Visualizzazione stampabile
-
ma qualcuno spiega alle povere ignoranti come me di cosa si tratta precisamente? perchè io credevo fosse un sito dove posti le tue foto che vengono commentate(cosa che non mi entusiasma minimamente), ma credo di avere capito male. cioè per intenderci...sono obbligata a mettere foto?
-
ale..in pratica il sito è semplice..è come badoo o netlog...il "trucco" sta (secondo me) nel mettere nome e cognome invece di un nick, e questo permette di ritrovare vecchie amicizie sparse per il mondo. è un'ottima iniziativa. inoltre ha un sacco di applicazioni, quiz e cose varie (che manco io so come funziona)
-
suggerisco I wanna be a Stock Star
insegna come giocare in borsa (virtualmente)
ottimo visto che il sistema sta barcollando e si aprono falle ^^
-
Ce l'ho.
Non lo trovo di molta utilità e la grafica spoglia fa piangere.
Molto meglio myspace.
-
Io mi sono iscritta un paio di settimane fa per "sfinimento", perchè i miei amici continuavano a chiedermi perchè non ero ancora iscritta a Facebook e alla fine la curiosità ha preso il sopravvento.
Si vabbè è una cosa carina, anche io ho trovato persone che non sentivo da qualche anno, ma a parte questo niente di che a mio parere.
-
Io mi sono iscritto tempo fa ed ho ritrovato diversi compagni delle elementari e delle medie che non sentivo e vedevo da parecchio tempo.
Tolto lo sfizio di vedere le loro foto e come sono diventati, non lo utilizzo praticamente più XD.
-
"costretto" ad iscrivermi un mesetto fa....
in realtà mi ha stancato, anche se ce l'ho sempre aperto.... i giochetti mi fanno perdere un bel po'di tempo...
Ho trovato vecchi compagni e conoscenti, ma come non ci parlavo prima, continuo a non parlarci adesso.... sono solo fotine nella lista dei miei "faceamici" e niente di più... in + la pseudochat di fb mi fa veramente cagare....
Nonostante tutto però, sono sempre connesso a fare un kaiser :)
-
i giochi di playfish son stupendi :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
i giochi di playfish son stupendi :P
Pets rulez asd
-
io voglio diventare campionessa di word challenge!