Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiro
quelli che prendono a sprangate la gente sono sempre nei posti sbagliati...
-
Quote:
hiro
quelli che prendono a sprangate la gente sono sempre nei posti sbagliati...
A sprangare la gente sbagliata per motivi sbagliati, aggiungerei :lol:
-
-
che razza di mamma. vergogna!
-
non merita di vivere.
gente così fa schifo, poveri bimbi
-
Sentivo oggi al TG5 che a questa stronza era stata affidata una ragazza, di 16 anni circa, forse la nipote non ricordo bene, che aveva subito violenze familiari e che era stata affidata a lei per avere un ambiente diverso :?
Azz, s'è visto proprio :? che famiglia schifosa :? gli adulti dovrebbero realmente essere presi a sprangate dappertutto
-
Quote:
darkness creature
Sentivo oggi al TG5 che a questa stronza era stata affidata una ragazza, di 16 anni circa, forse la nipote non ricordo bene, che aveva subito violenze familiari e che era stata affidata a lei per avere un ambiente diverso :?
Azz, s'è visto proprio :? che famiglia schifosa :? gli adulti dovrebbero realmente essere presi a sprangate dappertutto
Straquoto.. I membri di una famiglia così sarabbero da etikettare cn un "tenere fuori dalla portata di kiunque o fanno una brutta fine"..
-
Quote:
Gabriel8181
Quote:
*FaRaH*
io a gente così darei la pena di morte... e poi venitemi a dire che non è giusto.
Non e' giusto.
Detto cio', ormai non ci si stupisce piu' di quanto in basso arrivi la mente umana alle volte.
Quote:
lakeofire
Io mi accontenterei che venisse messa in prigione per tutta la vita. E' ciò che si merita.
Straaaaaaaaaquoto Gabriel8181 e Lakeofire.. E' una donna ke spregievole e una me**da di madre.. Anzi.. Di persona.. Ma nessuno merita la morte.. E soprattutto noi nn siamo nessuno per decidere se deve morire.. Cmq riguardo a questa vicenda ho un solo commento....:
..ι'νє ησ ωσя∂š..
-
Quote:
darkness creature
Cioè... e non hanno indagato quando dovevano affidarle questa ragazza?
-
Quote:
drkheart
Cioè... e non hanno indagato quando dovevano affidarle questa ragazza?
Non chiederlo a me, guarda :lol:
-
Leggo solo ora questa notizia..tutto ciò è davvero scioccante..ma come si fa?
-
ma è possibile che oggi come oggi nn ci si può fidare neanche dei propri genitori??!!
e la miseria una mamma....che ti ha messo al mondo, ti ha donato la vita...e si comporta così!!
è proprio una schifezza...che fine hanno fatto i valori???
-