Visualizzazione stampabile
-
Ho il vago sospetto che il guidatore avesse pippato per evitare colpi di sonno in auto...ma poi magari mi sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Salazar_Rm
Gli effetti della sostanza si verificano più o meno rapidamente (e dipendono dalla modalità di assunzione, in ordine di velocità: iniezione endovenosa, inalazione per via nasale, fumandola, masticazione delle foglie) e consistono principalmente in:
- diminuzione di spermatozoi
- aumento della frequenza cardiaca
- aumento della contrattilità del ventricolo sinistro
- aumento della pressione arteriosa
- iper-produzione di adrenalina
- aumento della produzione di endotelina
- diminuzione della produzione di ossido nitrico
- aumento dell'aggregabilità piastrinica nel sangue
- accelerazione del processo aterosclerotico, con rischi considerevoli di trombosi, infarto miocardicoe danni permanenti al sistema cardio vascolare.
- ipertensione
- nausea ( per i primi 30 minuti )
Il tipo che ha fatto stò studio si sarà pizzato 1grammo in una volta senza nemmeno schiacciarla...ecco xkè aveva la nausea x 30 minuti...:lol::lol::lol::lol:
Quote:
Lo_Zio
Ho il vago sospetto che il guidatore avesse pippato per evitare colpi di sonno in auto...ma poi magari mi sbaglio.
Certo anke mio padre quando andiamo in vacanza e viaggiamo di notte si fa sempre un paio di botte prima di partire così regge bene il viaggio...:lol::lol:
Cmq Dai raga...anke con una botta il sonno ti passa lo stesso quindi è impossibile che questo fosse sotto effetto di cocaina....:)
-
Quote:
lave
sei stanca?
cambia mondo!
si potesse lo si farebbe anche ora -.-
-
Dove si è fermato?
AR semaforo? :b16::lol:
Comunque è strano, la coca ti dà mezzora di euforia e adrenalina, non ti fa dormire:|
-
fatto sta...che meglio che sia sia fermato e abbia provocato un ingorgo che non una strage
-
Io non ne son un cacchio di queste cose ma....Ok che la cocaina è un ipereccitante, ma quando passa l'effetto? Non c'è il famoso "down"..?
Magari ne aveva pippato un po' un'oretta o 2 prima, e quando è calato l'effetto si è addormentato...
O era cocaina del caz..
Se è risultato positivo, dubito che gli agenti o i giornali abbiano inventato tutto. :)
-
Quote:
jeco69
Stai tranquillo che se pippi o anke se la fumi l'ultima cosa che fai è addormentarti....a meno che non sniffi farina spacciata x cozza....
Cmq sarà l'ennesima cazzata montata dai telegiornali....
Invece a tutte quelle persone che guidano ubriache gli regaliamo un panettone... :roll:
Il problema è generalizzato, e come al solito in Italia non si fa un ***** per risolverlo....
cosa?
ripetilo se hai il coraggio!!!
Quote:
Wittman
Io non ne son un cacchio di queste cose ma....Ok che la cocaina è un ipereccitante, ma quando passa l'effetto? Non c'è il famoso "down"..?
Magari ne aveva pippato un po' un'oretta o 2 prima, e quando è calato l'effetto si è addormentato...
O era cocaina del caz..
Se è risultato positivo, dubito che gli agenti o i giornali abbiano inventato tutto. :)
lascialo perdere.....
deve leggere di più
per capire che per colpa dell'alcool e della droga e chi li assume che causano morti nelle strade!
-
Quote:
jeco69
[/list]Il tipo che ha fatto stò studio si sarà pizzato 1grammo in una volta senza nemmeno schiacciarla...ecco xkè aveva la nausea x 30 minuti...:lol::lol::lol::lol:
Certo anke mio padre quando andiamo in vacanza e viaggiamo di notte si fa sempre un paio di botte prima di partire così regge bene il viaggio...:lol::lol:
Cmq Dai raga...anke con una botta il sonno ti passa lo stesso quindi è impossibile che questo fosse sotto effetto di cocaina....:)
magari aveva pippato un paio di sere prima, e dagli esami è risultato comunque, boh. Un po' come se vai ad amsterdam e fumi un po' di canne, torni e dopo 2 settimane al posto di blocco ti sgamano e ti tolgono la patente per guida sotto l'effetto di droghe -.-
-
due considerazioni:
1 quel tipo ha un culo grande così (................|..............)
2 il down esiste in tutte le droghe.....wittman probabilmente ha centrato il problema......
-
Quote:
Wittman
O era cocaina del caz..
Il down non ce l'hai dopo una due ore, e cmq anke se magari ti passano gli effetti +evidenti (tipo l'insensibilità) e l'euforia ce l'hai sempre nella testa e ti assicuro che dei colpi di sonno così improvvisi te li scordi....
Quote:
lave
cosa?
ripetilo se hai il coraggio!!!
lascialo perdere.....
deve leggere di più
per capire che per colpa dell'alcool e della droga e chi li assume che causano morti nelle strade!
Tu invece devi IMPARARE a LEGGERE, dato che la mia era una battuta fatta solo x ricordare che non ci sono solo i tossici ke causano incidenti ma anke gli ubriachi.
E tu con la tua stupidità mi hai anke dato una reputazione - dato ke non avevi nemmeno capito quello che avevo scritto.
Quote:
Puff
magari aveva pippato un paio di sere prima, e dagli esami è risultato comunque, boh. Un po' come se vai ad amsterdam e fumi un po' di canne, torni e dopo 2 settimane al posto di blocco ti sgamano e ti tolgono la patente per guida sotto l'effetto di droghe -.-
Ecco...credo sia proprio questa la soluzione.
Probabilmente li aveva assunti precedentemente....non sono sicuro ma sembra che il test della saliva trovi tracce fino a 24ore prima...:roll:
Dubito che gli abbiano fatto le urine, ma cmq in quel caso le tracce restano anke x 2-3 giorni.....
Perchè sotto effetto di cocaina è IMPOSSIBILE addormentarsi....