Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
(ho aggiunto un altro paragrafo al mio post di sopra :))
Se persino i poliziotti, CON TANTO DI PISTOLA, hanno paura ad andare in certi quartieri a certe ore, cosa pensi possa fare il comune cittadino......se ogni poliziotto non può nemmeno SOGNARE di estrarre una pistola senza che gli sia fatto un interrogatorio degno della Francia pre-rivoluzionaria.....
Certo, se le forze dell'ordine avessero maggior libertà d'azione, finalmente, come io spero che avvenga da anni ed anni......allora forse qualcosa la si ottiene. Ma con i provvedimenti "morbidi" tipici del perbenismo di oggi non si ottiene nulla. Occorre fare come nel caso della spazzatura di Napoli: prendi un uomo di cui SAI di poterti fidare, mettilo a capo di una qualche organizzazione adatta e dagli CARTA BIANCA: "Lì c'è il problema.....non mi interessa come, ma lo devi risolvere ad ogni costo".....e lasciarlo fare......solo così si risolvono i problemi.
Il problema è che è pieno di idioti...
-
Quote:
Lo_Zio
Il problema è che è pieno di idioti...
E qua direi che siamo d'accordo.......
(non sono ironico, eh)
Poi è chiaro che diventa un circolo vizioso ed aumenta la paura......Serve il coraggio da parte dei governanti di prendere decisioni FORTI, e di andare avanti fino in fondo.
-
Quote:
darkness creature
"Contro la forza la ragione non vale", dice il proverbio....
Se poi mi vuoi dire che da molti punti di vista i controlli, il governo e la polizia sono troppo morbidi....ah, guarda, su questo con me sfondi una porta aperta :D sono SEMPRE stato un fautore di controlli ferrei :D
E sinceramente pure io preferisco tenermi il rumore della radio all'1 di notte piuttosto che prendermi coltellate da figli di ******* che non avrebbero alcuno scrupolo a infliggermele.......e ti assicuro che mi fa una rabbia indicibile sta cosa, ma purtroppo è così......
A sto punto c'e` da prendersela solo con i deficienti che hanno lasciato che questo tipo di persone non dovrebbero essere qui e se lo sono.
Dove ***** e` la polizia????
Quoto Lo_Zio : pieno di idioti davvero.
-
Quote:
MINAMI87
A sto punto c'e` da prendersela solo con i deficienti che hanno lasciato che questo tipo di persone non dovrebbero essere qui e se lo sono.
Dove ***** e` la polizia????
Quoto Lo_Zio : pieno di idioti davvero.
Ho dato conferma di ciò nei miei post successivi infatti :D
Ciò non toglie che ci sono un sacco di persone che anche senza particolare polizia comunque si comportano normalmente e non da criminali......una larga fetta di stranieri in Italia invece no......
-
Quote:
darkness creature
Ho dato conferma di ciò nei miei post successivi infatti :D
Ciò non toglie che ci sono un sacco di persone che anche senza particolare polizia comunque si comportano normalmente e non da criminali......una larga fetta di stranieri in Italia invece no......
A quella larga fetta che si comporta male un calcio nel sedere e sono tutti a posto stranieri e italiani.
-
Quote:
Konex
Se la società vai in declino, è normale venga soppiantata da una più forte.
Lo fecero gli europei qualche secolo fa, accade oggi la stessa cosa.
O forse ora che si sta dall'altra parte, a qualcuno brucia il culo?
Io non vedo la società inglese in declino, ma boh.
Comunque non è il bruciore di culo, non penso che i conquistati siano abbiano accolto a braccia aperte i colonizzatori europei.
Non so te, ma io non sarei contento se la nostra cultura venisse soppiantata da quella di chiunque altro.