Visualizzazione stampabile
-
A 11 anni nello spazio
Quote:
Bimbo italiano, volo senza gravita'Kim Marco Viberti protagonista di esperimento Spacelandhttp://www.ansa.it/site/notizie/awnp...64697608bd.jpg (ANSA) - TORINO, 15 SET - Sara' italiano il piu' giovane astronauta del mondo. Kim Marco Viberti, undici anni, si stapreparando alla nuova missione di Spaceland. Sara' un volo in assenza di gravita', e partira' dalla pista dello Shuttle al Kennedy Space Center, in Florida. Scopo del decollo e' quello di avviare una nuova campagna medico-scientifica. Spaceland e' il primo programma spaziale non governativo che sperimenta gli effetti dell'assenza di gravita'.
Fonte Ansa.it
:o che voglioa dire orvinare un bambino o che sia un'idea intelligente? :roll:
Sul Carlino l'articolo era più dettagliato ma online non lo trovo.
-
Rovinare?:o
Magari mi avessero mandato nello spazio a 11 anni!!!!!!!
-
Avrei ucciso mia nonna per avere una possibilita' simile ad 11 anni.
Ma anche ora... :lol::lol::lol:
-
Che Culo quel bambino, con la C maiuscola....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
:):lol:
-
Quote:
Gabriel8181
come ti quoto!!!
-
Io mi riferivo solo a possibili problemi fisici...
leggevo che gli fanno fare tipo la centrifuga... so che gli astronauti vengono allenati per mesi e mesi e mesi anche per fare la cosa più piccola :roll: Poi in materia non so pressochè nulla :D
-
Quote:
lakeofire
Io mi riferivo solo a possibili problemi fisici...
leggevo che gli fanno fare tipo la centrifuga... so che gli astronauti vengono allenati per mesi e mesi e mesi anche per fare la cosa più piccola :roll: Poi in materia non so pressochè nulla :D
I problemi sorgerebbero per lunghe permanenze, non certo per una cosa come questa che, dal punto di vista fisico, ha lo stesso impatto di una giostra ;)
-
per me farà la fine di Laika. :o
-
Quote:
The House Killer
per me farà la fine di Laika. :o
ma no daiii!!!!:o
comunque sia è un bambino..non dico che sia sbagliato mandarlo là..però è un bambino
dovrebbe fare il bambino
invece di andare a scuola questo qua starà esercitandosi..bah..