Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Sicuramente il pianeta sopravviverà a noi, questo è sicuro :)
Ma temo che quando viene detto "salvare il pianeta" si intenda "salvare le condizioni del pianeta in modo tale che continui a permettere la nostra esistenza" ;)
E' un po' come quando si dice "Gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce"...
Avete mai sentito un uomo dire "ah sì dai ahhhhh.... Noooooo, son venutoooo"?
Al massimo sono le donne che soffrono di eiaculazione precoce degli uomini :D
No fidati, è l'uomo che ne soffre, la donna cambia partner e ha risolto.
-
Quote:
lakeofire
Sì ma il problema (oltre che del fuso orario, per es.) è che dal si e no lo 0,1% saprà di questa cosa :roll:
Pensa a tutte le persone che conosci e pensa chi può saperlo :(
No, il problema è che anche se lo sapessero tutti, ci sono un pò di apparecchiature elettroniche che non puoi spegnere, sempre che i malati, i padroni delle banche, i generali dell'esercito, non abbiano deciso di sacrificarsi per il bene del pianeta.
-
infatti... stacchi te la spina ai malati negli ospedali, o nelle centrali nucleari, o altrove?
-
Quote:
Lo_Zio
No, il problema è che anche se lo sapessero tutti, ci sono un pò di apparecchiature elettroniche che non puoi spegnere, sempre che i malati, i padroni delle banche, i generali dell'esercito, non abbiano deciso di sacrificarsi per il bene del pianeta.
Quote:
eLWooD bLuEs
infatti... stacchi te la spina ai malati negli ospedali, o nelle centrali nucleari, o altrove?
Ok ok... penso sia sufficiente spegnere tutte le lampadine di case e uffici...magari anche lampioni ecc...
Non c'è bisogno di spegenere TUTTO :D
Sarebbe un buon risultato lo stesso :ok:
-
beh così è già più probabile :roll: sarebbe un risultato
-
-
io provo ma lo farò solo io perchè mia madre non rinuncerebbe mai al suo momento con la televisione,neanche per la terra che l'ha generata...
-
Spegniamo tutte le luci....
Il Mondo verrà illuminato dalla fiamma delle nostre Canne... :028: 8-)
-
parole sante!!!santisssssssimeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!ma dimmi un pò,sei per caso il papa???:)
-
Quote:
DeathsterIncazzata
parole sante!!!santisssssssimeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!ma dimmi un pò,sei per caso il papa???:)
No per adesso non ho ancora messo incinta nessuno quindi nn sono papa.
Appeno lo faccio ti manderò un MP. :)