Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
se ti fossi trovato a camminare per genova avresti avuto possibilità di tornare a casa con le ossa rotte.. o di non tornarci proprio.. vedi che nemmeno questa è la soluzione?
In quelle occasioni la gente per bene avrebbe dovuto avere il sale in zucca di starsene a casa invece di mettere a ferro e fuoco la città, o fare da scudo agli stronzi che materialmente lo facevano.
Se partecipi ad una manifestazione violenta sai a cosa puoi andare incontro......e non puoi venire a piangere dopo.....
-
-
Quote:
obo
e poi ci si chiede il perchè delle stragi tipo alle columbine...
-
Quote:
obo
e poi ci si chiede il perchè delle stragi tipo alle columbine...
-
Quote:
darkness creature
In quelle occasioni la gente per bene avrebbe dovuto avere il sale in zucca di starsene a casa invece di mettere a ferro e fuoco la città, o fare da scudo agli stronzi che materialmente lo facevano.
Se partecipi ad una manifestazione violenta sai a cosa puoi andare incontro......e non puoi venire a piangere dopo.....
dark.. con tutto il rispetto che ho per te ma davvero.. a volte fai dei discorsi assurdi.. ti ricordo che al G8 la manifestazione era NON violenta.. è come se vai a sentire il concerto di laura pausini.. 10 coglioni sfasciano macchine e negozi della piazza e la polizia passa con l'elicottero e sgancia una bomba.. ***** ma sono morto! ebbeh! potevi avere sale in zucca e stare a casa!!
mi chiedo come siano morti quei cretini nelle torri gemelle.. ma perchè non sono restati a casa.. o comunque lontani?! ma a volte la gente è proprio strana :lol:
-
Pure te però,pii come esempio i lconcerto di laura pausini!XD
-
Quote:
Technics
dark.. con tutto il rispetto che ho per te ma davvero.. a volte fai dei discorsi assurdi.. ti ricordo che al G8 la manifestazione era NON violenta.. è come se vai a sentire il concerto di laura pausini.. 10 coglioni sfasciano macchine e negozi della piazza e la polizia passa con l'elicottero e sgancia una bomba.. ***** ma sono morto! ebbeh! potevi avere sale in zucca e stare a casa!!
mi chiedo come siano morti quei cretini nelle torri gemelle.. ma perchè non sono restati a casa.. o comunque lontani?! ma a volte la gente è proprio strana :lol:
Solo uno come te poteva definire la manifestazione del G8 "non violenta salvo per pochi cretini".......ok che avrei dovuto aspettarmelo viste le tue idee, però una piccola residua speranza ancora ce l'avevo.....
E poi vaneggi pure di "bombe sganciate" quando io parlo semplicemente di reazione di gruppi di poliziotti.....mah.....
-
basta che non c'è laura pausini^^
-
Quote:
Technics
ti ricordo che al G8 la manifestazione era NON violenta
Sì, e suor Germana è una ninfomane...
-
Quote:
Lord Brummel
:lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Solo uno come te poteva definire la manifestazione del G8 "non violenta salvo per pochi cretini".......ok che avrei dovuto aspettarmelo viste le tue idee, però una piccola residua speranza ancora ce l'avevo.....
E poi vaneggi pure di "bombe sganciate" quando io parlo semplicemente di reazione di gruppi di poliziotti.....mah.....
Quote:
Lord Brummel
allo stadio a volte si menano.. ci muore la gente..
il calcio è una manifestazione violenta?
quindi
quella del g8 era una manifestazione NON violenta.. quelli che sfasciavano tutto non erano i manifestanti ma quegli esagitati dei black block..
riguardo alla bomba esagererò sempre fino a quando non ammetti che dire che avresti sparato sulla folla perchè avevano la musica alta e stavano ballando in un posto in cui non avrebbero potuto è una cazzata macroscopica :lolll:
queste ad altezza uomo.... tanto x capirci
http://www.armsoftheworld.com/images/1254_1.jpghttp://world.guns.ru/smg/beretta_pm12s-1.jpg
chi mi ricordate? ... ... ... uhm... ah si..
ecco!
http://www.lastampa.it/multimedia/it...74_album/4.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Technics
allo stadio a volte si menano.. ci muore la gente..
il calcio è una manifestazione violenta?
quindi
quella del g8 era una manifestazione NON violenta.. quelli che sfasciavano tutto non erano i manifestanti ma quegli esagitati dei black block..
riguardo alla bomba esagererò sempre fino a quando non ammetti che dire che avresti sparato sulla folla perchè avevano la musica alta e stavano ballando in un posto in cui non avrebbero potuto è una cazzata macroscopica :lolll:
queste ad altezza uomo.... tanto x capirci
Nel calcio i tifosi violenti sono una piccola frangia....al G8 erano i pacifici ad essere una piccola frangia:lol: va bene portare acqua al proprio mulino, ma tu esageri:lol: esiste veramente ancora qualcuno che difende quella manifestazione anti G8, mamma mia come stiamo messi male:lol:
Per il resto.....io non vorrei veder sparato chi canta e balla E BASTA, pur non autorizzato.....io vedrei bene sparato colui che nel momento in cui gli si fa notare che non è autorizzato, fa resistenza ATTIVA allo sgombero, e magari pure resistenza armata.
Quindi dai un taglio a questi patetici tentativi di cambiare le carte in tavola perchè gli occhi per leggere ce li abbiamo tutti.....e anche tu, quando non sei in malafede (perchè la malafede è l'unico motivo plausibile perchè tu possa aver "letto male" quello che ho scritto prima, dato che stupido non sei)
-
ho letto male scusa.. credevo di aver capito che se 10 persone tirano fuori le spranghe tu spareresti su 2000 ma mi sono sicuramente sbagliato
tu hai ragione
io ho torto
siamo Ot
-
Quote:
Technics
ho letto male scusa.. credevo di aver capito che se 10 persone tirano fuori le spranghe tu spareresti su 2000 ma mi sono sicuramente sbagliato
Infatti hai letto male.....io sparerei sulle 10.
