Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_Zio
Quoto!
Dovevano abortire!
ma va a a far la cacca.
A essere schizofrenici invece lo si può far nascere?
A essere maleducati?
A essere stupido e quindi inadatti a curarsi di un'altra vita?
I genitori sono stati disattenti, e la disattenzione colpisce tutti, eroinomani e non.
ps: anche se si beveva il detersivo moriva.
Quoto.
Comunque chiamare il metadone l'"antidroga" è assurdo :lol:
-
Quote:
Cimis
Non è morto per colpa della droga. E' morto per l'uso incoscente che due persone stupide hanno fatto della droga...E' diverso. Ciò non toglio che mi dispiace per il bambino.
-
potevano evitare di lasciare il metadone in giro...
-
No, è morto per negligenza o distrazione, come succede tutti i giorni da che mondo è mondo a qualcuno, adulto o bambino che sia.
Il fatto che fossero tossici, evidentemente è questo che vi da tanto fastidio
-
Quote:
Xenon
No, è morto per negligenza o distrazione, come succede tutti i giorni da che mondo è mondo a qualcuno, adulto o bambino che sia.
Il fatto che fossero tossici, evidentemente è questo che vi da tanto fastidio
Sì è vero, a me da fastidio, ed anche tanto.
E' inaccettabile che due genitori con un neonato in casa tengano droga o simili.
Le distrazioni possono accadere a chiunque è vero, ma, tra una madre che si fa un culo così ogni giorno e il cui bimbo per negligenza ingoia detersivo, e un'altra il cui figlio ingoia metadone per la sua stronzagine nel tenerlo a casa, mi può dispiacere per la prima, non per la seconda.
-
Quote:
Nuvolablu
Sì è vero, a me da fastidio, ed anche tanto.
E' inaccetabile che due genitori con un neonato in casa tengano droga o simili.
Le distrazioni possono accadere a chiunque è vero, ma, tra una madre che si fa un culo così ogni giorno e il cui bimbo per negligenza ingoia detersivo, e un'altra il cui figlio ingoia metadone per la sua stronzagine nel tenerlo a casa, mi può dispiacere per la prima, non per la seconda.
Già, madri di serie A e madri di serie B...
è inaccettabile che un bambino ingoi metadone come è inaccettabile che ingoi acido muriatico, che rimanga incustodito giusto il tempo di saltare giù dal balcone etc etc
Maledetta ipocrisia
-
Quote:
Xenon
Già, madri di serie A e madri di serie B...
è inaccettabile che un bambino ingoi metadone come è inaccettabile che ingoi acido muriatico, che rimanga incustodito giusto il tempo di saltare giù dal balcone etc etc
Maledetta ipocrisia
Ipocrisia??:|
Si parla di buon senso, o meglio di istinto materno, ed una donna che tiene droga in casa con il proprio figlio tutto è tranne che una madre.
-
Quote:
Nuvolablu
Si parla di buon senso, o meglio di istinto materno, ed una donna che tiene droga in casa con il proprio figlio tutto è tranne che una madre.
Quanto sei ottusa.
-
Quote:
Lo_Zio
Quanto sei ottusa.
Sicuramente la mia ottusità mi impedirà di vedere il mio bambino di un anno dentro una bara bianca con resti di droga in gola.
Per me va benissimo così.
-
i medicinali sono droghe, i detersivi sono droghe, un coltello, una forchetta sono pericolosi, oggetti piccoli sono pericolosi ecc...
l'unica colpa di questa coppia è di non aver messo al sicuro in questo caso la droga.
se accadeva la stessa cosa con il detersivo probabilmente alcuni commenti mi sa che sarebbero stati diversi...
-
Quote:
obo
i medicinali sono droghe, i detersivi sono droghe, un coltello, una forchetta sono pericolosi, oggetti piccoli sono pericolosi ecc...
l'unica colpa di questa coppia è di non aver messo al sicuro in questo caso la droga.
se accadeva la stessa cosa con il detersivo probabilmente alcuni commenti mi sa che sarebbero stati diversi...
Scusami obo quindi è normale che in casa si tenga droga?:shock:
Tutto il resto che hai elencato SERVE in casa ma la droga a che diamine serve?
scusa ma se vuoi sballarti allora non fare un figlio e rovinati da solo....
-
:x nel mondo cè nè di pazzi deficienti c******* .povero bambino, mi viene la pena
-
Quote:
Nuvolablu
Sicuramente la mia ottusità mi impedirà di vedere il mio bambino di un anno dentro una bara bianca con resti di droga in gola.
Sicuramente? ma per piacere, ti rendi conto delle stronzate che stai scrivendo?
