Visualizzazione stampabile
-
oppure questa notizia-> poliziotti inseguono un ubriaco-->investono una donna col passeggino-->la donna in coma->il figlio è morto->dopodomani i funerali del neonato-dopodopodomani i funerali dei poliziotti che sono morti con onore inseguendo un ubriaco. Come vedi,le situazioni sono molteplici,la regola se non rispettata è una regola di morte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
oppure questa notizia-> poliziotti inseguono un ubriaco-->investono una donna col passeggino-->la donna in coma->il figlio è morto->dopodomani i funerali del neonato-dopodopodomani i funerali dei poliziotti che sono morti con onore inseguendo un ubriaco. Come vedi,le situazioni sono molteplici,la regola se non rispettata è una regola di morte.
Con la piccola differenza, tra le altre, che di donne investite dalla polizia non se ne sentono molte;di ubriachi che causano incidenti mi pare qualcuno in più.
E se si avesse la certezza di poter sfuggire a ogni controllo semplicemente aumentando la velocità e non fermandosi al posto di blocco,il venerdi e sabato notte le strade diventerebbero più pericolose di girare a baghdad travestito da bush.
Poi la gente potrebbe girare senza assicurazione, senza cinture, drogata, fumata, ubriaca, senza alcun problema. Tanto, basterebbe non fermarsi.
E poi che c'entra,la legge DEVE essere rispettata, e NON si può dare a chi non la rispetta la certezza di farla franca. DEVE sapere che verrà inseguito e probabilmente beccato, se non altro come deterrente proprio per evitare casi del genere.
Poi una volta ci sarà il ciocco, una volta uno riuscirà a fuggire; ma singoli episodi non possono certo compromettere il funzionamento di tutto il sistema.
-
io a sto colpo sono decisamente d'accordo con wittman e (in precedenza) dark..
cioè.. l'inseguimento è OVVIAMENTE legittimo!.. purchè si tratti di inseguimento.. non di giocare al vecchio west.. se io scappo tu DEVI inseguire..
altrimenti è anarchia
-
Quote:
Technics
cioè.. l'inseguimento è OVVIAMENTE legittimo!.. purchè si tratti di inseguimento.. non di giocare al vecchio west.. se io scappo tu DEVI inseguire..
altrimenti è anarchia
Technics che si esprime A FAVORE di qualcosa che riguarda la Polizia :|....è un momento storico :lol::lol:
Battute a parte, ovviamente qui concordo :)
-
Quote:
lakeofire
Quindi per te uno fino a 17 anni 3 364 (o 365 nel caso di anno bisestile) uno è un cretino e non si rende conto delle proprie azioni.
Il giorno dopo diventa un vero uomo :o
Cmq il mio discorso era x il fatto che tutti scappano... la legge è una solo.
Ti intimano l'alt? Ti FERMI. Scappi? Loro ti inseguono.
Il mio discorso era se ce l'impossibilità di inseguire o altri motivi :roll: che ne so il carabiniere e a piedi :roll:
Se ti aggrappi alle regole, devi seguire anche quella della maggiore età...
-
Quote:
Technics
altrimenti è anarchia
Perché che hanno fatto nel caso specifico invece di inseguire? :o
-
Quote:
Abel Balbo
Se ti aggrappi alle regole, devi seguire anche quella della maggiore età...
Io mi baso sul buon senso.
-
Ma io non ho capito che differenza fa e che c'entra l'età del conducente....
-
Quote:
Wittman
Ma io non ho capito che differenza fa e che c'entra l'età del conducente....
Nessuna :D
Anche perchè se guida il motorino 14 anni li ha e deve capire queste cose.
Avevo ipotizzato che se l'età era di 10 anni una fuga magari la si poteeva comprendere :roll:
-
Quote:
lakeofire
Nessuna :D
Anche perchè se guida il motorino 14 anni li ha e deve capire queste cose.
Avevo ipotizzato che se l'età era di 10 anni una fuga magari la si poteeva comprendere :roll:
In ogni caso un poliziotto ad un posto di blocco che si vede sfrecciare davanti uno scooter/moto/auto non può sapere a priori l'età del conducente...che anzi è un motivo in più per inseguirlo ed accertarsene! (se no tutti i minorenni si metterebbero istantaneamente a guidare macchine, tanto al massimo arriverebbe la multa al babbo!:lol:)