Visualizzazione stampabile
-
la curva rappresenta la società , ci sono i buoni e i cattivi , avvocati tossici spacciatori macellai ecc ecc .TREDICI ANNI che vado in curva , e non ho mai fatto male ad una mosca, sta nella testa della gente come comportarsi , purtroppo alcuni lo capiscono altri no
-
Beh cmq se una carrozza costa quasi un milione...danneggiandone anche solo 4 si fa presto ad arrivare anche solo a 500.000 euro :roll:
Cmq ci ho rimesso anch'io personalmente perchè avevo (anzi ho ancora qui) il biglietto per lo stadio e da domani posso andare a riprendermi i soldi perchè hanno vietato anche a me l'ingresso -.-
Ma non mi lamento. E' giusto così, o meglio per colpa di quei cretini è giusto che limitino il + possibile.
E se fosse stato per me la curva l'avrei squalificata per tutto l'anno, non 3 partite -.-"""""
-
MA IERI I NAPOLETANI HANNO ZITTITO TUTTI!!!! Hanno dato una grande dimostrazione sia nell'accogliere i tifosi avversari, che hanno guardato la partita fianco a fianco coi napoletani, sia nell'indicare alle forze dell'ordine il "tifoso" che aveva lanciato la bottiglietta in campo.
E ORA TACCIANO TUTTI!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
MA IERI I NAPOLETANI HANNO ZITTITO TUTTI!!!! Hanno dato una grande dimostrazione sia nell'accogliere i tifosi avversari, che hanno guardato la partita fianco a fianco coi napoletani, sia nell'indicare alle forze dell'ordine il "tifoso" che aveva lanciato la bottiglietta in campo.
E ORA TACCIANO TUTTI!
E volevo pure vedere se avevate ancora il coraggio di comportarvi male......è il MINIMO che potevate fare
-
Quote:
darkness creature
E volevo pure vedere se avevate ancora il coraggio di comportarvi male......è il MINIMO che potevate fare
esatto.
-
Si, intanto del male si parla sempre, mentre il bene è sempre dato per scontato... E comunque ripeto che 2 domeniche fa è successo nè più nè meno di quello che accade TUTTE le domeniche in TUTTE le città e che NELLA STESSA DOMENICA gli interisti hanno sfasciato un autogrill. Ma in quel caso OVVIAMENTE non ci sono state nè immagini fotografiche, nè sanzioni e nè casi... OVVIAMENTE!
-
Quote:
Sirena Partenope
Si, intanto del male si parla sempre, mentre il bene è sempre dato per scontato... E comunque ripeto che 2 domeniche fa è successo nè più nè meno di quello che accade TUTTE le domeniche in TUTTE le città e che NELLA STESSA DOMENICA gli interisti hanno sfasciato un autogrill. Ma in quel caso OVVIAMENTE non ci sono state nè immagini fotografiche, nè sanzioni e nè casi... OVVIAMENTE!
oh, a forza di fare i coglioni questa volta è toccata a voi.
-
Quote:
Sirena Partenope
E ORA TACCIANO TUTTI!
Cerchiamo di non far passare per straordinario ciò che dovrebbe essere la normalità.
E' paradossale che gli "ultras",con tutti i danni che hanno causato, facciano pure le vittime..:|
Ps:quando sono stato al san paolo son piovuti oggetti sul settore ospiti tutta la partita, compresi bengala e bottigliette aperte (fermati dalle reti di protezione) riempite -mi han detto- di piscia.
Quindi non gasiamoci troppo per una domenica senza scontri.
-
Quote:
Wittman
Cerchiamo di non far passare per straordinario ciò che dovrebbe essere la normalità.
E' paradossale che gli "ultras",con tutti i danni che hanno causato, facciano pure le vittime..:|
Ps:quando sono stato al san paolo son piovuti oggetti sul settore ospiti tutta la partita, compresi bengala e bottigliette aperte (fermati dalle reti di protezione) riempite -mi han detto- di piscia.
Quindi non gasiamoci troppo per una domenica senza scontri.
Qua nessuno sta facendo vittimismo mi pare... :roll: E non sto neanche facendo passare per straordinario quello che è successo ieri, ho solo detto che ciò dimostra che non bisogna fare di tutti i tifosi del Napoli di tutt'erba un fascio, (come suole fare invece la maggior parte delle persone) e che le mele marce sono meno di quante si voglia far credere.
P.S: Causa lontananza da Napoli ho visto poche partite allo stadio della mia squadra. Una al San Paolo in C dove non successe niente, ma lì ok eravamo in C... Una di Coppa Italia, sempre al San Paolo, contro la Juve. Tornavamo a giocare contro la Juve in gara ufficiale dopo anni, e nonostante i 40000 presenti, tra cui anche tifosi juventini, non successe assolutamente niente.
L'anno scorso a San Siro contro il Milan, anche lì nel rispetto più assoluto.
E questi sono solo gli esempi di cui sono stata testimone IO in prima persona, ma come questi ce ne sono tanti altri.
-
Quote:
obo
oh, a forza di fare i coglioni questa volta è toccata a voi.
Eh no, è qua che ti sbagli, tocca SEMPRE a noi :D Non dico che l'evento non andasse punito, anzi sono la prima a dirlo, dico solo che o si punisce tutti, o non si punisce nessuno. Noi, fino a prova contraria, abbiamo SEMPRE pagato. Altre tifoserie no... Basta vedere quando l'anno scorso, nel caso della morte di Raciti, non ci furono chiusure di curve e anche l'attenzione mediatica fu, se non inferiore, pari a quella data ai disordini di 2 domeniche fa, pur essendo quello di Raciti un caso ben più grave ;)
-
Quote:
Sirena Partenope
Eh no, è qua che ti sbagli, tocca SEMPRE a noi :D Non dico che l'evento non andasse punito, anzi sono la prima a dirlo, dico solo che o si punisce tutti, o non si punisce nessuno. Noi, fino a prova contraria, abbiamo SEMPRE pagato. Altre tifoserie no... Basta vedere quando l'anno scorso, nel caso della morte di Raciti, non ci furono chiusure di curve e anche l'attenzione mediatica fu, se non inferiore, pari a quella data ai disordini di 2 domeniche fa, pur essendo quello di Raciti un caso ben più grave ;)
Esattamente.
-
Quote:
Sirena Partenope
Si, intanto del male si parla sempre, mentre il bene è sempre dato per scontato...
E mi sembra corretto, a te no?
E' NORMALE comportarsi bene e deve fare notizia chi sbaglia. A prescindere dal colore, dal tifo, da tutto.
-
Quote:
Gabriel8181
E' NORMALE comportarsi bene e deve fare notizia chi sbaglia. A prescindere dal colore, dal tifo, da tutto.
Ok, ma allora che vengano puniti tutti per il male, non solo le tifoserie di Roma e Napoli, cosa che invece accade sempre...
-
Quote:
Gabriel8181
Il particolare è che molte tifoserie che si comportano male non ricevono alcuna punzione.
-
Quote:
drkheart
Il particolare è che molte tifoserie che si comportano male non ricevono alcuna punzione.
roma e lazio inter juve e tante altre
-
Quote:
akaboe
roma e lazio inter juve e tante altre
ESEMPIO: Oggi un gruppo di tifosi romanisti ha accoltellato un tifoso reggino... ADESSO VOGLIO PROPRIO VEDERE QUANTO SI PARLERA' DI QUESTO EVENTO!!!
-
e che caspio... sono capitato solo oggi in questo topic, e dopo aver letto certe cose avrei preferito non entrarci...
Vedendo i post dove ci sono video+commento la mia reazione è stata :lol:
Quanto odio il vittimismo...
Concordo solo con quei messaggi che dicono "puniamoli tutti allo stesso modo".
-
Quote:
Sirena Partenope
Ok, ma allora che vengano puniti tutti per il male, non solo le tifoserie di Roma e Napoli, cosa che invece accade sempre...
Ah si' questo assolutamente.
-
Quote:
Sirena Partenope
ESEMPIO: Oggi un gruppo di tifosi romanisti ha accoltellato un tifoso reggino... ADESSO VOGLIO PROPRIO VEDERE QUANTO SI PARLERA' DI QUESTO EVENTO!!!
Ne han parlato dappertutto e hanno già individuato e arrestato l'autore.
Repubblica.it News
Quotidiano Net - Tifoso della Reggina accoltellato Arrestato ultrà giallorosso
-
Quote:
Wittman
si ma mi sembra che provvedimenti contro la societa per fatti avvenuti fuori lo stadio (e che accadono ogni domenica e ogni mercoledi di coppa se si leggono giornali o siti internet) non sono stati presi....
