Visualizzazione stampabile
-
-----> E' stato riconosciuto e sospeso dall' incarico il prete ,che nei giorni scorsi davanti alle telecamere dichiarava candidamente di cercare in rete persone per rapporti omosessuali.nascosto il viso e modificata la voce e' stato riconosciuto ed ora la curia l' ha sospeso da ogni incarico in attesa di provvedimenti piu' severi.ho visto l' intervista era deprimente che un pastore di anime andasse in giro per la rete a fare avances a ragazzini .------ Questo,tu.... lo chiami.... PRETE? OK.. pensala come vuoi,cmq se non era frocio l'avrebbero sospeso uguale. Punto 1. Punto 2,il prete spagnolo che a 30 anni si è innamorato di un uomo,beh mi fa pena che devo dire? una cosa è certa,la Chiesa deve essere APERTA,parlare con calma di questa omosessualità.... cosa che non fa,che ci posso fare quindi?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ah.. poi (mi scuso x i tre post uno dietro l'altro) quella di paragonare un omosessuale ad un pedofilo è una mossa intelligentissima.. tanti applausi..
ma quando mai l'ho fatto su! volevo solo spiegarti in modo diretto il doppio senso della parola NON SANO :lol: non paragono affatto un omosessuale ad un pedofilo :evil:
-
Quote:
princip£x@
sano ha anche un doppio significato....per te,il rapporto sessuale di un adulto e un bambino(pedofilia)è un rapporto SANO?
Quote:
princip£x@
ma quando mai l'ho fatto su! volevo solo spiegarti in modo diretto il doppio senso della parola NON SANO :lol: non paragono affatto un omosessuale ad un pedofilo :evil:
allora.. -.- uff che faticaccia.. l'italiano è una brutta bestia..
sano ha anche un doppio significato con tale frase si asserisce che la parola "sano" abbia un doppio significato.. affermazione che, fatta quotando lo stamp del dizionario, è piuttosto bizzarra.. ma vabbè
a questo punto si ha bisogno di uscire dalla definizione convenzionale data dal dizionario.. per introdurre la propria versione del lemma "sano".. nulla di meglio che un esempio.. e quindi: per te,il rapporto sessuale di un adulto e un bambino(pedofilia)è un rapporto SANO? tale frase equivale a dire: il rapporto tra due persone dello stesso sesso è "insano" come un rapporto tra un adulto e un bambino..
oh nulla di difficile
-
Quote:
Eli_house..
quotissimo. la chiesa impone delle regole da rispettare. è anche vero che secondo me le due ragazze andavano ammesse a scuola, anche perchè le lesbiche non sono loro!
Ok, la Chiesa impone delle regole.
Ma a aprte che non è colpa delle bambine se hanno due madri (anzi non è nemmeno una colpa) il problema principale è che la chiesa se le è inventate queste regole.
-
esatto,questo è il mio parere,considero INSANO il rapporto sessuale tra due uomini(donne comprese) come è insano il rapporto tra pedofilo verso il bambino,ma non ho MESSO SUGLI STESSI LIVELLI queste 2 categorie.......!!!Se a te da fastidio che la penso in questo modo beh.... ch'aggia fa? ohè sono stanca,mi hai fatto venire due occhiaie così ç_________________ç se ti incontro dal vivo mi spedisci nella tomba talmente sei....... pesante :kiss: :lol: :lol: :evil: notte!!!
-
cioè.. io sono senza parole :lol: fortuna che è sabato sera e sono l'unico ancora davanti al computer..
per te il rapporto tra due persone omosessuali è insano come quello tra un pedofilo e un bambino.. e TU hai un amico omosessuale?.. ma lui è consapevole di questi tuoi pensieri?.. e se si.. ancora non pensa di lapidarti?..
quello pesante sono io.. è già la seconda volta che me lo sento dire oggi.. forse è vero.. forse sono così troppo tollerante e di mentalità aperta da risultare pesante.. dovrei iniziare anch'io a dire che i gay fanno schifo.. i gay sono DIVERSI -.-
buona notte numero 13 :069:
-
Quote:
Technics
cioè.. io sono senza parole :lol: fortuna che è sabato sera e sono l'unico ancora davanti al computer..
per te il rapporto tra due persone omosessuali è insano come quello tra un pedofilo e un bambino.. e TU hai un amico omosessuale?.. ma lui è consapevole di questi tuoi pensieri?.. e se si.. ancora non pensa di lapidarti?..
