Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Questo non accadrebbe se VOI usaste il cervello.....
Bhe, voi, Scottish sarà un ultras ma non è certo violento.
-
Quote:
Flou ♥
Bhe, voi, Scottish sarà un ultras ma non è certo violento.
Uno che segue quel codice d'onore da lui descritto poco prima non lo definisco un tipo tranquillo e pacifico
-
Quote:
darkness creature
Uno che segue quel codice d'onore da lui descritto poco prima non lo definisco un tipo tranquillo e pacifico
me sembra che allo stadio ci posso ancora andare e viste le piogge di DASPO che piovono negli ultimi anni, per motivi anche ridicoli, questo sia già una risposta...
-
Quote:
darkness creature
Segue una squadra, come la seguo io.
Ma non è violento.
-
Quote:
Scottish
me sembra che allo stadio ci posso ancora andare e viste le piogge di DASPO che piovono negli ultimi anni, per motivi anche ridicoli, questo sia già una risposta...
Quote:
Flou ♥
Segue una squadra, come la seguo io.
Ma non è violento.
A questo punto mi viene da pensare che se non è mai stato diffidato è solo perchè non c'è stata un'occasione sufficientemente ghiotta o propizia per mettere in pratica il suddetto "codice d'onore".....
-
Quote:
darkness creature
A questo punto mi viene da pensare che se non è mai stato diffidato è solo perchè non c'è stata un'occasione sufficientemente ghiotta o propizia per mettere in pratica il suddetto "codice d'onore".....
Ma che diffidato :lol:
A como i distinti sono chiusi, sono aperte solo tribuna e curva, e di tifosi ospiti non ne vengono se non 2 massimo 3 :lol:
-
Quote:
Flou ♥
Ma che diffidato :lol:
A como i distinti sono chiusi, sono aperte solo tribuna e curva, e di tifosi ospiti non ne vengono se non 2 massimo 3 :lol:
e precisiamo che quelli che venivano sono sempre stati rispettati e non aggrediti come qualcuno potrebbe pensare...
-
Quote:
Scottish
e precisiamo che quelli che venivano sono sempre stati rispettati e non aggrediti come qualcuno potrebbe pensare...
Esatto.
-
Quote:
Scottish
Forse non hai capito cosa ti ho chiesto...
-
Quote:
Gabriel8181
Forse non hai capito cosa ti ho chiesto...
è la precisa condanna ai fatti infamanti di chi usa coltelli e armi.