Visualizzazione stampabile
-
Conosco poco della storia di quella ragazza..ho evitato apposta perchè mi puzzava troppo di "caso umano mediatico"....quindi rimanendo legato a questa storia italiana...ti pare che uno che scappa..viene sempre ripreso?e soprattutto quando scappava..sti benedetti pitbull che stavano a fare? se io mi volessi liberare dalla prigionia..quando torno dai campi mi nascondo qualcosa tipo sasso/coltello/forbice/carta (no,carta no,mi sono fatto prendere dal gioco) o qualunque altra cosa..e alla prima occasione lo facevo secco al carceriere...mah...
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
se io mi volessi liberare dalla prigionia..quando torno dai campi mi nascondo qualcosa tipo sasso/coltello/forbice/carta (no,carta no,mi sono fatto prendere dal gioco) o qualunque altra cosa..e alla prima occasione lo facevo secco al carceriere...mah...
ok..proviamo ? :nice: :lol:
verrai violentato a turno :lol:
-
magari il "carcerato" sarà stato sarà stato uno con problemi psitici, ma questo non significa che il "carceriere" fosse nel giusto
-
Quote:
toscanissimo
magari il "carcerato" sarà stato sarà stato uno con problemi psitici, ma questo non significa che il "carceriere" fosse nel giusto
Ma non credo qualcuno qui volesse difendere il carceriere:o
-
Quote:
toscanissimo
xkè?
intendo, l'unica colpa del carceriere è essere nato nell'epoca sbagliata.
-
Lo_zio, risparmiaci...
Cmq mi sembra tanto una notizia manipolata o comunque ambigua, non spiega nulla per bene... L'amico da dove viene fuori?
-
ma poi a sto tizio non lo cercava nessuno?. :roll:
a me più che altro sembra una notizia data male
-
Quote:
*Sniper*
Lo_zio, risparmiaci...
Cmq mi sembra tanto una notizia manipolata o comunque ambigua, non spiega nulla per bene... L'amico da dove viene fuori?
altrimenti ti indigni?