Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
i medicinali sono droghe, i detersivi sono droghe, un coltello, una forchetta sono pericolosi, oggetti piccoli sono pericolosi ecc...
l'unica colpa di questa coppia è di non aver messo al sicuro in questo caso la droga.
se accadeva la stessa cosa con il detersivo probabilmente alcuni commenti mi sa che sarebbero stati diversi...
Scusami obo quindi è normale che in casa si tenga droga?:shock:
Tutto il resto che hai elencato SERVE in casa ma la droga a che diamine serve?
scusa ma se vuoi sballarti allora non fare un figlio e rovinati da solo....
-
:x nel mondo cè nè di pazzi deficienti c******* .povero bambino, mi viene la pena
-
Quote:
Nuvolablu
Sicuramente la mia ottusità mi impedirà di vedere il mio bambino di un anno dentro una bara bianca con resti di droga in gola.
Per me va benissimo così.
Sicuramente? ma per piacere, ti rendi conto delle stronzate che stai scrivendo?
Non perdo nemmeno tempo a spiegarti il xkè sono stronzate, lo ha fatto obo poco qui sopra.
te e altri qua siete solo dei moralisti, nulla di più nulla di meno.
Io invece sono sicuro che nessun genitore riuscirà mai a tenere suo figlio al sicuro dai pericoli ne lo può tener sotto controllo 24 ore su 24, quando capiterà a te di non aver sott'occhio tuo figlio, spero per lui che il destino non abbia deciso di farlo morire, per te invece te lo augurerei, così magari rifletteresti sulla tua mediocrità che ti porta a giudicare le disgrazie altrui con tanta superficialità.
-
Quote:
imok
potevano evitare di lasciare il metadone in giro...
come lo posavano dove doveva stare se erano strafatti...
-
Quote:
Nuvolablu
Scusami obo quindi è normale che in casa si tenga droga?:shock:
Tutto il resto che hai elencato SERVE in casa ma la droga a che diamine serve?
scusa ma se vuoi sballarti allora non fare un figlio e rovinati da solo....
se vuoi avere una casa pulita non fare un figlio.
se vuoi essere un fumatore non fare un figlio.
se vuoi guidare il camper non fare un figlio.
se abiti in una città inquinata non fare un figlio.
ti prego, smettila di scrivere stronzate.
-
Quote:
Lo_Zio
Sicuramente? ma per piacere, ti rendi conto delle stronzate che stai scrivendo?
Non perdo nemmeno tempo a spiegarti il xkè sono stronzate, lo ha fatto obo poco qui sopra.
te e altri qua siete solo dei moralisti, nulla di più nulla di meno.
Io invece sono sicuro che nessun genitore riuscirà mai a tenere suo figlio al sicuro dai pericoli ne lo può tener sotto controllo 24 ore su 24, quando capiterà a te di non aver sott'occhio tuo figlio, spero per lui che il destino non abbia deciso di farlo morire, per te invece te lo augurerei, così magari rifletteresti sulla tua mediocrità che ti porta a giudicare le disgrazie altrui con tanta superficialità.
Mi hai augurato la morte dandomi della superficiale.
Fammi una cortesia, non attaccare più discorso con me dato che non hai capito un ***** di come sono fatta e sappi che una persona profonda non augurerebbe mai la morte ad un'altra solo perchè le sta poco simpatica su un forum.
Complimenti.
-.-
-
Quote:
gabbana
:x nel mondo cè nè di pazzi deficienti c******* .povero bambino, mi viene la pena
A me fai pena te, vuoi un pò di metadone?
-
Quote:
Nuvolablu
Mi hai augurato la morte dandomi della superficiale.
Fammi una cortesia, non attaccare più discorso con me dato che non hai capito un ***** di come sono fatta e sappi che una persona profonda non augurerebbe mai la morte ad un'altra solo perchè le sta poco simpatica su un forum.
Complimenti.
-.-
Non ti ho augurato la morte, quindi tutto il tuo discorso qui presente non ha senso di esistere, ritenta, sarai piu fortunata.
-
Quote:
Lo_Zio
Non ti ho augurato la morte, quindi tutto il tuo discorso qui presente non ha senso di esistere, ritenta, sarai piu fortunata.
Ma le palle per non ritrattare le hai?
Ridicolo.
-
Quote:
Nuvolablu
Ipocrisia??:|
Si parla di buon senso, o meglio di istinto materno, ed una donna che tiene droga in casa con il proprio figlio tutto è tranne che una madre.
E che cosa è, un'assassina, una ******* ?
E' vero, sei molto ottusa oltrechè ipocrita