al napoli per fatti accaduti a roma lontano dallo stadio divieto di tutte le trasferte e chiusura delle curve per 4 giornate (come se i colpevoli stessero tutti in curva)
e ripeto le mie posizioni sulla natura dubbia di quegli avvenimenti del 31 agosto
qui si e preso il colpevole ma la societa non ha pagato....li la societa ha pagato ma i colpevoli non sono stati presi (solo 3 romanisti, un laziale e solo un napoletano) .....quindi di tutta quella giornata che rimane ?? la sanzione al napoli
e sono sicuro che se l accoltellato era a napoli ( e non definitemi falsa vittima) lo sappiamo tutti e lo sapete pure voi che sarebbe alzato un polverone
basta riflettere e pensare alla VERITA dei fatti e non farsi scemunire da giornali e tv che scelgono le immagini ad arte e non ragionare per preconcetti chiusi in compartimenti stagni
si alle pene dure per i colpevoli....ma a quanto pare in italia questo non accade e non mi riferisco solo ai fatti della domenica
-
Forse perchè nel caso del tifoso romanista e reggino l'autore era solo uno, mentre nella devastazione del treno e nei casini in stazione invece c'entrava la generalità, o comunque parecchie decine/centinaia di ultras e di gruppi di tifo organizzati?
-
Quote:
Wittman
Forse perchè nel caso del tifoso romanista e reggino l'autore era solo uno, mentre nella devastazione del treno e nei casini in stazione invece c'entrava la generalità, o comunque parecchie decine/centinaia di ultras e di gruppi di tifo organizzati?
Giusto, quindi se un solo tifoso lancia una motolov in campo tutti zitti! Le azione vanno punite tutte, questo qui faceva parte di un gruppo ultras romanista, e il gruppo ultras---->(la società) dovevano occuparsi, secondo le norme vigenti, di questi tifosi "irrequieti". Uno o mille non fa differenza.
-
Quote:
drkheart
Giusto, quindi se un solo tifoso lancia una motolov in campo tutti zitti! Le azione vanno punite tutte, questo qui faceva parte di un gruppo ultras romanista, e il gruppo ultras---->(la società) dovevano occuparsi, secondo le norme vigenti, di questi tifosi "irrequieti". Uno o mille non fa differenza.
No; nel senso che se io tifoso della reggiana impazzisco e sparo in faccia a uno, non mi sembra il caso che sia la società a pagarne le conseguenze.
Se io tifoso della reggiana, in trasferta con i gruppi organizzati, distruggo insieme ad altre centinaia di persone autobus o treni, mi pare diverso.
-
Quote:
Wittman
No; nel senso che se io tifoso della reggiana impazzisco e sparo in faccia a uno, non mi sembra il caso che sia la società a pagarne le conseguenze.
Se io tifoso della reggiana, in trasferta con i gruppi organizzati, distruggo insieme ad altre centinaia di persone autobus o treni, mi pare diverso.
Nono, perchè questo non era impazzito! Se io impazzisco e ho un coltello in mano, accoltello il primo che passa. Questo qui ha accoltellato un tifoso avversario... Passava lì per caso?
-
Si, e poi in ogni caso mi pare molto più grave accoltellare uno che recare danni a un treno
-
Quote:
Yoda
accopparsi a vicenda per un gioco... la stupidità umana nn ha limiti :(
come darti torto!!la questione è una e semplice: come ***** si può morire perchè tifoso di un'altra squadra..buon dio!ma poi questo vi pare che accada con gli altri sport??avete mai sentito parlare di tifosi accoltellati xk uno tifava federer e l'altro nadal??no e immagino che la cosa ci sembrerebbe anche molto scema..e perchè allora non è così limpidamente idiota x il calcio??e il bello, per meglio dire brutto, è che il calcio secondo me è reso pericoloso e aggressivo dai media che continuamente mettono stizza fra squadre, tifosi, dirigenti!
-
Quote:
abbina
come darti torto!!la questione è una e semplice: come ***** si può morire perchè tifoso di un'altra squadra..buon dio!ma poi questo vi pare che accada con gli altri sport??avete mai sentito parlare di tifosi accoltellati xk uno tifava federer e l'altro nadal??no e immagino che la cosa ci sembrerebbe anche molto scema..e perchè allora non è così limpidamente idiota x il calcio??e il bello, per meglio dire brutto, è che il calcio secondo me è reso pericoloso e aggressivo dai media che continuamente mettono stizza fra squadre, tifosi, dirigenti!
gli scontri ci sono anche nel basket eh...
-
Quote:
Scottish
Per non parlare dell'hockey :lol:
-
però quando le curve si sbattono per fare qualcosa di buono tutti sono zitti... mah....
-
Quote:
Scottish
Mi ricordo addirittura un morto un anno fa in scontri per la pallavolo femminile ad atene :roll:
Quote:
però quando le curve si sbattono per fare qualcosa di buono tutti sono zitti... mah....
Chiaro,quello non fa "notizia" :x