Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Ma prima di far entrare un paese nuovo nell UE ci vogliono anni,quindi era sotto Silvio che si era proposto di far entrare Romania e Bulgaria.Cmq siccome sapevo che i fondi ce li avevano dati sotto il governo Mortadella,li ho solo detto "governo",non ho detto sotto Berlusconi:lol:
e poi alla fine ho dato la colpa all'Italia in generale...
la differenza cmq è che generalmente la sinistra accetta il loro ingresso,sono quelli di destra che non li vogliono,eppure è stato il governo di destra a proporre il loro ingresso...(non sò se la Lega fosse daccordo cmq)
Bè si immagino che la procedura sia durata tempo, ma da come l'avevi scritto sembrava avesse fatto tutto il berluska!! :lol:
E di certo non è stata questione in cui l'Italia abbia avuto chissà quale peso (non che ne abbia in altre ..).
Boh ma in che senso il governo di destra ha proposto il loro ingresso? Maroni in realtà aveva iniziato a pensare a nuove direttive per regolare e limitare gli ingressi, e subito è stato accusato di xenofobia e/o razzismo e/o fascismo...:roll:
11-5-08 Roberto Maroni sta studiando se e come ripristinare i controlli di frontiera nazionali per limitare l'ingresso dei nomadi, la gran parte di nazionalità romena. Ad appena 24 ore dal suo insediamento al Viminale, il nuovo ministro dell'Interno leghista ieri, al suo primo giorno di lavoro, ha voluto subito affrontare il nodo più spinoso della politica di sicurezza del centrodestra, quello che riguarda l'immigrazione.
Maroni, che porterà già al prossimo Consiglio dei ministri le sue prime proposte, qualche giorno fa aveva annunciato che, in caso di necessità, avrebbe "rinegoziato con la Commissione Ue le regole sulla libera circolazione, ponendo dei limiti quando in gioco c'è la sicurezza nazionale". Una risposta forte sull'immigrazione è la prova più difficile che lo attende, se si pensa che durante il governo ***** il decreto espulsioni - fatto per allontanare dall'Italia definitivamente cittadini comunitari che delinquono, rom in testa - è caduto due volte.
Mi sa che siamo finiti Ot. Oggi è già la seconda o la terza volta, più un post doppio...sto perdendo colpi!! Sarà meglio smettere (per oggi)..
-
ennesimo incidente mortale, ennesimo essere che merita di essere punito
-
Quote:
yasha
no,un pedone che si era miracolosamente salvato dall'investimento...:roll:
cosi impara a non farsi investire come gli altri:roll:
sta frase mi ha fatto guadagnare 4 reputazioni positive...:lol::lol::lol:
-
Quote:
yasha
sta frase mi ha fatto guadagnare 4 reputazioni positive...:lol::lol::lol:
Una delle quali mia. :lol:
Sei stato veramente simpatico...
Stranamente... :D
-
Quote:
Cimis
Che poi secondo molte fonti internet e giornalistiche che ho visto era uno zingaro...Ma vabbè, i nomani poverini non deve toccarli nessuno...
non ho capito
-
Quote:
Lantis
non ho capito
:roll:...diciamo che per come la vedo io i rom hanno troppe liberta...E ultimamente le conseguenze si vedono.
-
secondo me è perfettamente inutile aprire discussioni come questa, tanto lo sappiamo benissimo che in Italia la giustizia non fa nulla , al massimo gli da una multa . Ormai dovremo abituarci a sentire fatti come questi che siano fatti da italiani o meno .Le droghe e l'alcool sono diffusi in maniera capillare , anche i soggetti più piccoli ormai ne cominciano a fare uso. Tutt'al più possiamo cercare di sforzarci di capire perchè non riusciamo a fare a meno di queste cose, ma non so se arriveremo ad una risposta.
