Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
sìsì, è sicuramente colpa della società! come tutto d'altronde! quando un idiota fa una cosa idiota bisogna sembra addossare la colpa a un qualcosa di più grande... per me è colpa di dio! che ha creato un mondo così imperfetto in soli 6 giorni solo xkè il settimo non aveva voglia di fare niente
-.- Ho detto è colpa solo della società?
Ho detto
SOCIETà
+
PROBLEMI MENTALI
Leggi bene.
-
a volte non capisco come si fa ad essere cosi deficenti
-
Quote:
Xenon
In parte sono vere entrambe le vostre affermazioni.
Che la società attuale imponga canoni di bellezza estremi, da raggiungere a qualunque costo, che insinui il mito dell'eterna giovinezza, su questo non credo si possa sindacare.
E' altrettanto verò che, seppur influenzati e bombardati mediaticamente tutti i santi giorni, alla fine siamo noi a prendere determinate decisioni.
La donna-focaccia in questione è solo una povera cerebrolesa, i medici sono colpevoli, lei è colpevole
secondo me invece non funziona così, la società propone, non impone, vedi tanta gente ossessionata dalla bellezza... ma quanta gente brutta che c'è in giro, e quanta gente che se ne frega.
-
Quote:
Don Rodriguez
secondo me invece non funziona così, la società propone, non impone, vedi tanta gente ossessionata dalla bellezza... ma quanta gente brutta che c'è in giro, e quanta gente che se ne frega.
Sui soggetti più deboli la continua esposizione è uguale all'imposizione.
-
Quote:
drkheart
Sui soggetti più deboli la continua esposizione è uguale all'imposizione.
chi l'ha detto questo? il mago zurlì?
-
Quote:
Don Rodriguez
chi l'ha detto questo? il mago zurlì?
No, lo dicono gli studi di sociologia :lol:
-
Quote:
NitroGlycerine
problemi mentali. non c'è altra spiegazione.
come quella donna inglese che avrà speso milioni di euro per diventare tipo barbie. è gente malata. io capirei se una donna avesse avuto un tumore o danni gravi... come è successo ad una mia cugina che aveva molte cisti in entrambi i seni: gli interventi di rimozione le avevano rovinato indelebilmente i seni, e se li è fatti ricostruire :roll:
che gente... m dispiace dirlo: ma cavoli di questa donna ora. il chirurgo ha fatto bene.
Come non quotare...
-
Quote:
drkheart
No, lo dicono gli studi di sociologia :lol:
ah bhè allora bisogna cambiare tutto per proteggere i "soggetti più deboli", per un futuro pieno di persone che si iniettano l'olio per friggere nella pelle :)
-
Quote:
Don Rodriguez
ah bhè allora bisogna cambiare tutto per proteggere i "soggetti più deboli", per un futuro pieno di persone che si iniettano l'olio per friggere nella pelle :)
No che non bisogna cambiar tutto, però prendiamone atto. :040: