Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_Zio
Quoto!
Dovevano abortire!
ma va a a far la cacca.
A essere schizofrenici invece lo si può far nascere?
A essere maleducati?
A essere stupido e quindi inadatti a curarsi di un'altra vita?
I genitori sono stati disattenti, e la disattenzione colpisce tutti, eroinomani e non.
ps: anche se si beveva il detersivo moriva.
Quoto.
Comunque chiamare il metadone l'"antidroga" è assurdo :lol:
-
Quote:
Cimis
Non è morto per colpa della droga. E' morto per l'uso incoscente che due persone stupide hanno fatto della droga...E' diverso. Ciò non toglio che mi dispiace per il bambino.
-
potevano evitare di lasciare il metadone in giro...
-
No, è morto per negligenza o distrazione, come succede tutti i giorni da che mondo è mondo a qualcuno, adulto o bambino che sia.
Il fatto che fossero tossici, evidentemente è questo che vi da tanto fastidio
-
Quote:
Xenon
No, è morto per negligenza o distrazione, come succede tutti i giorni da che mondo è mondo a qualcuno, adulto o bambino che sia.
Il fatto che fossero tossici, evidentemente è questo che vi da tanto fastidio
Sì è vero, a me da fastidio, ed anche tanto.
E' inaccettabile che due genitori con un neonato in casa tengano droga o simili.
Le distrazioni possono accadere a chiunque è vero, ma, tra una madre che si fa un culo così ogni giorno e il cui bimbo per negligenza ingoia detersivo, e un'altra il cui figlio ingoia metadone per la sua stronzagine nel tenerlo a casa, mi può dispiacere per la prima, non per la seconda.
-
Quote:
Nuvolablu
Sì è vero, a me da fastidio, ed anche tanto.
E' inaccetabile che due genitori con un neonato in casa tengano droga o simili.
Le distrazioni possono accadere a chiunque è vero, ma, tra una madre che si fa un culo così ogni giorno e il cui bimbo per negligenza ingoia detersivo, e un'altra il cui figlio ingoia metadone per la sua stronzagine nel tenerlo a casa, mi può dispiacere per la prima, non per la seconda.
Già, madri di serie A e madri di serie B...
è inaccettabile che un bambino ingoi metadone come è inaccettabile che ingoi acido muriatico, che rimanga incustodito giusto il tempo di saltare giù dal balcone etc etc
Maledetta ipocrisia
-
Quote:
Xenon
Già, madri di serie A e madri di serie B...
è inaccettabile che un bambino ingoi metadone come è inaccettabile che ingoi acido muriatico, che rimanga incustodito giusto il tempo di saltare giù dal balcone etc etc
Maledetta ipocrisia
Ipocrisia??:|
Si parla di buon senso, o meglio di istinto materno, ed una donna che tiene droga in casa con il proprio figlio tutto è tranne che una madre.
-
Quote:
Nuvolablu
Ipocrisia??:|
Si parla di buon senso, o meglio di istinto materno, ed una donna che tiene droga in casa con il proprio figlio tutto è tranne che una madre.
Quanto sei ottusa.
-
Quote:
Lo_Zio
Quanto sei ottusa.
Sicuramente la mia ottusità mi impedirà di vedere il mio bambino di un anno dentro una bara bianca con resti di droga in gola.
Per me va benissimo così.
-
i medicinali sono droghe, i detersivi sono droghe, un coltello, una forchetta sono pericolosi, oggetti piccoli sono pericolosi ecc...
l'unica colpa di questa coppia è di non aver messo al sicuro in questo caso la droga.
se accadeva la stessa cosa con il detersivo probabilmente alcuni commenti mi sa che sarebbero stati diversi...