Visualizzazione stampabile
-
che merd.a di madre :evil: gli darei la pena di morte a quella troi******
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
io a gente così darei la pena di morte... e poi venitemi a dire che non è giusto.
GIUSTISSIMO,non ti avevo letto
-
Quote:
Gabriel8181
Non e' giusto.
Detto cio', ormai non ci si stupisce piu' di quanto in basso arrivi la mente umana alle volte.
ah si non è giusto?una madre che vende il corpo dei figli a dei lascivi schifosi bavosi estranei? :evil: che bruciasse all'inferno :evil: :evil:
-
Io mi accontenterei che venisse messa in prigione per tutta la vita. E' ciò che si merita.
-
Quote:
lakeofire
Io mi accontenterei che venisse messa in prigione per tutta la vita. E' ciò che si merita.
esatto.
-
Quote:
lakeofire
-
Quote:
princip£x@
ah si non è giusto?una madre che vende il corpo dei figli a dei lascivi schifosi bavosi estranei? :evil: che bruciasse all'inferno :evil: :evil:
Se vuoi che andiamo OT parlando per l'ennesima volta di pena di morte siamo d'accordo.
Non ha senso strumentalizzare un caso per giustificare un ERRORE come la pena di morte.
-
-
Quote:
lakeofire
Quote:
Gabriel8181
Non ha senso strumentalizzare un caso per giustificare un ERRORE come la pena di morte.
esattamente.
-
in prigione per tutta la vita..
anzi a quetso punto mi sembra pure poco..
che schifo di persona!