Visualizzazione stampabile
-
scusate,davvero..
ma a me vien da ridere :lol:
Ok,basta..fo la seria..
pover uomo e povere le persone che soffrono per sta situazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pigmy
scusate,davvero..
Ok,basta..fo la seria..
quoto
-
Quote:
°Pigmy
scusate,davvero..
Ok,basta..fo la seria..
-
A me fanno paura i commenti moralisti. "Meritava" di morire perché aveva l'amante? E' morto perché ha avuto un infarto. Non c'entra la morale.
-
-
Quote:
mr stagger lee
A me fanno paura i commenti moralisti. "Meritava" di morire perché aveva l'amante? E' morto perché ha avuto un infarto. Non c'entra la morale.
Concordo.
-
l'infarto l'ha avuto stando con l'amante infatti :lol: non vedo cosa c'entra il moralismo,se ha avuto un infarto per quel motivo si è scavato da solo nella fossa,non è che è morto mentre passeggiava o scopava con la moglie. Il tradimento non è una bella cosa sa ;)
-
Quote:
KIss of Death
l'infarto l'ha avuto stando con l'amante infatti :lol: non vedo cosa c'entra il moralismo,se ha avuto un infarto per quel motivo si è scavato da solo nella fossa,non è che è morto mentre passeggiava o scopava con la moglie. Il tradimento non è una bella cosa sa ;)
Il moralismo entra in gioco quando si giudica una persona in base ad una "morale" nostra che si pretende condivisa senza conoscerne la storia personale a solo scopo di trovarsi con la pietra in mano nel momento della lapidazione. Il tradimento è una brutta cosa. Il moralismo è peggio.
Il carattere grottesco della situazione fa sorridere anche me. Mi viene la tristezza quando vedo la gente scagliarsi a mo' di Inquisizione.
-
Almeno sarà morto felice,non mi dispiacerebbe una morte in simili circostanze..
-
Quote:
mr stagger lee
Il moralismo entra in gioco quando si giudica una persona in base ad una "morale" nostra che si pretende condivisa senza conoscerne la storia personale a solo scopo di trovarsi con la pietra in mano nel momento della lapidazione. Il tradimento è una brutta cosa. Il moralismo è peggio.
Il carattere grottesco della situazione fa sorridere anche me. Mi viene la tristezza quando vedo la gente scagliarsi a mo' di Inquisizione.
di certo non è morto perchè gli ho scagliato la pietra :roll: il tradimento è peggio del moralismo(che continuo a non vedere) non c'è niente di più vergognoso che morire al momento sbagliato.
-
Quote:
KIss of Death
di certo non è morto perchè gli ho scagliato la pietra :roll: il tradimento è peggio del moralismo(che continuo a non vedere) non c'è niente di più vergognoso che morire al momento sbagliato.
dalle mie parti si dice di non farsi "gabbu e meravigghia" perchè anche i fatti più clamorosi e grotteschi potrebbero accadere anche a noi.
-
A quel punto che senso aveva la rissa?
-
Quote:
Lucien
Fantastico :lol:
Ha avuto quel che si meritava. Mi spiace solo per quelli che gli volevano bene :(
le persone deboli meritano di morire? ma quanto schifo fate?
-
Quote:
illusione
le persone deboli meritano di morire? ma quanto schifo fate?
persona debole?????? :lol: :lol:
-
Quote:
EuRaSiA
A quel punto che senso aveva la rissa?
Era quella ,infatti,la parte che mi faceva ridere.
Per il resto mi dispiace:aveva l'amante,non aveva ucciso nessuno,non se lo meritava..
Ce l'ha anche mio padre -.-'' e per quanto ciò mi possa far incazzare non penso che "se lo meriti"