Non perdo nemmeno tempo a spiegarti il xkè sono stronzate, lo ha fatto obo poco qui sopra.
te e altri qua siete solo dei moralisti, nulla di più nulla di meno.
Io invece sono sicuro che nessun genitore riuscirà mai a tenere suo figlio al sicuro dai pericoli ne lo può tener sotto controllo 24 ore su 24, quando capiterà a te di non aver sott'occhio tuo figlio, spero per lui che il destino non abbia deciso di farlo morire, per te invece te lo augurerei, così magari rifletteresti sulla tua mediocrità che ti porta a giudicare le disgrazie altrui con tanta superficialità.
-
Quote:
imok
potevano evitare di lasciare il metadone in giro...
come lo posavano dove doveva stare se erano strafatti...
-
Quote:
Nuvolablu
se vuoi avere una casa pulita non fare un figlio.
se vuoi essere un fumatore non fare un figlio.
se vuoi guidare il camper non fare un figlio.
se abiti in una città inquinata non fare un figlio.
ti prego, smettila di scrivere stronzate.
-
Quote:
Lo_Zio
Sicuramente? ma per piacere, ti rendi conto delle stronzate che stai scrivendo?
Non perdo nemmeno tempo a spiegarti il xkè sono stronzate, lo ha fatto obo poco qui sopra.
te e altri qua siete solo dei moralisti, nulla di più nulla di meno.
Io invece sono sicuro che nessun genitore riuscirà mai a tenere suo figlio al sicuro dai pericoli ne lo può tener sotto controllo 24 ore su 24, quando capiterà a te di non aver sott'occhio tuo figlio, spero per lui che il destino non abbia deciso di farlo morire, per te invece te lo augurerei, così magari rifletteresti sulla tua mediocrità che ti porta a giudicare le disgrazie altrui con tanta superficialità.
Mi hai augurato la morte dandomi della superficiale.
Fammi una cortesia, non attaccare più discorso con me dato che non hai capito un ***** di come sono fatta e sappi che una persona profonda non augurerebbe mai la morte ad un'altra solo perchè le sta poco simpatica su un forum.
Complimenti.
-.-
-
Quote:
gabbana
:x nel mondo cè nè di pazzi deficienti c******* .povero bambino, mi viene la pena
A me fai pena te, vuoi un pò di metadone?
-
Quote:
Nuvolablu
Mi hai augurato la morte dandomi della superficiale.
Fammi una cortesia, non attaccare più discorso con me dato che non hai capito un ***** di come sono fatta e sappi che una persona profonda non augurerebbe mai la morte ad un'altra solo perchè le sta poco simpatica su un forum.
Complimenti.
-.-
Non ti ho augurato la morte, quindi tutto il tuo discorso qui presente non ha senso di esistere, ritenta, sarai piu fortunata.
-
Quote:
Lo_Zio
Non ti ho augurato la morte, quindi tutto il tuo discorso qui presente non ha senso di esistere, ritenta, sarai piu fortunata.
Ma le palle per non ritrattare le hai?
Ridicolo.
-
Quote:
Nuvolablu
E che cosa è, un'assassina, una ******* ?
E' vero, sei molto ottusa oltrechè ipocrita
-
Quote:
Nuvolablu
Ma le palle per non ritrattare le hai?
Ridicolo.
Ma tu la differenza tra soggetto oggetto predicato e verbo la conosci o durante le lezioni di italiano dormivi?
Io non ti ho augurato la morte, punto e basta, se tu non capisci una frase non puoi pretendere che l'erroneo significato che TU gli attribuisci sia giusto.
-
Quote:
Xenon
E che cosa è, un'assassina, una ******* ?
E' vero, sei molto ottusa oltrechè ipocrita
Io non ti ho offeso quindi cortesemente evita, se non sei capace di argomentare senza insultare dimmelo che evito di pedere tempo.
Grazie.
-
Quote:
Lo_Zio
Ma tu la differenza tra soggetto oggetto predicato e verbo la conosci o durante le lezioni di italiano dormivi?
Io non ti ho augurato la morte, punto e basta, se tu non capisci una frase non puoi pretendere che l'erroneo significato che TU gli attribuisci sia giusto.
Hai ragione, ho riletto meglio.
Non hai augurato la morte a me, ma hai detto che, per punire me, la augureresti al mio bambino e ciò non ti fa comunque onore.
-
Quote:
Nuvolablu
Te lo auguro, ma rimaniamo sempre e comunque nel campo della fatalità, del caso, della distrazione.
Ripeto e poi basta, qui ci si scandalizza per il fatto che quei due siano dei tossicodipendenti, e tutto questo è molto ipocrita.
