Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
non dire così,il tizio è simpatico
E uno simpatico non può voler farsi pubblicità?:roll:
ammesso che poi lo sia davvero:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
E uno simpatico non può voler farsi pubblicità?:roll:
ammesso che poi lo sia davvero:roll:
mi tufferei anch'io ma non per pubblicità,ma per amore della trasgressione :D siamo talmente civilizzati che ogni cosa ormai diventata volgare -.-
-
Quote:
KIss of Death
mi tufferei anch'io ma non per pubblicità,ma per amore della trasgressione :D siamo talmente civilizzati che ogni cosa ormai diventata volgare -.-
Ah ok, quindi per te trasgredire vuol dire rovinare i monumenti?:shock:
Non c'entra la volgarità ma il buon senso e il rispetto dei beni comuni -.-
-
Quote:
Nuvolablu
Ah ok, quindi per te trasgredire vuol dire rovinare i monumenti?:shock:
Non c'entra la volgarità ma il buon senso e il rispetto dei beni comuni -.-
è cosa ha rovinato? si è tuffato solo, mica ha preso a mazzate la fontana
-
trasgressione per me vuol dire sorvolare l'educazione inutile imposta dalla società,per il resto prediligo il rispetto
-
Quote:
KIss of Death
è cosa ha rovinato? si è tuffato solo, mica ha preso a mazzate la fontana
Pensa se tutti si tuffassero, adulti e marmocchi, nono resterebbe intatta certo:roll:
poi scusa che ne sai se non ha urinato dentro o se aveva i vestiti zozzi?:roll:
il punto è che per me non ha senso, se non quello di violare un bene comune:roll:
-
Quote:
KIss of Death
trasgressione per me vuol dire sorvolare l'educazione inutile imposta dalla società,per il resto prediligo il rispetto
:|
Mi spieghi questa frase?
Guarda che se non hai ricevuto un'educazione, il rispetto non sai manco cosa sia:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Pensa se tutti si tuffassero, adulti e marmocchi, nono resterebbe intatta certo:roll:
poi scusa che ne sai se ha urinato dentro o se aveva i vestiti zozzi?:roll:
il punto è che per me non ha senso, se non quello di violare un bene comune:roll:
boh,cmq questi episodi accadono di rado,questo è niente. L'anno scorso una si è spogliata NUDA e si rinfrescava tranquillamente nella fontana. Hanno subito chiamato i carabinieri. Non era una barbona cmq.... Questo episodio fa veramente schifo :roll:
-
Quote:
Nuvolablu
:|
Mi spieghi questa frase?
Guarda che se non hai ricevuto un'educazione, il rispetto non sai manco cosa sia:roll:
Nel senso che essere troppo educati vuol dire essere ridicoli,quando è troppo è troppo. Meglio essere educati e trasgredire qualche volta,ma questo non vuol dire che manco di rispetto
-
Quote:
KIss of Death
boh,cmq questi episodi accadono di rado,questo è niente. L'anno scorso una si è spogliata NUDA e si rinfrescava tranquillamente nella fontana. Hanno subito chiamato i carabinieri. Non era una barbona cmq.... Questo episodio fa veramente schifo :roll:
Perchè questo fa schifo e l'altro tizio era simpatico?:017: