Visualizzazione stampabile
-
se avessi una madre cosi, mi sparerei.. -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
credo che la cosa buona che ha fatto è aver amato i 2 figli..
Ha amato i suoi figli? :|
Britney andrebbe rinchiusa a vita.
-
io non andrei di certo a scrivere libri del genere su mia figlia, anche se avessimo litigato a morte!! è in primo luogo una cosa bruttissima da fare da parte di una madre...mi auguro, per questo, che sia solo una trovata...
-
anche se su di lei si è detto di tutto la madre poteva evitare di scriverci un libro su...spero sia una trovata..bah..-.-'
-
Quote:
kikkamonella92
dai allora se nn sapevi nemmeno k ha dei figli stai zitta k fai piu bella figura...
ok ok mi inchino alla immacolata britney:roll:
-.-
poi cmq nè tu nè princip avete detto cosa diamine ha fatto di buono sta donna, non che me freghi più di tanto, ma per voi stesse, ci fareste una figura migliore nella vostra arringa difensiva:ok:
-.-
-
Quote:
nuvolablu
ok ok mi inchino alla immacolata britney:roll:
-.-
poi cmq nè tu nè princip avete detto cosa diamine ha fatto di buono sta donna, non che me freghi più di tanto, ma per voi stesse, ci fareste una figura migliore nella vostra arringa difensiva:ok:
-.-
vacci piano,io non ho per niente difeso britney spears -.-
-
Quote:
princip£x@
vacci piano,io non ho per niente difeso britney spears -.-
:ehm:
e che hai fatto finora?
-
Quote:
princip£x@
credo che la cosa buona che ha fatto è aver amato i 2 figli.. piena di stravizi e stravaccata di droga è quasi normale che si sia ridotta così,ma risparmia la vittoria prego -.-
oh certo bel ricordo che avranno di loro madre..
e tnt buona nn è se si è messa a guidare da ubriaca con uno dei due in braccio......
-
Quote:
nuvolablu
:ehm:
e che hai fatto finora?
ho soltanto detto che un pò di affetto verso i figli lo ha avuto,anche se nel complesso è una madre snaturata,tutto qui
-
Quote:
princip£x@
ho soltanto detto che un pò di affetto verso i figli lo ha avuto,anche se nel complesso è una madre snaturata,tutto qui
e che ne sai scusa?
ho dato una breve occhiata su google e le notizie sulle sue qualità materne lasciano moooooooolto a desiderare:?
-
Quote:
kikkamonella92
dai allora se nn sapevi nemmeno k ha dei figli stai zitta k fai piu bella figura...
:roll: questa non l'avevo letta -.-
-
sono totalemente d'accordo con imok!su tutto..proprio tutto!:D:D
e in più mi domando una cosa: dopo tutto quello che ha fatto, dopo ciò che ha dimostrato di essere, c'è chi ancora compra i suoi dischi??va beh..è un idolo (ah..bell'idolo!)..
non mi dite che è un idolo perchè è solo una ragazzina che non ha ancora imparato come si sta al mondo..
ora non mi attaccate dicendo: non puoi permetterti di giudicare, perchè ciò che ha fatto è palese..e non è un esempio da seguire..
-
Quote:
Alysia
sono totalemente d'accordo con imok!su tutto..proprio tutto!:D:D
e in più mi domando una cosa: dopo tutto quello che ha fatto, dopo ciò che ha dimostrato di essere, c'è chi ancora compra i suoi dischi??va beh..è un idolo (ah..bell'idolo!)..
non mi dite che è un idolo perchè è solo una ragazzina che non ha ancora imparato come si sta al mondo..
ora non mi attaccate dicendo: non puoi permetterti di giudicare, perchè ciò che ha fatto è palese..e non è un esempio da seguire..
Beh oddio, hai ragione su tutto, ma alla fine ce ne sono duemila di 'artisti' che continuano ad essere seguiti e amati dopo aver fatto le cose peggiori.
-
Quote:
Earidhe
Beh oddio, hai ragione su tutto, ma alla fine ce ne sono duemila di 'artisti' che continuano ad essere seguiti e amati dopo aver fatto le cose peggiori.
anche questo è vero..effettivamente quando ho scritto il post non ci avevo pensato..comunque per lei non me lo so spiegare, mettiamola così :P
-
Quote:
kikkamonella92
beh xk tu ne sai qlcs inv di lei??
ah forse abiti di fianco a casa sua....
e cmq se io la penso csi...xk cmq sia voglio trovare dei lati positivi nella gente....nn vedo xk tu debba continuare ad insistere sul ftt k è impossibile k lei abbia ftt qlcs di buono...
santo cielo nn è satana!
--> per quanto riguarda satana ci va vicino..
-
Quote:
kikkamonella92
beh xk tu ne sai qlcs inv di lei??
ah forse abiti di fianco a casa sua....
e cmq se io la penso csi...xk cmq sia voglio trovare dei lati positivi nella gente....nn vedo xk tu debba continuare ad insistere sul ftt k è impossibile k lei abbia ftt qlcs di buono...
santo cielo nn è satana!
Tesoro...non è un sms....non si paga di piu se superi i 160 caratteri eh
Povera lingua italiana :(
-
Quote:
Lantis
Tesoro...non è un sms....non si paga di piu se superi i 160 caratteri eh
Povera lingua italiana :(
Noto che va proprio di moda attaccarsi alla forma quando non si sa ribattere.
-
Quote:
gigia
Brit è sempre stata in conflitto con la madre e con il padre...
lei avrà anche sbagliato nella sua vita,non tutti siamo perfetti...
ma ce da dire anche che sua madre,non è un ottima madre...xke anche sua sorella piu piccola non è una santa(a 15 anni ha avuto un figlio e usa droghe)
Nooo!
La sorellina non è quella che fai Zoey?
Era l'unica che mi stava simpatica...tanto dolce..
che delusione..:090:
-
Quote:
Lo_Zio
tecnicamente quella ke nn sa + cosa rispondere é lei:lol:
-
Quote:
Lo_Zio
noto che il fine ultimo dello zio in questo pianeta è rompere le scatole.
-
Quote:
Lo_Zio
nn ti conosco ma gia ti amo.........sante parole
-
Quote:
Dior.
Nooo!
La sorellina non è quella che fai Zoey?
Era l'unica che mi stava simpatica...tanto dolce..
che delusione..:090:
si.lei.
cmq nn penso si siano messe d' accordo x il libro dato quel che ho letto nel suo sito ufficiale.
-
Due cose vorrei ricordarvi....
1) Non litigare (Lantis e Lo_Zio)
2) Non usare abbreviazioni e cercare di scrivere in un linguaggio comprensibile e soprattutto ESTESO.... (kikkamonella92)
-
Quote:
darkness creature
Due cose vorrei ricordarvi....
1) Non litigare (Lantis e Lo_Zio)
2) Non usare abbreviazioni e cercare di scrivere in un linguaggio comprensibile e soprattutto ESTESO.... (kikkamonella92)
saggio lui:050:
-
-
vogliamo parlare poi del suo periodo "mistansul*****lemutande"?
mah mi fa proprio pena sta ragazza.
gettare via cosi il successo che era riuscita a creare
-
si fanno i soldi e impazziscono.. meglio io che sono poveretta!:b16:
-
Quote:
Suicide_Drag
vogliamo parlare poi del suo periodo "mistansul*****lemutande"?
per i miei gusti quando usciva senza mutande era il suo periodo d'oro...:lol:
-
Punto numero 1, la mamma è una grandissima pezza di merda.
Non credo che mia mamma, anche se sarei allo stesso punto di Britney, direbbe certe cose, più che altro proverebbe a nasconderle.
Punto 2, a me lei non è mai piaciuta, e mai piacerà. Però, non credo lei e la mamma si siano messe daccordo, perchè se è così, è caduta DAVVERO in basso.
-