quello pesante sono io.. è già la seconda volta che me lo sento dire oggi.. forse è vero.. forse sono così troppo tollerante e di mentalità aperta da risultare pesante.. dovrei iniziare anch'io a dire che i gay fanno schifo.. i gay sono DIVERSI -.-
buona notte numero 13 :069:
se è la seconda volta che ti giudicano pesante un sottofondo di verità c'è :P,senza offesa.... ma non c'era assolto bisogno di incollare l'enciclopedia della parola----->SANO-INSANO. Era chiaro quello che intendevo dire,ma ripeto ancora la 100000000000000 volta che non ho messo sullo stesso livello il pedofilo e l'omosessuale.Parlo di sesso. Punto. Non tutti la pensano come te :P e per cortesia,da galantuomo rude,potresti dirmi cosa cribbio intendi per numero 13? P_P
-
ma guarda che non mettendo sullo stesso piano pedofilo e omosessuale ma definendo entrambi i rapporti "insani" (che se per te è differente facciamo finta che sia davvero così) non sei proprio in acque migliori..
non tutti la pensano come me ma (per fortuna) nemmeno come te ^^
puoi anche salvarti in calcio d'angolo spiegando cosa volevi dire con "insano" .. anche se ti subirai comunque le domande sul come t'è venuto di accostare i due termini.. ma mi sembri abbastanza convinta
-
Questa discussione mi fa lollare. :lol:
-
Quote:
drkheart
Questa discussione mi fa lollare. :lol:
immaginavo :lol: fortuna che era sabato sera :lol:
-
Quote:
princip£x@
esatto,questo è il mio parere,considero INSANO il rapporto sessuale tra due uomini(donne comprese) come è insano il rapporto tra pedofilo verso il bambino,ma non ho MESSO SUGLI STESSI LIVELLI queste 2 categorie.......!!!Se a te da fastidio che la penso in questo modo beh.... ch'aggia fa? ohè sono stanca,mi hai fatto venire due occhiaie così ç_________________ç se ti incontro dal vivo mi spedisci nella tomba talmente sei....... pesante :kiss: :lol: :lol: :evil: notte!!!
Princip non puoi affatto paragonarli..:018:
mi spieghi perchè un rapporto tra due persone dello stesso sesso sarebbero malsano?:|
il rapporto tra un pedofilo e la sua vittima è malsano, la pedofilia è infatti un disturbo mentale.
Scusami ma il tuo è un tipico esempio di pregiudizio...
-
Quote:
nuvolablu
Princip non puoi affatto paragonarli..:018:
mi spieghi perchè un rapporto tra due persone dello stesso sesso sarebbero malsano?:|
il rapporto tra un pedofilo e la sua vittima è malsano, la pedofilia è infatti un disturbo mentale.
Scusami ma il tuo è un tipico esempio di pregiudizio...
ok... sorvolando il malsano,se la pedofilia è un disturbo mentale l'omosessualità cos'è?
-
Quote:
princip£x@
ok... sorvolando il malsano,se la pedofilia è un disturbo mentale l'omosessualità cos'è?
Mai sentito parlare di orientamento sessuale?
L'omosessualità non è una malattia..
-
Quote:
nuvolablu
Mai sentito parlare di orientamento sessuale?
L'omosessualità non è una malattia..
si, ma a cosa è dovuto il cambiamento dell'orientamento sessuale?
-
Quote:
princip£x@
si, ma a cosa è dovuto il cambiamento dell'orientamento sessuale?
E' una variabile di natura: non è un "cambiamento" è semplicemente un modo di essere.
-
Quote:
mr stagger lee
E' una variabile di natura: non è un "cambiamento" è semplicemente un modo di essere.
vorrei sentirlo da nuvolablu
-
cambiamento?.. cambiamento rispetto a cosa? qual'è il tuo metro di giudizio? :roll:
-
Quello che dice stagger è esatto:)
Vi sono diversi studi a riguardo, dalle teorie genetiche a quelle psicologiche, psicoanalitiche...
il campo è davvero vasto...si sono fatti diversi passi in avanti e cmq ti basti sapere che ad oggi la comunità scientifica è unanime nel non considerarla una patologia.
-
Ma stiamo a discutere se l'omosessualità sia o no una patologia? Facciamo i processi ai galli, che dite?
-
L'omosessualità è un modo di essere....come uno decide di essere etero uno decide di essere gay......e poi è una fase normalissima della vita....ognuno ha i suoi gusti e ognuno segue ciò che o rende felice.....e rendersi felici non è assolutamente una malattia!!
-
Quote:
paky92
L'omosessualità è un modo di essere....come uno decide di essere etero uno decide di essere gay......e poi è una fase normalissima della vita....ognuno ha i suoi gusti e ognuno segue ciò che o rende felice.....e rendersi felici non è assolutamente una malattia!!
essere omosessuali o scoprirsi tali è una sofferenza,non è che subito la sbandierano ai 4 venti e se vantano. Una persona non DECIDE se essere gay o etero,sono i disturbi fisiologici o traumi gravi a decidere al posto suo. La sessualità viene dunque disturbata,magari come malattia assolutamente no,ma è una variazione della sessualità naturale. . . . . se come dici tu si può scegliere l'orientamento sessuale allora io dico: oggi divento lesbica,mi sono stufata dei maschi... ma provo repulsione verso lo stesso sesso perchè ovviamente è imposto nei miei geni (o nel cervello) l'attrazione per il sesso opposto. E' troppo comodo dire che uno lo sceglie...... mah
-
sei riuscita a rispondere ad un post sbagliato in una maniera ancora più sbagliata :lol:
disturbo? trauma?.. a volte penso che hai un sacchetto pieno di parole e le scegli a caso.. mai sentito parlare di cromosomi?
-
Quote:
Technics
sei riuscita a rispondere ad un post sbagliato in una maniera ancora più sbagliata :lol:
disturbo? trauma?.. a volte penso che hai un sacchetto pieno di parole e lo scegli a caso.. mai sentito parlare di cromosomi?
kikko..proprio di questo parlavo,disturbo fisiologico (prevalenza di geni maschili su quelli femminili o viceversa)o anche trauma,uno può nascere eterosessuale ma se subisce gravi violenze sessuali o psicologiche (da una persona dello stesso sesso)può cominciare ad avere repulsione verso quest'ultimo vedendolo in tutti,dipende dal tipo di reazione e sensibilità di una persona cmq ,il sacchetto di parole scelte a caso semmai le prendi tu,leggi solo quello che vuoi leggere
-
http://img171.imageshack.us/img171/8619/45dhx4.jpg
secondo il punto 1 l'omosessualità è un disturbo poichè ti da fastidio
punto 2 secondo te un omosessuale è indisposto fisicamente.. in tal caso mi spieghi il senso
punto 3 un omosessuale ha dei difetti di funzionamento (:|)
non so quale ipotesi mi fa più paura.. :lol:
tanto x dire.. l'avere paura delle violenze della gente non si chiama omosessualità.. omosessuali si nasce per disposizione cromosomica..
-
Quote:
Technics
http://img171.imageshack.us/img171/8619/45dhx4.jpg
secondo il punto 1 l'omosessualità è un disturbo poichè ti da fastidio
punto 2 secondo te un omosessuale è indisposto fisicamente.. in tal caso mi spieghi il senso
punto 3 un omosessuale ha dei difetti di funzionamento (:|)
non so quale ipotesi mi fa più paura.. :lol:
tanto x dire.. l'avere paura delle violenze della gente non si chiama omosessualità.. omosessuali si nasce per disposizione cromosomica..
hai una penosa interpretazione dell'italiano,ci sono anche tanti modi di dire e doppi significati,disturbo fisiologico nel senso che c'è stato un mal funzionamento sulla disposizione dei cromosomi non che l'omosessuale è paralitico e non riesce a muoversi,vai oltre la parola no? non ci vuole molto! come è un disturbo la sindrome di Down a causa di un cromosoma in più. Ci sono anche i traumi,informati... Ho letto un libro che parlava di un bambino violentato assiduamente dalla madre,da allora ha cominciato a odiare le donne in generale e ha preferito la strada dell'omosessualità. Omosessuali a volte si nasce e si diventa,non rimaniamo sempre uguali,nella vita ci sono cose che possono disturbarci e cambiare il nostro carattere,oppure no. (ot. se io ti dico figa,cosa pensi?alla ragazza che è bella o ad un'altra cosa? vedi il doppio senso.fine ot)-.-
-
Quote:
princip£x@
hai una penosa interpretazione dell'italiano,ci sono anche tanti modi di dire e doppi significati,disturbo fisiologico nel senso che c'è stato un mal funzionamento sulla disposizione dei cromosomi non che l'omosessuale è paralitico e non riesce a muoversi,vai oltre la parola no? non ci vuole molto! come è un disturbo la sindrome di Down a causa di un cromosoma in più. Ci sono anche i traumi,informati...
adoro leggere di una che vuole sindacare su una pagina di dizionario.. se tutti facessimo come te potrei insultarti pesantemente e poi dirti di andare oltre le parole! "eccheddiamine!" :lol::lol:
Quote:
princip£x@
Ho letto un libro che parlava di un bambino violentato assiduamente dalla madre,da allora ha cominciato a odiare le donne in generale e ha preferito la strada dell'omosessualità. Omosessuali a volte si nasce e si diventa,non rimaniamo sempre uguali,nella vita ci sono cose che possono disturbarci e cambiare il nostro carattere,oppure no. (ot. se io ti dico figa,cosa pensi?alla ragazza che è bella o ad un'altra cosa? vedi il doppio senso.fine ot)-.-
qui non ho quasi la forza di rispondere.. a parte dirti che ho letto il signore degli anelli ma nn per quello vado per boschi a cercare elfi :lol: :lol: posso dirti che una persona che ha subito traumi ha bisogno di uno psichiatra per capire.. per superarlo il trauma.. non è omosessuale.. QUELLO è un disturbo.. ma se dici ad un omosessuale che ha un disturbo lui ti risponderà bellamente che il disturbo ce l'hai te.. nel neurone! :lol:
la storia di figa stranamente non l'ho capita ma se intendevi il doppio senso delle parole in merito alla parola disturbo io ti consiglio una bella lettura qui .. e se non credi nemmeno alle parole di un dizionario credo che dovrai inventare il pricipexxese :lol:
notte notte ^^
-
Quote:
princip£x@
essere omosessuali o scoprirsi tali è una sofferenza,non è che subito la sbandierano ai 4 venti e se vantano. Una persona non DECIDE se essere gay o etero,sono i disturbi fisiologici o traumi gravi a decidere al posto suo. La sessualità viene dunque disturbata,magari come malattia assolutamente no,ma è una variazione della sessualità naturale. . . . . se come dici tu si può scegliere l'orientamento sessuale allora io dico: oggi divento lesbica,mi sono stufata dei maschi... ma provo repulsione verso lo stesso sesso perchè ovviamente è imposto nei miei geni (o nel cervello) l'attrazione per il sesso opposto. E' troppo comodo dire che uno lo sceglie...... mah
ma non esiste nessuna sessualità naturale.....siamo noi che crediamo piu naturale un uomo con una donna....siamo noi che abbiamo creato questa sessualita naturale....la sessualità naturale è differente da persona a persona......e il fatto che un gay non vive serenamente con se stesso perche deve vivere la sua realtà nascosto.....non è affatto una malattia...e soltanto stronzaggine da parte di chi lo giudica. Poi cmq l'importante è amarsi e ripettarsi....non importa di chi ti innamori......se sei felice in un modo non vedo perche devo cambiarlo solo per far felici chi mi dira che sono un malato e che ho dei disturbi mentali.
-
Se si parte dalla considerazione che la sessualità esiste con il fine ultimo di procreare, allora posso capire che si consideri l'omosessualità come un fatto non naturale, non seguente i canoni della evoluzione.
Tuttavia la sessualità ha perso questa esclusiva già con i primati ed ancor più con l'uomo, quindi non credo sia corretto unirla biunivocamente con la riproduzione.
-
Quote:
Technics
adoro leggere di una che vuole sindacare su una pagina di dizionario.. se tutti facessimo come te potrei insultarti pesantemente e poi dirti di andare oltre le parole! "eccheddiamine!" :lol::lol:
qui non ho quasi la forza di rispondere.. a parte dirti che ho letto il signore degli anelli ma nn per quello vado per boschi a cercare elfi :lol: :lol: posso dirti che una persona che ha subito traumi ha bisogno di uno psichiatra per capire.. per superarlo il trauma.. non è omosessuale.. QUELLO è un disturbo.. ma se dici ad un omosessuale che ha un disturbo lui ti risponderà bellamente che il disturbo ce l'hai te.. nel neurone! :lol:
la storia di figa stranamente non l'ho capita ma se intendevi il doppio senso delle parole in merito alla parola disturbo io ti consiglio una bella lettura
qui .. e se non credi nemmeno alle parole di un dizionario credo che dovrai inventare il pricipexxese :lol:
notte notte ^^
il libro in questione era uno dei tanti libri per l'università che prendeva mia madre dalla biblioteca(non ricordo il titolo), io non ho detto che il bambino è diventato omosessuale e improvvisamente i cromosomi si sono ribaltati,psichiatra o meno,quando un danno psicologico è molto profondo è molto difficile che si riprenda,dipende da lui. Quello che intendi dire tu è che ci sono omosessuali per natura e omosessuali(che non sono veri omosessuali) per "disturbo",e allora? a parte il fatto che credevi solo fermamente a quelli che lo sono di natura.....(ora hai cambiato idea?)e il cosidetto disturbo si può curare,certo,ma non sempre funziona. Ogni volta che commenti diventi "arrogante"(zzzzzzzzz,diciamo sonnolento và..:lol:)) e spari sempre la storiella del dizionario,tienitelo per te,(ma stai sempre a fiutare l'italiano altri?che noia)e poi non mi sembri un così grande intenditore della lingua italiana. Mica sto qui a dire che scrivo correttamente l'italiano,io commento e basta e tu fraintendi SEMPRE. bye bye (occhiaie assicurate :lol:)