ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70

Sette sataniche

  1. #61
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    bhè se mio figlio fosse satanista non sarei assolutamente d'acccordo, ma non perchè non ho il rispetto id religione, ma semplicemente perchè va contro tutto ciò in cui credo, io a Satana ci credo, l'adorazione è quello che non mi va.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    bahuauha XD allora,innanzitutto non sto facendo di tutta l'erba un fascio,e certo che si,forse da qualche parte remota dell'amazzonia ci sarà un comunista che si da al cannibalismo XD cmq più che religione è una setta,e non va sottovalutata per nessun motivo,le Bestie di Satana te le sei scordato?hanno ammazzato un sacco di ragazzi intrappolati nel loro circolo tramite un accurato e scrupoloso lavaggio del cervello,certi istigano perfino al suicidio ,cosa che è successo con le Bestie di Satana,seppellendo vivi i ragazzi sotterra. POi ci saranno sicuramente quelli che sono fissati col diavolo con le corna e la coda di fuoco ma non fanno né caLDO e né freddo,come nel caso del tuo amico squisito.





    io parlavo del satanismo PRATICO
    Le BESTIE DI SATANA non sono satanisti, sono solo dei COGLIONI FANATICI INVASATI che si sballano e usano una scusa per compiere atti deplorevoli e dare la colpa a qualcun altro!
    Inoltre questo non è satanismo pratico, il satanismo è quello che ti ho descritto nel mio primo post! QUESTO è FANATISMO INFONDATO!

  4. #63
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Le BESTIE DI SATANA non sono satanisti, sono solo dei COGLIONI FANATICI INVASATI che si sballano e usano una scusa per compiere atti deplorevoli e dare la colpa a qualcun altro!
    Inoltre questo non è satanismo pratico, il satanismo è quello che ti ho descritto nel mio primo post! QUESTO è FANATISMO INFONDATO!
    allora chiariscimi una cosa,cos'è esattamente per te il satanismo pratico?

  5. #64
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Le BESTIE DI SATANA non sono satanisti, sono solo dei COGLIONI FANATICI INVASATI che si sballano e usano una scusa per compiere atti deplorevoli e dare la colpa a qualcun altro!
    Inoltre questo non è satanismo pratico, il satanismo è quello che ti ho descritto nel mio primo post! QUESTO è FANATISMO INFONDATO!
    idubbiamente sono dei COGLIONI FANATICI INVASATI,su questo non ho dubbio,ma praticavano la setta composta da->ORGIE FRA ANIMALI-BERE SANGUE MESTRUALE-UCCIDERE. Tutto questo in nome di Satana. Questa è per l'appunto una setta di matti drogati sfatti e sballati,e la setta stessa ordina di fare queste cose. E' un movimento di squilibrati.

  6. #65
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    allora chiariscimi una cosa,cos'è esattamente per te il satanismo pratico?
    Satanismo razionale

    Innanzitutto è opportuno fare la differenza tra il satanismo razionale(laveyano) e il satanismo tradizionale.
    Il satanisti razionali non sono persone devote al Maligno, ma persone la cui filosofia di vita contrasta con quella della Chiesa, del cristianesimo, dell'ebraismo e di ogni religione monoteista,insomma atei con una certa filosofia di vita.
    Occorre sapere che il significato semantico di Satana è "avversario", "oppositore" o "accusatore".
    L'esatto vocabolo "diavolo" deriva dall'indiano -devi- che significa dio.
    Satana rappresenta l'opposizione a tutte le religioni che servono a frustrare e a condannare l'uomo per i suoi istinti naturali. E' stato dato ad esso un ruolo malvagio perchè rappresenta il carnale, il materiale e i mondani aspetti della vita. Satana era un angelo il cui compito era riferire a Dio le colpe umane. Nel 14° secolo cominciò ad essere raffigurato come una divinità malefica,parte uomo e parte animale con corna da caprone e zoccoli. Prima che il cristianesimo gli desse i nomi di Satana, Lucifero ecc., la parte carnale
    della natura umana era governata da una divinità chiamata Dionisio o Pan raffigurata dai greci come un satiro o fauno. Pan all'inizio fu un "buon giocherellone" e simboleggiava la fertilità e la fecondità.
    Come abbiamo già detto, e come già ci è noto, tra i vari nomi che si danno al Maligno, secondo i cristiani, c'è il nome di Lucifero.
    Ma andiamo a vedere chi era in realtà Lucifero:
    Un dio romano,portatore della luce,lo spirito dell'aria, la personificazione della luminosità.
    Nella mitologia cristiana egli è divenuto sinonimo di malvagità la quale cosa era solo un espediente per poter pepretrare le loro definizioni e i loro valori(Lavey dice fumose definizioni e ridicoli valori, non ho voluto essere offensivo)
    Ora noteremo alcune differenze tra cristianesimo e satanismo razionale:
    All'aforisma Cristiano "La verità rende liberi" il Satanismo risponde "soltanto il dubbio può provocarel'emancipazione mentale, senza il meraviglioso elemento del dubbio la porta attraverso cui passa la verità sarebbe chiusa a doppia mandata, Ora è tempo di dubitare.
    La bolla delle bugie è esplosa ed il suo schianto è l'urlo del mondo"
    al comandamento "porgi l'altra guancia" il satanismo risponde"vendetta, non porgere l'altra guancia"
    esistono nove princìpi satanici e sono i seguenti:
    1)Satana rappresenta appagamento ,non astinenza
    2)Satana rappresenta essenza vitale, non sogni spirituali impossibili
    3)Satana rappresenta deturpata saggezza,non l'ingannevole ipocrisia
    4)Satana rappresenta la bontà per coloro che la meritano,non amore sprecato verso gli ingrati
    5)Satana rappresenta la vendetta,non "porgere l'altra guancia"
    6)Satana rappresenta la responsabilità per il responsabile invece di occuparsi di vampiri psichici
    7)Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale,talvolta migliore,molto spesso peggiore di quello a quattro zampe poichè a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale",è divenuto il più vizioso di tutti
    8)Satana rappresenta tutto ciò che è chiamato peccato partendo da tutti quelli che così definiscono la gratificazione fisica, mentale ed emozionale!
    9)Satana è stato il migliore amico della Chiesa per tutti gli affari che gli ha procurato in questi secoli
    Insomma, il satanismo non è altro che un ateismo che si basa su materialismo e contro i dogmi del Cristianesimo


    Credits to Cruelmito: MITO- SIAMO VITTIME DELLA DISINFORMAZIONE: Satanismo razionale

    Credo che questo risponda a tutte le vostre domande.

  7. #66
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quanta ignoranza... Quelli che fanno messe nere e sacrifici umani non sono Satanisti, ma solo degli invasati che si fanno e usano la loro "pseudo-religione" come copertura per i loro atti violenti, per sentirsi in pace col proprio ego. Il Satanismo VERO è una religione basata sulla inter-relazione tra i 5 elementi e la ricerca edonistica del piacere materiale, è una religione come tante. Conosco un ragazzo Satanista, ed è una persona squisita... Informarsi prima di parlare e sparare sentenze, plz!
    oh una persona che ne sa qualcosa... madonna il satanismo che intendete voi è una grande cazzata fatta da gente che nn sa manco inventarsi un nome...


    informatevi veramente prima di parlare... che rischiate di offendere buona gente che poi viene presa per delinquente... tsè

  8. #67
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh se avessimo visto una setta all'azione probabilmente non saremmo vivi -.-

  9. #68
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    questo è risaputo
    la cosa brutta è che tutti scherzano.. tu sei serio! ..

    c'è da meditare !

  10. #69
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la cosa brutta è che tutti scherzano.. tu sei serio! ..
    perchè è scozzese!

  11. #70
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    perchè è scozzese!
    lo spero vivamente!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Sette Meraviglie
    Da yaya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 15:28
  2. I sette nani...
    Da Carmelink nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 10:48
  3. sette nani
    Da peppe92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:02
  4. Se dico sette...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 17:01
  5. Le sette figlie di Eva
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 20:24