Inseguono auto,morti due poliziotti
Quote:
Inseguono auto,morti due poliziotti
Caserta, ferito gravemente un terzo
Due poliziotti, tra cui un sovrintendente della Polizia di Stato sono morti e un terzo è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale. La loro volante è sbandata ribaltandosi mentre inseguiva un'auto sospetta sulla superstrada Nola-Villa Literno. Trasportati negli ospedali di Aversa e Caserta, due dei feriti sono successivamente deceduti. Resta in prognosi riservata il terzo componente dell'equipaggio.
L'auto che i poliziotti inseguivano sulla Nola-Villa Literno, prima di finire fuori strada non si era fermata all'alt intimato dalla pattuglia. I poliziotti erano impegnati nel servizio di posti di blocco che da alcuni giorni è stato potenziato dopo la strage di Castel Volturno (Caserta) e l'omicidio del titolare della sala giochi, nell'ambito della morsa stretta contro i latitanti del clan dei Casalesi.
Il primo a morire è stato Francesco Alighieri, di 41 anni del reparto prevenzione crimine Piemonte aggregato a Caserta. Della seconda vittima non sono state ancora rese note le generalità.
Link fonte
Questi sono morti a cui bisogna rendere omaggio