Visualizzazione stampabile
-
e oltre alla festa rum direi anche la vita con suo marito!!
mamma mia!!:|
-
Invece secondo me il fatto che fosse il suo Matrimonio è un fattore importante.Infatti io sono convinto di una cosa....che mentre lei era a terra e soffocava,tutti quanti secondo me hanno minimizzato la cosa,credendo che fosse a terra svenuta per l'emozione,e sicuramente c'era il classico tizio che diceva "NON VI METTETE INTORNO,LASCIATELA RESPIRARE....è SOLO EMOZIONE"
cosa che nessuno avrebbe detto se fosse svenuta mentre faceva la spesa o lavorava
-
qua è il caso di dire poveretta
mi dispiace...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Invece secondo me il fatto che fosse il suo Matrimonio è un fattore importante.Infatti io sono convinto di una cosa....che mentre lei era a terra e soffocava,tutti quanti secondo me hanno minimizzato la cosa,credendo che fosse a terra svenuta per l'emozione,e sicuramente c'era il classico tizio che diceva "NON VI METTETE INTORNO,LASCIATELA RESPIRARE....è SOLO EMOZIONE"
cosa che nessuno avrebbe detto se fosse svenuta mentre faceva la spesa o lavorava
Secondo me questo non è un ragionamento da scartare, in effetti.....
Ma al di là del fatto in sè, chiaro che la stranezza, Abel Balbo, sta appunto nel dove e in che occasione, dai :)
-
-
Quote:
Rum e Cocaina
è veramente terribile pensare che il giorno più bello della tua vita (o comunque uno dei più belli), alla fine si scopre il tuo ultimo giorno di vita :|
tragico :(
-
Quote:
eLWooD bLuEs
urca... che sfiga...
:cry:
ma l'attacco d'asma le è venuto così? non aveva farmaci con sè? :| è assurdo
-
Avevo letto.
Sfiga sovraumana questa :|
Poveretta lei e il suo quasi marito :cry: