Visualizzazione stampabile
-
Divertente! Forse da lei, proprio perchè colta da emorragia? :roll:
Comunque anche secondo me è tutta una montatura; la donna ha partorito e il bambino è finito accidentalmente in quel sacchetto di plastica.
Dentro il sacchetto c'erano pezzettini di stoffa che sono finiti in bocca al bambino.
Il tutto è poi rotolato nell'armadio, sempre senza che lei si accorgesse di nulla.
Anzi, forse è stata tutta opera della vecchietta di 88 anni presso cui stava la badante.
Sicuramente.
-
anche la franzoni è sfacciatamente colpevole.. però lei sì è portata un processo avanti per anni..
non voglio insinuare nulla eh.. -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Comunque anche secondo me è tutta una montatura; la donna ha partorito e il bambino è finito accidentalmente in quel sacchetto di plastica.
Dentro il sacchetto c'erano pezzettini di stoffa che sono finiti in bocca al bambino.
Il tutto è poi rotolato nell'armadio, sempre senza che lei si accorgesse di nulla.
Anzi, forse è stata tutta opera della vecchietta di 88 anni presso cui stava la badante.
Sicuramente.
Ma infatti :o
-
Quote:
Wittman
Sicuramente.
Nessuno pensa a un probabile uomo... No, eh?
-
Quote:
drkheart
Nessuno pensa a un probabile uomo... No, eh?
E secondo te non sono state fatte indagini a tal proposito?....
E non è passato mica molto tempo dall'infanticidio all'arresto :D
-
Quote:
darkness creature
E secondo te non sono state fatte indagini a tal proposito?....
E non è passato mica molto tempo dall'infanticidio all'arresto :D
Non vedo scritto da nessuna parte "effettuate indagini per risalire al padre del bambino".
Indi, siccome sto in Italia, dubito.
-
Quote:
anemy
si:lol:
comunque, si è probabile che sia vero quello che dici, però non ha senso quello che avrebbe fatto: badante, incinta (e si vede, si nota), partorisce e uccide il neonato.
qualcuno se lo chiede dove diavolo sia finito no? cioè, se è stata lei, è stata davvero poco furba.
Lo sapevo!:? Dopo le 22 me la dimentico la grammatica:D
Si in effetti hai ragione....ma è pieno di gente stupida...O magari era sotto shock o magari è matta o chissa:D al massimo possiamo solo fare ipotesi...:roll:
-
a parte i soliti commenti tipo che è pazza ecc... mi viene da chiedere: e se questa ha ammazzato il figlio per non perdere il lavoro? visto come girano le cose ultimamente non ci vuol molto a includere quest'ipotesi (suppongo eh).
-
Quote:
obo
a parte i soliti commenti tipo che è pazza ecc... mi viene da chiedere: e se questa ha ammazzato il figlio per non perdere il lavoro? visto come girano le cose ultimamente non ci vuol molto a includere quest'ipotesi (suppongo eh).
Obo credo che la tua supposizione sia esatta...
-
penso anche io come te oBo... ho paura di ciò :|