Visualizzazione stampabile
-
Dopo una cena, stavano andando al bowling. A Nicola gli è rimasta la macchina chiusa, quindi è si è fatto dare un passaggio da un suo amico, che ha preso una curva troppo veloce, e non è più riuscito a girare.
Lui era uno che andava piano, uno dei ragazzi più calmi e seri che conosco. E' questo che fa più rabbia. La sua unica colpa è che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. E non è giusto. Mi sembra un film.
-
vita *******
mi dispiace davvero tanto
-
mamma mia, mi dispiace troppo... nn posso nemmeno dirti che so cm ti senti, nn ho mai una persona in qst modo... nn ho altre parole.. mi dispiace.. fatti coraggio...
-
-
monique t sn vicino..:rosa:
-
Quote:
Originariamente inviata da
monique
Dopo una cena, stavano andando al bowling. A Nicola gli è rimasta la macchina chiusa, quindi è si è fatto dare un passaggio da un suo amico, che ha preso una curva troppo veloce, e non è più riuscito a girare.
Lui era uno che andava piano, uno dei ragazzi più calmi e seri che conosco. E' questo che fa più rabbia. La sua unica colpa è che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. E non è giusto. Mi sembra un film.
capisco al 100% le tue parole purtroppo. non mi viene altro di sensato da dire, ma col pensiero, ti son vicina. 1 bacio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Rochelle.
capisco al 100% le tue parole purtroppo. non mi viene altro di sensato da dire, ma col pensiero, ti son vicina. 1 bacio.
grazie rochelle, e grazie 1000 a tutti
-
oh, mi dispiace moltissimo...
un abbraccio, fatti forza...
-
Dire mi dispiace è riduttivo. So bene come ti senti e non è semplice come situazione,ma fatti coraggio :rosa:
-
e c'è chi dice che esista un dio, e che sia buono e misericordioso....