Se poi man mano anche le altre 2000 si uniscono, ALLORA sparerei anche a loro, ma altrimenti no
-
Quote:
darkness creature
Infatti hai letto male.....io sparerei sulle 10.
Se poi man mano anche le altre 2000 si uniscono, ALLORA sparerei anche a loro, ma altrimenti no
penso fosse anche quello il tentativo di genova.. ma sai.. quando certi action man si sopravvalutano..
prendere 10 persone tra 2000 non è difficile.. è IMPOSSIBILE.. diventa possibile quando ne prendi minimo altri 200 innocenti.. anche se "dato che erano dove non dovevano essere il loro destino non è più affar tuo"
se tutti quanti avessero una pistola (tanto per tornare in topic) che succederebbe nei bar? c'è gente che sembra la più tranquilla del mondo ma con due bicchierini di più trova qualsiasi pretesto per litigare ed arrivare alle mani.. che succederebbe se quelle persone avessero una pistola.. quanti morti piangeremmo la domenica mattina insieme alle stragi sulla strada? .. e in discoteca? che accadrebbe? se quei professori che vanno fuori di senno e fanno cazzate avessero una pistola che succederebbe? quanti bambini morti ci sarebbero per un raptus di un folle?
-
-
Quote:
Technics
I black block e qualche loro amico, giusto un paio di persone...
http://img516.imageshack.us/img516/9...tazionieg8.jpg
-
pemetti che se gli action man cominciano a tirare randellate a destra e sinistra (botte da orbi come si suol dire) la folla s'incazza un tantino?
riproviamoci
Quote:
Technics
se tutti quanti avessero una pistola (tanto per tornare in topic) che succederebbe nei bar? c'è gente che sembra la più tranquilla del mondo ma con due bicchierini di più trova qualsiasi pretesto per litigare ed arrivare alle mani.. che succederebbe se quelle persone avessero una pistola.. quanti morti piangeremmo la domenica mattina insieme alle stragi sulla strada? .. e in discoteca? che accadrebbe? se quei professori che vanno fuori di senno e fanno cazzate avessero una pistola che succederebbe? quanti bambini morti ci sarebbero per un raptus di un folle?
-
e destino qualcuno deve pur morire
-
Quote:
Technics
pemetti che se gli action man cominciano a tirare randellate a destra e sinistra (botte da orbi come si suol dire) la folla s'incazza un tantino?
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Salazar_Rm
e destino qualcuno deve pur morire
:lol: che film passano su mediaset oggi? :lol:
chi l'ha detto che qualcuno deve morire?? ma che minchia di discorso è? qualcuno deve morire andando a scuola? che è la legge della giungla? :lol:
-
1 su un mioline xò qualcuno deve morire andando a scuola,non sono io che lo dico sono le probabitA quantistiche della vita
-
DEVE :lol: cribbio che risate che mi sto facendo..
allora.. è uno studio che VOGLIO approfondire..
qualcuno DEVE morire andando a scuola.. lo dice la probabilità.. guai a contraddirla.. quindi è bene portarsi una pistola dietro per far si che se un giorno dovessimo accorgerci che quel milionesimo sfigato siamo noi difenderci?
o meglio ancora portarla.. fare un morto così il milionesimo già è morto e noi possiamo vivere tranquilli! :lol: :lol:
-
quindi tu s contrrio che i prof in questo caso abbiano le armi?alora dimmi tu se in texas in quella scuol inizia una sparatoria tra i ragazzi,e naturalmete le armi sono sena porto d'armi,tu porfessore chiami lo scerifo che ti arriv dopo mezz'ora,in mezz'ora in una sparatoria quanti studenti sn morti?
-
in Texas in quella scuola NON deve iniziare una sparatoria perchè si deve impedire ai ragazzi di avere armi!!
se inizia una sparatoria il prof che fa? risponde al fuoco? bel modo di risolverla..
-
ma un uomo adulto sara manovrarla meglio di un rgazzo,e poi pure i in itaia e vetato portare i cllular a scuola e infatti non lipora nessuno ve?
-
Quote:
Technics
Sì,va bè, tu stai ancora con la retorica apologetica dei "poveri manifestanti contro sbirri invasati" :lol::lol: a sto punto getto la spugna su questo aspetto:lol:
-
Quote:
Salazar_Rm
1 su un mioline xò qualcuno deve morire andando a scuola,non sono io che lo dico sono le probabitA quantistiche della vita
puahahah:lol:
-
Quote:
Salazar_Rm
ma un uomo adulto sara manovrarla meglio di un rgazzo,e poi pure i in itaia e vetato portare i cllular a scuola e infatti non lipora nessuno ve?
urka che esempio calzante è proprio la stessa cosa.. :lol:
Quote:
darkness creature
Sì,va bè, tu stai ancora con la retorica apologetica dei "poveri manifestanti contro sbirri invasati" :lol::lol: a sto punto getto la spugna su questo aspetto:lol:
potrei dire l'inverso di te.. e saremmo punto e a capo
io ho un metodo.. quando penso alla parola Diaz penso a lei:
http://www.thehollywoodgossip.com/wp...n-diaz-big.jpg
-
o e basta tano nessuno riuscira a conicrenessuno ,techniss e dark sono sempre contro,e un cos anon finisce rinnciamo ognuno ail suo pensiero ma a convertire l'altro non ci ruscite,