-
Quote:
obo
ma saranno cazzi suoi se ha quella macchina?
guarda che abitare in un campo rom o una casa non è che vuol dire: lui povero - tu ricca eh.
sono scelte di vita, imposte da una tradizione.
ma che discorsi stai facendo -.- aboliamo la proprietà privata? :lolll:
ah si?E allora perchè in molti hanno preteso di avere case popolari?Se la loro tradizione è di stare in mezzo alla strada che ci stiano pure ma nel loro paese non nel mio.
Comunque ribadirò sempre il mio pensiero,ripristiniamo la pena di morte,evitiamo di mantenere a vita in carcere inutili individui e evitiamo a poveri innocenti di rimanere uccisi o feriti da coglioni recidivi.
-
Quote:
Cimis
:roll:...diciamo che per come la vedo io i rom hanno troppe liberta...E ultimamente le conseguenze si vedono.
... ma c'entra qualcosa che "una persona" UBRIACA abbia ucciso qualcuno?
-
Quote:
Lantis
... ma c'entra qualcosa che "una persona" UBRIACA abbia ucciso qualcuno?
Lo so...in un qualsiasi altro contesto ti avrei dato ragione ma loro hanno una mentalità che non comprende il rispetto per gli altri...ecco perchè solo per loro faccio un'eccezione.
-
Quote:
Cimis
loro hanno una mentalità che non comprende il rispetto per gli altri...
scusa ma...CHIUNQUE di QUALSIASI nazionalita che si metta su una macchina completamente ubriaco ...NON ha il rispetto per gli altri.
-
Quote:
Lantis
scusa ma...CHIUNQUE di QUALSIASI nazionalita che si metta su una macchina completamente ubriaco ...NON ha il rispetto per gli altri.
So che teoricamente ho torno quindi il tuo punto di vista si dimostra molto più facilmente però boh...ultimamente senti con più facilità di zingari che combinano guai...
-
Quote:
Lantis
So che teoricamente ho torno quindi il tuo punto di vista si dimostra molto più facilmente però boh...ultimamente senti con più facilità di zingari che combinano guai...
-
Quote:
Cimis
Lo so...in un qualsiasi altro contesto ti avrei dato ragione ma loro hanno una mentalità che non comprende il rispetto per gli altri...ecco perchè solo per loro faccio un'eccezione.
ah ok
speriamo che la prossima volta siano italiani allora.. così è meglio..
-
:roll: mi ha sdoppiato il post.. scusate
-
Quote:
Technics
ah ok
Tech non sia sempre così fiscale , accetti ciò che la gente dice senza condirle con tutta questa critica e sarcasmo
-
Quote:
Technics
ah ok
No certo speriamo non succeda proprio ma personalmente, senza un motivo particolare, mi da più fastidio che succeda per colpa di questo tipo di persone. Giusto o sbalito non penso sia il posto per parlarne...
Me la sono scampata?:lol:
-
Quote:
philly
Tech non sia sempre così fiscale , accetti ciò che la gente dice senza condirle con tutta questa critica e sarcasmo
:roll:ma tu sei ancora a piede libero?
-
Quote:
Cimis
No certo speriamo non succeda proprio ma personalmente, senza un motivo particolare, mi da più fastidio che succeda per colpa di questo tipo di persone. Giusto o sbalito non penso sia il posto per parlarne...
Me la sono scampata?:lol:
no ..mi spiace ma davvero no.
non è che lo fa tizio....(esempio italiano)
bah..si...:roll: ha fatto una strage...ma è italiano
e caio... è un rom! fuori! a morte! carcere! fanno sempre loro i casini?
dai su...aprire un po gli occhi
-
Quote:
Technics
:roll:ma tu sei ancora a piede libero?
Infatti o è una ragazzina con una gusti sessuali ambigui o è uno che vuole rompere le palle....In un post parla in prima persona e usa il maschile...in un'altro prima persona e femminile...boh.
-
Quote:
Lantis
no ..mi spiace ma davvero no.
non è che lo fa tizio....(esempio italiano)
bah..si...:roll: ha fatto una strage...ma è italiano
e caio... è un rom! fuori! a morte! carcere! fanno sempre loro i casini?
dai su...aprire un po gli occhi
No no non l'ho mai detto! Perchè devi esagerare?
