Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
infatti la gente non capisce niente.A questi gloriosi reduci andrebbero fatte statue.:roll:
poveri loro cucciolotti spauriti...in fondo erano solo il braccio militare delle SS....e tutti cattivi che AMANO perseguitarli....
se queste sono le nuove generazioni...signore ti prego...uccidimi ora...:cry:
scusami ma qui ti sbagli certamente le waffen-ss erano le + ideologizzate ma un MILIONE di uomini combattereno fra le loro file( danesi,norvegesi,svizzeri,italiani,francesi,indian i,russi,belgi e molti altre nazionalita)
non credo che quel milione di uomini furono solo spietati assassini ti consiglio di fare un giro su wikipedia per vedere com era grande il fenomeno waffen-ss;););)
-
eh già che moda nuova, chissà dove andremo a finire :roll:
Oggi le tombe, domani chissà, i testicoli del cavallo dell'altare della patria, poi chissà, forse tre milioni di ebrei.
Poveri ss -wafer - water - waffen.
-
Non senti ancora le grida di Marzabotto quando dici certe nefandezze?
-
Quote:
SKIN88
scusami ma qui ti sbagli certamente le waffen-ss erano le + ideologizzate ma un MILIONE di uomini combattereno fra le loro file( danesi,norvegesi,svizzeri,italiani,francesi,indian i,russi,belgi e molti altre nazionalita)
non credo che quel milione di uomini furono solo spietati assassini ti consiglio di fare un giro su wikipedia per vedere com era grande il fenomeno waffen-ss;););)
Ah, quindi se è grande è giusto. Ragionamento impeccabile.
-
Quote:
drkheart
Ah, quindi se è grande è giusto. Ragionamento impeccabile.
intendevo dire che non tutto quel milione di uomini sono stati assassini:|:|
-
Quote:
SKIN88
hai ragione scusa...metto da parte i miei 2 esami universitari propriamente dedicati alla storia contemporanea e i miei circa 20 libri riguardanti 2 guerra mondiale,nazismo,fascimo e stalinisimo scritti da storici di destra e di sinistra.....e cerco ti imparare le 50 righe veramente utili e pregne di significato che ci sono su wikipedia;);)
signore???io sto aspettando eh???su con questo fulmine!!!
-
Quote:
SKIN88
Forse non hanno ucciso tutti fisicamente, ma come ideologia...
-
Quote:
SKIN88
Certo, stavano nel corpo armato delle SS per sport. Giocavano a freccette.
-
Quote:
drkheart
Certo, stavano nel corpo armato delle SS per sport. Giocavano a freccette.
si dice di uno che fece 3 milioni di ebrei con un solo tiro.
-
Quote:
Il lupo
si dice di uno che fece 3 milioni di ebrei con un solo tiro.
erano in fila :lol: