Visualizzazione stampabile
-
Azz...e io che allo stadio cantavo "E le romane... Puttan* Puttan* Puttan*...." :(
Senza offesa....per le romane in questo forum....
Cmq Vorrà dire che devo darmi più da fare per conoscere parte di questo 60% di under40 arrapate che sono in circolazione....:P :lolll:
-
-
Bè, si sa che almeno generalmente le donne del nord sono più...."socievoli"....di quelle del sud :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Bè, si sa che almeno generalmente le donne del nord sono più...."socievoli"....di quelle del sud :roll:
quoto a 1000..in 10 giorni k sn stato a bologna dalla mia ragazza ho conosciuto le sue amike..e vi assicuro k anke se sono di terza media sono delle porke peggio di una della mia età barese :o
-
Quote:
darkness creature
Una volta non era il contrario? Quelle del sud "socievoli" e quelle del nord distaccate e che se la tirano? :roll:
-
boh non saprei, se dovessi basarmi sulle mie esperienze passate non direi milano ma Lecco
-
Quote:
darkness creature
Mi risultava fossero le romagnole.
-
Quote:
darkness creature
da quando scusa? :lol:
invece si dice che quelle del sud sono così, mentre quelle del nord son fredde.
questo dimostra come i luoghi comuni siano delle grandi stronzate.