Ovviamento stessa pena, stesso trattamento e tutto...ma da parte mia molta più indignazione.Tutto qua.
-
ah ok...
anche se indignazione (io) personalmente ce la vedo in qualunque caso. (di ubriaco al volante)
che sia bianco,nero,caffelatte,pellerossa, o aborigeno....se beve e va al volante...è da condannare
-
Quote:
Lantis
ah ok...
anche se indignazione (io) personalmente ce la vedo in qualunque caso. (di ubriaco al volante)
che sia bianco,nero,caffelatte,pellerossa, o aborigeno....se beve e va al volante...è da condannare
Si e oggettivamente hai ragione tu...Ma c???o sarò libero di indignarmi quando e quanto mi pare no?:lol:
-
:roll:
a quest'ora si :lol:
-
Quote:
Lantis
:roll:
a quest'ora si :lol:
In effetti!:lol:
-
Quote:
DueDiPicche
ah si?E allora perchè in molti hanno preteso di avere case popolari?Se la loro tradizione è di stare in mezzo alla strada ....
Quoto
-
Quote:
DueDiPicche
ah si?E allora perchè in molti hanno preteso di avere case popolari?Se la loro tradizione è di stare in mezzo alla strada che ci stiano pure ma nel loro paese non nel mio.
Comunque ribadirò sempre il mio pensiero,ripristiniamo la pena di morte,evitiamo di mantenere a vita in carcere inutili individui e evitiamo a poveri innocenti di rimanere uccisi o feriti da coglioni recidivi.
1)se Io fossi un nomade,al posto di vivere in campi Rom fatiscenti e fonti di malattie,chiederei una casa popolare anche se sono contro la mia tradizione
2)Io pure sono per la pena di morte,ma l'applicherei anche a tanta altra gente prima che a loro,in primis agli imprenditori Italiani che rubando e imbrogliando (vedi Tanzi e Cragnotti e tanti altri) riducono sul lastrico migliaia di famiglie...sicuro peggio loro che un Romeno ubriaco.
-
è gia fuori:xse è giustizia questa............
-
Quote:
yasha
1)se Io fossi un nomade,al posto di vivere in campi Rom fatiscenti e fonti di malattie,chiederei una casa popolare anche se sono contro la mia tradizione
2)Io pure sono per la pena di morte,ma l'applicherei anche a tanta altra gente prima che a loro,in primis agli imprenditori Italiani che rubando e imbrogliando (vedi Tanzi e Cragnotti e tanti altri) riducono sul lastrico migliaia di famiglie...sicuro peggio loro che un Romeno ubriaco.
1) prima di dare case popolari agli stranieri le do agli italiani che vivono in mezzo a una strada,oppure non so,un italiano senzatetto deve andare a chiederle in Romania o chissà dove le case popolari?
2) non sono d'accordo,Tanzi,Cragnotti ecc per me dovrebbero essere condannati all'ergastolo+lavori forzati per meritarsi il piatto di minestrina a pranzo.
La pena di morte per me è giusta ma non va applicata alla ***** di cane.Omicidi e tentati omicidi sono da punire con questa pena,per il resto c'è l'ergastolo.
-
Quote:
DueDiPicche
1) prima di dare case popolari agli stranieri le do agli italiani che vivono in mezzo a una strada,oppure non so,un italiano senzatetto deve andare a chiederle in Romania o chissà dove le case popolari?
2) non sono d'accordo,Tanzi,Cragnotti ecc per me dovrebbero essere condannati all'ergastolo+lavori forzati per meritarsi il piatto di minestrina a pranzo.
La pena di morte per me è giusta ma non va applicata alla ***** di cane.Omicidi e tentati omicidi sono da punire con questa pena,per il resto c'è l'ergastolo.
ho mai detto di dare le case popolari prima ai nomadi e dopo agli italiani?non mi sembra:roll: