anni non è possibile suicidarsi perchè si è troppo giovani e per risolvere i problemi c'è ancora un sacco di tempo (una vita intera). è logico che nel caso di quell'uomo io non ho nulla da dire perchè cmq è una persona che ha sofferto per molti anni e quindi non mi permetto di giudicare il suo gesto. ma a 15 anni cavolo tutti i problemi ti sembrano insormontabili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lady minnie
no allora io volevo dire che secondo me a 15 anni non è possibile suicidarsi perchè si è troppo giovani e per risolvere i problemi c'è ancora un sacco di tempo (una vita intera). è logico che nel caso di quell'uomo io non ho nulla da dire perchè cmq è una persona che ha sofferto per molti anni e quindi non mi permetto di giudicare il suo gesto. ma a 15 anni cavolo tutti i problemi ti sembrano insormontabili.
Dipende dai problemi che uno ha.