Ora, parlare con i muri non mi ha mai dato soddisfazioni
-
Quote:
Nuvolablu
no non è normale, ma ormai è difficile definire cosa sia "normale".
Vi prego di evitare commenti provocatori e insulti.
-
Quote:
Xenon
Te lo auguro, ma rimaniamo sempre e comunque nel campo della fatalità, del caso, della distrazione.
Ripeto e poi basta, qui ci si scandalizza per il fatto che quei due siano dei tossicodipendenti, e tutto questo è molto ipocrita.
Ora, parlare con i muri non mi ha mai dato soddisfazioni
Sono d'accordo.
-
Quote:
Nuvolablu
Questa perla non l'avevo letta.
Si commenta da sè
Hai veramente 27 anni ?
-
Quote:
Nuvolablu
Hai ragione, ho riletto meglio.
Non hai augurato la morte a me, ma hai detto che, per punire me, la augureresti al mio bambino e ciò non ti fa comunque onore.
Se ci basiamo sul principio che una vera mamma (quindi te sei compresa in questo insieme, dato che critichi tanto aspramente la tossica in questione) non perde mai d'occhio il proprio figlio e non ha materiale pericoloso in casa(l'utilità di un materiale deriva dall'utilizzo che se ne fa, come per te casalinga può essere utile il detersivo per lei tossica è utile il metadone, sai...se ha un'overdose le salva la vita e le evita di lasciar suo figlio orfano), a tuo figlio non succederà mai niente.
Se invece accantoniamo il falso principio di cui sopra, tuo figlio sarà in constante pericolo di vita, e le tue varie azioni intraprese per tutelarlo non saranno mai abbastanza xkè bastano 5 minuti affinche succeda una disgrazia.
Quindi, evita di giudicare cattivi genitori delle persone che non hai mai conosciuto, delle quali conosci solo un vizio(si drogavano, è illegale, è squallido, ma non significha che non siano in grado di crescere un figlio, magari il fatto di drogarsi concorre a non renderli dei bravi genitori, ma di sicuro questa caratteristica in se non basta), è da ipocriti. Puoi guardare a destra e sinistra per tutta la vita prima di attraversare la strada, poi una volta non lo fai e ti investono...sarebbe giusto se ti dessero della svampita? il problema è che quando va bene, non te ne accorgi.
-
Quote:
Xenon
Questa perla non l'avevo letta.
Si commenta da sè
Hai veramente 27 anni ?
Si ho 27 anni, vuoi spiegarmi tu che ne hai 33 a cosa serve la droga?:roll:
Conosci i SERT, il significato di disagio mentale o pensi che chi si droga stia bene come una pasqua?:roll:
-
Quote:
Lo_Zio
Se ci basiamo sul principio che una vera mamma (quindi te sei compresa in questo insieme, dato che critichi tanto aspramente la tossica in questione) non perde mai d'occhio il proprio figlio e non ha materiale pericoloso in casa(l'utilità di un materiale deriva dall'utilizzo che se ne fa, come per te casalinga può essere utile il detersivo per lei tossica è utile il metadone, sai...se ha un'overdose le salva la vita e le evita di lasciar suo figlio orfano), a tuo figlio non succederà mai niente.
Se invece accantoniamo il falso principio di cui sopra, tuo figlio sarà in constante pericolo di vita, e le tue varie azioni intraprese per tutelarlo non saranno mai abbastanza xkè bastano 5 minuti affinche succeda una disgrazia.
Quindi, evita di giudicare cattivi genitori delle persone che non hai mai conosciuto, delle quali conosci solo un vizio(si drogavano, è illegale, è squallido, ma non significha che non siano in grado di crescere un figlio, magari il fatto di drogarsi concorre a non renderli dei bravi genitori, ma di sicuro questa caratteristica in se non basta), è da ipocriti. Puoi guardare a destra e sinistra per tutta la vita prima di attraversare la strada, poi una volta non lo fai e ti investono...sarebbe giusto se ti dessero della svampita? il problema è che quando va bene, non te ne accorgi.
Allora, se TU ami TUO figlio, smetti di drogarti e lo fai perchè ti sostiene l'amore materno.
Se stai così male psicologicamente da non riuscirci da sola, chiedi aiuto a chi di dovere.
Se non vuoi nemmeno essere aiutata abbi almeno il buon senso di non sparpagliare in casa la droga dato che ci vive TUO figlio.
Forse tu non hai chiaro che il bene di un figlio viene prima dell'egoismo del genitore.
Io non ho mai detto che non possano succedere gli incidenti, una madre è prima di tutto un essere umano, ma tenere droga in casa con un bambino di un anno non lo reputo un comportamento materno, se poi tu in qualche libro di pedagogia hai letto che lo è, mi inchino al tuo sapere:roll: