Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
E meno male!
scherzi vero?allora lasciamo che tutti facciano i loro comodi...:roll:
-
Quote:
princip£x@
la RELIGIONE,ma io sono io... quando leggo queste cose mi vengono i nervi
:lol: tu sei tu e la religione non è certo venuta da te con la pistola ad intimarti di credere in lei :lol:
-
Quote:
Technics
:lol: tu sei tu e la religione non è certo venuta da te con la pistola ad intimarti di credere in lei :lol:
Se venisse il senatore Papatine mi verrebbe un infarto. "Fota per me, Miscredenten! Kreti in me!"
-
-
Quote:
Technics
kreti :lol:
Radice Bavaresen di Krauten
-
Quote:
Technics
appunto.... perchè dunque mi hai detto :"Ma non eri quella credente?" ma ti pare che tutti i cattolici della terra si mettono per es: a seguire il comandamento--->non commettere atti impuri? Questo per dire che non centra un tubo con le mie critiche
-
Quote:
drkheart
Arrabbiati. La vita umana ha lo stesso valore. La mia, la tua, la sua e pure quella di Piersilvio ( E CON QUESTO ULTIMO METRO DI PARAGONE HO DETTO TUTTO) :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi fai morire!!! :D Ma hai ragione, quoto ;)
-
io non voglio deluderti in alcun modo.. mi dispiace a volte dirti le cose così a bruciapelo.. ma secondo la TUA religione dovresti farlo :lolll:
-
Quote:
Technics
io non voglio deluderti in alcun modo.. mi dispiace a volte dirti le cose così a bruciapelo.. ma secondo la TUA religione dovresti farlo :lolll:
esatto,ma non me la sento di seguire nella direzione della pietà,magari un'altra volta :D
-
azzo 47 volte :|
bah, tanto è troppo piccolo, non lo puniranno...
-
Quote:
princip£x@
esatto,ma non me la sento di seguire nella direzione della pietà,magari un'altra volta :D
la peccatrice sei tu numero 13 :lol:
-
Quote:
Technics
la peccatrice sei tu numero 13 :lol:
allora scaglia la pietra no?che aspetti
-
devo rileggere quel comma della bibbia.. non mi è tanto chiaro :lol:
comunque come ho già detto la colpa è fondamentalmente dei suoi genitori
-
Quote:
princip£x@
allora scaglia la pietra no?che aspetti
E se sei bello, ti tirano le pietre! E se sei brutto, ti tirano le pietre...!:034:
-
Quote:
Technics
devo rileggere quel comma della bibbia.. non mi è tanto chiaro :lol:
comunque come ho già detto la colpa è fondamentalmente dei suoi genitori
lo so
-
non è ancora entrato nei guinnes dei primati? :lol:
-
Quote:
drkheart
Arrabbiati. La vita umana ha lo stesso valore. La mia, la tua, la sua e pure quella di Piersilvio ( E CON QUESTO ULTIMO METRO DI PARAGONE HO DETTO TUTTO) :lol:
Quote:
ziomirto
premesso il fatto che sono contrario a qualsiasi forma di buonismo in questi casi anzi punizioni esemplari ci stanno tutte e sarebbe davvero il caso di attuarle...
tu nn sei nessuno x misurare il valore di una vita ne la tua ne la sua ne di chiunque altro
Ciò implica che anche voi vi ponete allo stesso livello di un ladro plurimo.
Bè, che vi devo dire.....avete una considerazione piuttosto bassa di voi stessi e della vostra vita....io no....per lo meno non di ciò che faccio in vita mia. Posso avere una bassa considerazione di me stesso ma certo sono migliore di tipi come questo.
E lo siete anche voi, quindi non vedo perchè sminuirvi così.
-
Questo mi pare che avvalori la tesi delle impronte digitali...
O lo traumatizzerà farsi sporcare le dita d'inchiostro? :roll:
-
Quote:
darkness creature
Ciò implica che anche voi vi ponete allo stesso livello di un ladro plurimo.
Bè, che vi devo dire.....avete una considerazione piuttosto bassa di voi stessi e della vostra vita....io no....per lo meno non di ciò che faccio in vita mia. Posso avere una bassa considerazione di me stesso ma certo sono migliore di tipi come questo.
E lo siete anche voi, quindi non vedo perchè sminuirvi così.
La vita umana è vita umana. Siamo tutti sullo stesso piano, e io non sono nessuno per giudicare te, il tuo passato, la tua vita o il tuo futuro. Questa è una differenza fondamentale del nostro pensiero Dark, era piuttosto ovvia come cosa. :)
-
Per carità.
Poi prendere le impronte digitali ai minori rom era degradante...come se questo invece fossa un toccasana per un bambino.
Lui...è un bambino, ha le sue colpe e dovrebbe pagarle. Ma io lo farei rientrare nel suo bel campo rom, vedere in quale baracca entra a portare il frutto del suo "lavoro", fare una bella irruzione a suon di manganellate e ai lavori forzati a calci in culo a tutti.
Com'è stato possibile rilasciarlo così tante volte?Ma gli assistenti sociali che spaccano tanto i maroni per qualsiasi cosa dove stavano?A vedere se il padre divorziato cornuto dava l'assegno di mantenimento alla moglie per il bambino?
-
Avrebbero dovuto togliere la custodia ai genitori già da un pezzo.
Per il bene del bambino e di tutti gli altri, in fondo.
-
Quote:
drkheart
La vita umana è vita umana. Siamo tutti sullo stesso piano, e io non sono nessuno per giudicare te, il tuo passato, la tua vita o il tuo futuro. Questa è una differenza fondamentale del nostro pensiero Dark, era piuttosto ovvia come cosa. :)
Invece dal momento che abbiamo capacità di ragionamento, il giudizio è una conseguenza naturale e insita in ognuno di noi.
Io non accetto che la mia vita venga messa sullo stesso piano di quella di uno stronzo come questo, e non lo accetterei per nessuna persona sufficientemente onesta e che fa la sua brava vita normale.
-
Quote:
darkness creature
Invece dal momento che abbiamo capacità di ragionamento, il giudizio è una conseguenza naturale e insita in ognuno di noi.
Io non accetto che la mia vita venga messa sullo stesso piano di quella di uno stronzo come questo, e non lo accetterei per nessuna persona sufficientemente onesta e che fa la sua brava vita normale.
Come ti ho detto, differenza di pensiero. Non posso importi di pensarla come me e tu non puoi fare altrettanto: sarebbe un discorso tra sordomuti.
-
Quote:
Coso
Avrebbero dovuto togliere la custodia ai genitori già da un pezzo.
Per il bene del bambino e di tutti gli altri, in fondo.
Ma non c'era scritto che nessuno lo riconosce come figlio? :roll:
Mi sa che va dove lo porta il cuore :roll:
Cmq in questi casi assistenti sociali o altro non servono a nulla :(
-
Quote:
Wittman
Purtroppo nel nostro bel paese a chi è sotto i 14 anni non si può fare praticamente nulla..:x
Si è discusso di recente di abbassare la soglia a 12, ma non se ne è fatto niente..
Comunque per individui del genere qualcosa dovrebbero farlo, porca eva!
Almeno piazzarlo in quegli appositi riformatori...
Caz*o se l'han beccato 40 volte, a parte l'esser veramente poco sveglio, chissà quanti furti ha commesso in realtà. 400? 1000?
Quel piccolo bastardo col suo miserabile comportamento ha danneggiato, sta danneggiando e danneggerà la vita di centinaia di persone, e per cavilli legali non gli si può fare quasi niente..
Che schifo!:x
-
Quote:
lakeofire
Ma non c'era scritto che nessuno lo riconosce come figlio? :roll:
Mi sa che va dove lo porta il cuore :roll:
Cmq in questi casi assistenti sociali o altro non servono a nulla :(
è anche io avevo letto che nn si sa chi siano i genitori e nessuno lo riconosce come figlio...
ma che ogni tanto dorme in una roulotte a quel campo nomade ma le persone che lo ospitano dicono solo di essere suoi conoscenti