Visualizzazione stampabile
-
Pena di morte.
Un colpo in testa.
Rapido e indolore, a differenza loro, siamo buoni.
Nessun problema ulteriore, nessun mantenimento in carcere, nessuna rieducazione, nessun soldo speso male.
Non abbiamo bisogno di bestie nella nostra società.
Se ci fosse più rigore, più rispetto delle leggi, delle altre persone, senza tutto questo GARANTISMO, magari il mondo sarebbe un posto migliore.
Repressione non compassione x sta gente
-
mi dispiace per la ragazza.
comunque a tutti minimo il carcere per un bel po' di anni. (c'è di mezzo pure un italiano eh, non dimentichiamocelo)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Pena di morte.
Un colpo in testa.
Nessun problema ulteriore, nessun mantenimento in carcere, nessuna rieducazione, nessun soldo speso male.
Se ci fosse più rigore, più rispetto delle leggi, delle altre persone, senza tutto questo GARANTISMO, magari il mondo sarebbe un posto migliore.
disapprovo nel più modo più assoluto :040:
-
Quote:
CapBloodie
Pena di morte.
no
Quote:
CapBloodie
Un colpo in testa.
no
Quote:
CapBloodie
no
Quote:
CapBloodie
curioso come "Rieducazione" e "speso male" compaiano nella stessa frase
Quote:
CapBloodie
bestie che sono comunque in vita e non sarai di certo tu a decidere quando questa debba finire.. altrimenti qualcun'altro avrebbe il diritto di fare lo stesso con te. .e così via
Quote:
CapBloodie
con questo sono d'accordo.. se ci fosse più rispetto delle leggi il mondo sarebbe migliore.. da qui alla pena di morte c'è il raccordo tra l'uscita 18 e la 21 alle 8.05 di mattina
Quote:
CapBloodie
se la repressione è la pena di morte passi di nuovo dalla compassione alla pena capitale.. da un apice all'altro senza passare dal via..
-
Quote:
monique
povera ragazza, non ho parole. La castrazione chimica ci vorrebbe!!
E quoto anche imok.
-
Quote:
obo
mi dispiace per la ragazza.
comunque a tutti minimo il carcere per un bel po' di anni. (c'è di mezzo pure un italiano eh, non dimentichiamocelo)
per l'esatezza ,3 stranieri e 1 italiano
-
eccola!
ovviamente doveva evidenziare
-.-
-
problemi?dopo aver letto il topic delle battute-musulmani-cristiani c'è poco da dire
-
http://z.about.com/d/gocalifornia/1/...gallows-at.jpg
La foto l'ho messa perchè mi piacciono i mattoni sullo sfondo, ovviamente...