Visualizzazione stampabile
-
Balotelli è nato in Italia.
E poi chissenefrega dove è nato, è italiano e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Balotelli è nato in Italia.
E poi chissenefrega dove è nato, è italiano e basta.
ma è nero. in italia sai, ci sono solamente bianchi con i capelli biondi e gli occhi azzurri. il resto sono solo dei bastardi :045:
-
Quote:
darkness creature
Spostandoci sul discorso calcistico, invece, Balotelli per me può benissimo giocare....mentre non farei giocare Camoranesi o SPECIALMENTE Amauri, che si vede lontano un miglio che l'ha fatto solo per opportunismo.....
e magari sei interista eh?
-
Quote:
Don Rodriguez
e magari sei interista eh?
Gli stranieri ci sono in ogni squadra, mi sembra inutile continuare a puntare sempre e solo sull'Inter....e poi qui parlavo di NAZIONALE.....i club sono un caso a parte, tant'è che simpatizzo anche per il Lecce e per il Manchester se è per quello
-
Quote:
darkness creature
Gli stranieri ci sono in ogni squadra, mi sembra inutile continuare a puntare sempre e solo sull'Inter....e poi qui parlavo di NAZIONALE.....i club sono un caso a parte, tant'è che simpatizzo anche per il Lecce e per il Manchester se è per quello
no infatti stavo dicendo che balotelli ti va bene e infatti gioca nell'inter, gli altri due no, e, caso strano, giocano nella juve.
-
toh, oggi ho scoperto di non essere italiano, ma non so quanto mi dispiaccia a dire il vero.
-
Quote:
Lord Brummel
Balotelli è nato a Palermo da genitori ghanesi, dai quali ha ereditato l'inconfondibile abbronzatura.
I Balotelli, bresciani, l'hanno avuto in affido quando era piccolo...
Thanx x la precisazione.. ;)
-
l'unico motivo per cui balottelli non dovrebbe giocare con l'italia è che ha i piedi come due cazzuole da muratore.
ma lui come tanti.
-
e stiamo andando ancora offtopic. per favore attenetevi all'argomento che per parlare di rifiuti ecc... ci sono i vari topic!
-
ho comprato una stupenda camicia nera!!! ne Vado orgolione, rappresenta la mia cultura e tradizione italiana.... infatti è di D&G :lol: