Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Se lui le ha detto "venga con me", fingendo di volerle spiegare come fare non avendo il biglietto, e poi ha tentato di abusarne, è uno stronzone.
Se gliel'ha detto papale (ma mi sembra strano con gli altri passeggeri) e lei ha detto "ok, andiamo^^" è una poco di buono assurda, ma mi sembra molto strano, specie perché poi ha chiamato il fidanzato.
Esatto
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
immagina..è tornata li..-amore..ho appena fatto un affare!la mia patatina vale la multa del treno:lol:-...lui..:|
:lol::lol::lol:
-
Che situazione :| stupido il capotreno, stupida la tizia
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
immagina..è tornata li..-amore..ho appena fatto un affare!la mia patatina vale la multa del treno:lol:-...lui..:|
Ha fiutato l'affare. Ci sono buone possibilità che prenda dei soldi come risarcimento, altro che biglietto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
bellydance91
magari è andata con lui per paura.. magari pensava che se gli avesse detto di no, ci sarebbero state conseguenze.. ragazzi, in quelle situazioni non è così facile giudicare..
chissà come glielo ha chiesto.. nel senso che la ragazza avrebbe potuto pensare che, una volta detto di no, lui le avrebbe fatto qualcosa, e non è così impossibile anche se è un treno..non dico che ha fatto bene, io stessa avrei cercato l'attenzione di tutti per "salvarmi".. anche perchè non sarei stata convinta che dopo aver pagato la multa sarebbe finita lì.
lei ha sbagliato, ma rendiamoci conto che purtroppo molte donne straniere sono abituate a questo genere di comportamento.. purtroppo molte lo vedono come genere di scambio per la sopravvivenza..
poverina.. le chiappe per muovere il culo e scappare non c'è l'ha avute vero? non sono ha sbagliato ma si è comportata da grandissima troi* perché può darsi che l'ha fatto per essere risarcita che ne sai? queste donne trovano tutti i modi per fare soldi,e poi è molto strano,perchè il capotreno gliel'ha chiesto? quante ragazze straniere ci sono senza multa eppure??! se come dici tu "le donne straniere sono abituate a questo genere di comportamento" allora sono delle stupide perchè siamo in Italia non in India dove se non fai come ti dicono ti stuprano in 10,a me non fanno pena,fa schifo sia lei che il capotreno
-
Bhe, lui ovviamente rischia il posto per il suo comportamento non professionale, ma lei sinceramente mi pare nel torto...
Cioè, prima ci stai e poi lo denunci...?Massu...
Se l'avessero chiesto a me (mi fingo donna :o ) l'avrei denunciato immediatamente, senza evitare figure di merda successive....ma dai che assurdità :?
-
forse ne aveva voglia :_PP ahahahaha
-
ovviamente,come per qualunque notizia data da un giornale/telegiornale/comunicato-stampa bisogna tenere presente quale potrebbere essere la verità e quale la parte "inventata" per rendere la storia più appetitosa...
Magari lei era senza biglietto,lui ha iniziato a palparla,e quando lei ha provato a reagire lui ha detto "stai buona o ti denuncio perchè sei senza biglietto,crederanno a me e mai a te",e quindi lo ha lasciato fare..e solo alla fine si è pentita.....
oppure lei era un gran puttanone.
-
sinceramente non so se si merita la galera, ma lui si è comportato veramente male
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Io lo licenzierei in tronco.
Se ha famiglia da sfamare che vada a lavare i cessi negli autogrill, sperando di non incontrare qualche maschio gay eccitato.
:ok:
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
troi* lei e porco lui
Vero :roll: