Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Quoto. Era meglio inventare un telecomando che te lo faceva rimanere in tiro per 6ore di fila così da poter far sesso senza pause... :roll: :lol::lol::lol::lol:
Cmq per me queste son tutte cazzate. Io col pisello non ci scherzerei troppo anke xkè poi non ricrese e se va a fanculo non ce nè un altro di riserva. :)
ahuauhahuhuauh hai troppo ragione!!!!
-
già che mi ci trovo mi ci faccio installare anche un fader per alzare o abbassare il volume della voce :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Quoto. Era meglio inventare un telecomando che te lo faceva rimanere in tiro per 6ore di fila così da poter far sesso senza pause... :roll: :lol::lol::lol::lol:
Cmq per me queste son tutte cazzate. Io col pisello non ci scherzerei troppo anke xkè poi non ricrese e se va a fanculo non ce nè un altro di riserva. :)
non ti preoccupare oggi esistono protesi che neanche te ne accorgi delle differenze: la scienza aiuta la dove ci sono deficenze umane....pero io preferisco, la dove posso , il bio chissa se sono un conservatore o un progressista :roll:?
-
mah... a me non sembra la solita boiata... anzi...
-
mai e poi mai scherziamo preferisco avere 20 figli!!pensate se si blocca davvero e diventi sterile!!!
poi una curiosità.....funzionerà a corrente no?e le pile quando si scaricano?ti infili una USB nel culo e si ricarica?