Visualizzazione stampabile
-
finito il petrolio sai dove si attakkeranno gli sceikki?
-
è uno spettacolo, quanto vorrei essere lì
-
Quote:
Originariamente inviata da
K1ll3r
finito il petrolio sai dove si attakkeranno gli sceikki?
stanno creando palme artificiali con case per ricchi, ricchetti, ricchioni, albergoni, superlusso, porti artificiali nel deserto proprio perche quando l oro nero scarseggera ci sara il mattone che come si sa tira sempre
-
Quote:
akaboe
stanno creando palme artificiali con case per ricchi, ricchetti, ricchioni, albergoni, superlusso, porti artificiali nel deserto proprio perche quando l oro nero scarseggera ci sara il mattone che come si sa tira sempre
Infatti, è un po' che hanno pensato a questa cosa, e si stanno dando ben da fare, e non solo a casa loro, ma anche con i fondi sovrani investiti in tutto il mondo.
-
ma... non avrebbero potuto vendere dei biglietti come a teatro per compensare le perdite per comperare tutto l'ambaradam?
-
Quote:
Yoda
ma... non avrebbero potuto vendere dei biglietti come a teatro per compensare le perdite per comperare tutto l'ambaradam?
non hanno perso un bel niente perche quella cifra la incassano in un giorno nel mega hotel e per affitti di palazzi case e altro...
e poi penso che l esclusiva cnn non sia stata gratis ma qualche milione l hanno incassato
-
-
-
nha non m'ispira per niente Dubai, c'ho avute già brutte esperienze quando c'ho fatto scalo, cultura troppo diversa e troppo caldo... e non è che m'interessi più di tanto vivere così nel lusso...
-