Visualizzazione stampabile
-
mi sento così ignorante :087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
mi sento così ignorante :087:
Posso dirti solo che il Walhalla sarebbe il paradiso dei guerrieri vichinghi....Secondo la mitologia Asgardiana (Odino,Thor,Loki,ecc ecc)
riguardo l'occhio gonfio..non ho capito..:roll:
-
Per quale motivo si Parla del Valhöll qui? cosa c'entra?
Restiamo in topic, non offendiamoci e non tiriamo in ballo il Valhöll per cortesia!
-
Quote:
yasha
stavo rileggendo questo pezzo di un tuo post...non riesco a capirne il senso...con trattamento di favore nei confronti degli ebrei...sei sarcastico..?
per quanto riguarda le azione eroiche....gia è penoso esaltare le azioni di guerra in generale....se poi tu consideri eroiche le SS...che ti devo dire...:roll:
boh non lo so più ormai..
sono sicuro che lo zio parlava in modo sarcastico riguardo agli ebrei e se come dici tu hai studiato MOLTO storia moderna di azioni eroiche delle waffen-ss ne esistono molte ( difesa di caen, difesa di roma,battaglia di kursk,operazione market garden,budapest,berlino.........)
-
Quote:
SKIN88
sono sicuro che lo zio parlava in modo sarcastico riguardo agli ebrei e se come dici tu hai studiato MOLTO storia moderna di azioni eroiche delle waffen-ss ne esistono molte ( difesa di caen, difesa di roma,battaglia di kursk,operazione market garden,budapest,berlino.........)
:lol::lol::lol:
-
Quote:
SKIN88
ah...davvero...wow...E cosa ci sarebbe di eroico scusa?:roll:
-
ma non c'è stata nessuna manifestazione in norvegia :|
Per il resto non amo molto questi gruppi ideologizzati.... che siano fascisti comunisti alieni o che altro.
-
Quote:
anjaswe
ma non c'è stata nessuna manifestazione in norvegia :|
Non ne sei a conoscenza perchè la stampa comunista ha insabbiato le gesta eroiche dei nostri beneamini neonazi.
-
Quote:
TheLord
Non ne sei a conoscenza perchè la stampa comunista ha insabbiato le gesta eroiche dei nostri beneamini neonazi.
sei sarcastico? :roll:
No perchè leggo giornali norvegesi on-line ogni giorno (mia mamma è di Bergen) ma non c'è traccia di questa notizia
-
Quote:
anjaswe
sei sarcastico? :roll:
No perchè leggo giornali norvegesi on-line ogni giorno (mia mamma è di Bergen) ma non c'è traccia di questa notizia
si si, era una cosa inventata dal soggetto in questione :D