Visualizzazione stampabile
-
Ma che ci sono criminali di ogni razza, etnia, classe sociale, nazionalità, sesso ed età lo sanno tutti, non c'è bisogno che me lo dica uno "studio" universitario.
Clamoroso il risultato della ricerca commissionata in tandem da Calderoli e Borghezio e riguardante 3 casi di omicidio commessi da stranieri di nome XXXX negli ultimi anni, da cui si evince chiaramente che tutti gli omicidi in Italia sono commessi da persone straniere di nome XXXX.
-
Non se ne parla quasi mai in Tv perchè fa impressione,ma in genere i bambini(specie quelli poveri che nessuno reclama) quando spariscono,poi magicamente qualche persona bisognosa di trapianti e ben munita di soldi si ritrova un rene o un polmone nuovi....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
spendono soldi per fare questi studi, ora capisco il perchè dei tagli alle università
:038: qualcuno che la pensa come me
-
Quote:
Technics
zingari chirurghi :roll:
no ma non credo siano loro a rapirli e "prelevare"...pare sia malavita organizzata dell'est,che rifornisce cosi il mercato degli organi di tutto il mondo..
-
Ne avevo già sentito parlare alla presentazione del libro di Petruzzelli, perchè il tema degli zingari mi interessa da un po'.
Sono comunque scettica sul valore di una ricerca che prende in considerazione appena 40 casi.
-
-
Quote:
Wittman
Ma che ci sono criminali di ogni razza, etnia, classe sociale, nazionalità, sesso ed età lo sanno tutti, non c'è bisogno che me lo dica uno "studio" universitario.
Clamoroso il risultato della ricerca commissionata in tandem da Calderoli e Borghezio e riguardante 3 casi di omicidio commessi da stranieri di nome XXXX negli ultimi anni, da cui si evince chiaramente che tutti gli omicidi in Italia sono commessi da persone straniere di nome XXXX.
Mohamed?XD
Comunque sì, 40 casi sono pochi in effetti..
Per i soldi spesi dall'università, presumo la ricerca sia stata pagata dal committente visto che c'è n'è uno.
-
Giuro, giuro, che mi cascassero le palle ora, che stavo per mettere proprio quello..Poi ho preferito evitare...:lol::lol:
40 non sono solo pochissimi per rappresentare un valido campione, ma da quel che ho visto sono stati anche selezionati da chi ha commissionato lo "studio"...quindi neanche "pochi ma buoni"! Sembra sempre di più lo studio calderoli-borghezio..:lol:
-