Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
se ti fossi trovato a camminare per genova avresti avuto possibilità di tornare a casa con le ossa rotte.. o di non tornarci proprio.. vedi che nemmeno questa è la soluzione?
In quelle occasioni la gente per bene avrebbe dovuto avere il sale in zucca di starsene a casa invece di mettere a ferro e fuoco la città, o fare da scudo agli stronzi che materialmente lo facevano.
Se partecipi ad una manifestazione violenta sai a cosa puoi andare incontro......e non puoi venire a piangere dopo.....
-
-
Quote:
obo
e poi ci si chiede il perchè delle stragi tipo alle columbine...
-
Quote:
obo
e poi ci si chiede il perchè delle stragi tipo alle columbine...
-
Quote:
darkness creature
In quelle occasioni la gente per bene avrebbe dovuto avere il sale in zucca di starsene a casa invece di mettere a ferro e fuoco la città, o fare da scudo agli stronzi che materialmente lo facevano.
Se partecipi ad una manifestazione violenta sai a cosa puoi andare incontro......e non puoi venire a piangere dopo.....
dark.. con tutto il rispetto che ho per te ma davvero.. a volte fai dei discorsi assurdi.. ti ricordo che al G8 la manifestazione era NON violenta.. è come se vai a sentire il concerto di laura pausini.. 10 coglioni sfasciano macchine e negozi della piazza e la polizia passa con l'elicottero e sgancia una bomba.. ***** ma sono morto! ebbeh! potevi avere sale in zucca e stare a casa!!
mi chiedo come siano morti quei cretini nelle torri gemelle.. ma perchè non sono restati a casa.. o comunque lontani?! ma a volte la gente è proprio strana :lol:
-
Pure te però,pii come esempio i lconcerto di laura pausini!XD
-
Quote:
Technics
dark.. con tutto il rispetto che ho per te ma davvero.. a volte fai dei discorsi assurdi.. ti ricordo che al G8 la manifestazione era NON violenta.. è come se vai a sentire il concerto di laura pausini.. 10 coglioni sfasciano macchine e negozi della piazza e la polizia passa con l'elicottero e sgancia una bomba.. ***** ma sono morto! ebbeh! potevi avere sale in zucca e stare a casa!!
mi chiedo come siano morti quei cretini nelle torri gemelle.. ma perchè non sono restati a casa.. o comunque lontani?! ma a volte la gente è proprio strana :lol:
Solo uno come te poteva definire la manifestazione del G8 "non violenta salvo per pochi cretini".......ok che avrei dovuto aspettarmelo viste le tue idee, però una piccola residua speranza ancora ce l'avevo.....
E poi vaneggi pure di "bombe sganciate" quando io parlo semplicemente di reazione di gruppi di poliziotti.....mah.....
-
basta che non c'è laura pausini^^
-
Quote:
Technics
ti ricordo che al G8 la manifestazione era NON violenta
Sì, e suor Germana è una ninfomane...
-
Quote:
Lord Brummel